Esercizi per seno alto e sodo!

| 15 gennaio 2016

Ciao ragazze e bentornate su WeGirls!

desiderate un seno alto e sodo?

Oggi vi mostro degli esercizi di potenziamento per i muscoli pettorali ,che se abbinati al vostro allenamento quotidiano, vi aiuteranno ad avere un seno sodo e alto!

Ogni esercizio che vi mostro nel video, può avere una base di 3 x 15 ripetizioni, ma potrete aumentare il grado di intensità di volta in volta.

Il seno è da sempre una parte del corpo fondamentale che ci fa sentire femminili e attraenti, ed è per questo che anche solo l’idea di averlo cadente ci rende insicure e vulnerabili.

Dunque, mettiamoci subito a lavoro, in modo tale che all’avvicinarsi delle belle stagioni, sia al meglio per poter sfoggiare i nostri abiti scollati e soprattutto per indossare i nostri bikini al mare!

Oltre ad un’alimentazione ricca di fitoestrogeni e al mantenimento di una postura corretta, è essenziale eseguire degli esercizi di potenziamento come questi che vi mostro nel video, al fine di poter tenere i muscoli sempre belli attivi. Rilassandosi, infatti, perderebbero la loro tonicità.

Un piccolo ma essenziale dettaglio, è quello di utilizzare un reggiseno sportivo che sia adatto alla misura del vostro seno: non deve essere ne troppo piccolo ne troppo grande, al fine di garantirvi il giusto sostegno durante l’attività fisica, preservandone la tonicità!

Ricordatevi di fare almeno 10 minuti di riscaldamento prima di eseguire questi esercizi.

Spero che il video vi sia stato utile,

Ricordatevi di seguirmi anche sul mio canale YouTube With Love Giulietta.

Al prossimo video!

COMMENTI

Archivio BENESSERE

20 febbraio 2018

Video Tutorial | Allenamento con manubri

Video tutorial total body di un allenamento con manubri, pensato per chi vuole iniziare ad allenarsi con i pesi in modo leggero!


15 febbraio 2018

5 sport per dimagrire e tonificare in maniera efficace

Quali sport fanno dimagrire in maniera più efficace? Ecco una lista con i 5 sport per perdere peso e tonificare velocemente i muscoli.


8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


1 febbraio 2018

Tutto sull’alimentazione Post Allenamento | Snack sani e veloci

Oggi ci occuperemo interamente alla giusta alimentazione post allenamento. Cosa mangiare per reintegrare le energie,…


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


25 gennaio 2018

Allenarsi in casa con i DVD | Home Fitness

Un elenco con le trainer di home fitness e workout più famose al mondo, per allenarsi in casa con i DVD, risparmiando tempo e un po di soldi!


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


11 gennaio 2018

Allenamento bruciagrassi post feste!

Durante le feste natalizie abbiamo tutti esagerato con cibi e alcool, ammettiamolo! Questo è un…


4 gennaio 2018

Rimettiamoci in forma: l’allenamento giusto per iniziare bene il 2018!

Rimettiamoci in forma per iniziare bene il 2018! Un breve video con un allenamento post feste per sgonfiarci e rimettere in moto i muscoli.


27 dicembre 2017

I Trend Fitness 2018!

Quali saranno i trend fitness 2018? Alcuni ce li portiamo dietro dall’anno scorso, altri sono new entry:vediamo insieme gli sport di tendenza