Glutei esplosivi in 3 semplici mosse!

| 22 gennaio 2016

Ciao ragazze e bentornate qui su WeGirls!

Soddisfatte degli esercizi per dei glutei alti e sodi che vi ho mostrato il mese scorso?

Non è finita qui, perché oggi ho deciso di mostrarvene altri tre, che combinati con quelli che già conoscete, vi faranno arrivare all’estate 2016 con dei glutei ESPLOSIVI!

Allora che aspettate? Prendete subito il vostro tappetino e mettiamoci a lavoro!

Per un corpo bello e in salute, si deve fare tanta fatica, ma i risultati saranno talmente positivi che vi daranno lo stimolo per continuare e fare sempre di più!

Lo sport è una storia d’amore con noi stessi, che ci dona tanta energia e sicurezza e dunque non dobbiamo assolutamente rinunciarci.

Inoltre, eseguendo questi esercizi ovunque vogliate e quando desiderate, vi darà l’occasione di non trascurarvi nonostante i mille impegni della quotidianità.

Ricordatevi sempre che bisogna fare un riscaldamento di almeno 10 minuti prima di eseguire questi esercizi, ad esempio facendo una camminata veloce, in modo tale da evitare possibili traumi muscolari e articolari.

Questi esercizi sono molto efficaci e se eseguiti almeno 4 volte a settimana, anche solo per 30 minuti al giorno, vi garantiranno un lato b tonico e persino la cellulite verrà sconfitta definitivamente.

Al termine della vostra sessione sportiva, fate almeno 5 minuti di stretching.

Vi ricordo che ho fatto anche dei video sugli addominali, braccia, seno e cosce che vi permetteranno di allenarvi in modo completo ed efficace.

Per chi ancora non mi conosce, io sono Giulia, mi sto laureando in scienze delle attività motorie e sportive e come molte di voi sanno, gestisco la rubrica fitness/benessere su questo bellissimo sito dedicato a noi donne.

Nel caso alcune di voi non lo sanno, ho anche un canale Youtube ”With Love Giulietta” dove potete trovare oltre che informazioni sul benessere, anche imparare a conoscermi meglio.

Al prossimo video!

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