Back to school! L’outfit giusto per i bambini

| 11 settembre 2015

L’estate sta finendo, recitava una vecchia canzone, alla quale però mancava un pezzo fondamentale, si ritorna tra i banchi di scuola!

Molte di voi stanno già pensando al trauma che comporterà il riprendere le attività di tutti i giorni, impegnate anche a come rinnovare il proprio guardaroba in occasione dell’arrivo della stagione autunnale.

Siamo sicure che molte di voi il back to school lo stanno vivendo attraverso gli occhi dei loro bambini, pronti al rientro tra i banchi con la loro consueta ed inarrestabile carica di energia.

Per la scelta dell’outfit giusto da far indossare al rampollo di casa, il quale spesso è più attento della propria madre alla qualità del capo indossato, ci viene in soccorso KIABI, brand leader nel settore abbigliamento, che realizza capi di ottima qualità con un occhio di riguardo nei confronti del prezzo.

Se i bambini più grandi sono votati a prestare maggiore attenzione alla qualità estetica del capo indossato, a quelli che nei prossimi giorni riprenderanno l’asilo interessa solo vestire qualcosa che gli assicuri comodità e libertà nei movimenti.

Scommettiamo che in questo momento starete tutte pensando a vostro figlio che prova a strapparsi la maglietta di dosso perché gli impedisce i movimenti che ritiene fondamentali per giocare e divertirsi. Il rischio perenne di un prodotto rovinato per sempre è in agguato, per questo motivo è essenziale sia prestare attenzione alla qualità dei capi da far indossare ai propri figli che al prezzo.

KIABI, con la campagna Back to school, propone a voi mamme un’ampia scelta di look a meno di 20 euro, mentre per tutti i bimbi che riprenderanno l’asilo il marchio propone outfit comodi a meno di 15 euro.

Sappiamo tutte che i nostri figli, soprattutto quelli molto piccoli, amano ricalcare le gesta di tutti gli eroi dei cartoni animati, imitandone espressioni, gestualità e movenze. KIABI ha pensato ad una linea di grembiuli dedicata ai personaggi più amati dai bambini, come FROZEN, VIOLETTA, SPIDERMAN, SUPERMAN e THE AVENGERS. Gli outfit proposti sono tantissimi, pronti ad accontentare le esigenze di tutti i bimbi.

Il marchio non ha solo pensato al rientro tra i banchi di scuola, ha trovato anche un modo per compensare le fatiche dello studio. Il giusto risarcimento ideato dal brand è un premio pensato in ottica divertimento sia per le mamme che per i loro piccoli. Acquistando due grembiuli si riceverà infatti un ingresso omaggio per MONDOPARCHI.
KIABI ha pensato anche ai primi freddi, attraverso una linea di piumini double face. Due piumini in uno, perché si sa che i nostri figli si stancano molto rapidamente di un capo d’abbigliamento, e indossando un prodotto di questo genere potranno finalmente cambiare outfit in base al loro umore.
Concludiamo dicendo che abbiamo tutti i presupposti per cominciare al meglio il nuovo anno scolastico, scegliendo l’outfit giusto che non solo segua la tendenza del momento, ma ci permetta anche di tenere sotto controllo il budget familiare. L’hashtag ufficiale è #kiabicoloralascuola, e per approfittare della promozione cliccate qui:  http://bit.ly/1MHOHDg 

 

COMMENTI

Archivio OUTFIT

24 maggio 2017

Stile bohemian: la tendenza francese che conquista tutti

Un look da perfetto bohemian in poche e semplici mosse!


17 maggio 2017

Converse, come abbinare questo must have?

Easy, comode, belle, alla moda e super fashion. Cosa? Le Converse!


10 maggio 2017

Sandali gioiello: Un must per l’Estate 2017

Come impreziosire i propri look estivi con delle semplici scarpe?


3 maggio 2017

Blu Niagara: Il colore Pantone per i matrimoni 2017

Tingete il vostro matrimonio di azzurro e non ve ne pentirete!




12 aprile 2017

Costumi Yamamay 2017: Sexy anche al mare!

Si può essere sexy anche in spiaggia, e Yamamay ce lo conferma!


5 aprile 2017

Total denim: I look per la Primavera 2017

Con l’arrivo della Primavera, riscopriamo i nostri capi in denim…!


29 marzo 2017

Costumi Calzedonia 2017: i modelli più belli per questa estate

Pronte per il mare? Sì, ma con i costumi Calzedonia!


22 marzo 2017

Pantaloni di seta: Il modello must have per le donne

Welcome back pantaloni in seta!