Pancia piatta e definita in poche mosse!

| 29 gennaio 2016

Pancia piatta e definita? Si può ottenere con un allenamento mirato!

Ciao ragazze,

bentornate su Wegirls.

Come vi ho accennato, in questo video vi mostro degli esercizi per addominali che vi aiuteranno a risvegliare la tartaruga che è in ognuna di noi!

Ogni esercizio per pancia piatta che vi mostro, può essere eseguito con una base di 3×15 ripetizioni, ma poi sarete voi stesse a intensificare in base al vostro grado di allenamento.

Se non vi bastano e volete fare di più, vi ricordo che ho fatto un altro video a riguardo che potete consultare nella mia area ”With Love Giulietta”.

Ricordatevi di fare almeno 10 minuti di riscaldamento prima di eseguire questi esercizi, e di concludere con lo stretching!

Il fattore estetico, condiziona tantissimo la vita di una persona e anche se spesso fingiamo di metterlo in secondo piano, alla fine dei conti ci sentiamo nettamente a nostro agio e pronti per affrontare le relazioni sociali della vita di tutti i giorni con un fisico in forma.

Possedere un corpo tonico e forte, significa essere in salute, ed è questa la cosa a cui tutti dobbiamo aspirare!

Lo stress della vita quotidiana ci fa dimenticare di quanto noi siamo importanti e ci lasciamo sommergere da tutto il resto. Trascurarsi non fa bene a noi ne a chi amiamo ed è per questo che dobbiamo imporci di ritagliare un piccolo spazio per noi.

Una moderata attività fisica apporta benefici rilevanti sulla salute riducendo i rischi di sviluppare obesità e patologie a essa correlate, quali alterazioni cardio-vascolari e metaboliche. Inoltre, l’attività fisica moderata regola non solo il ciclo mestruale, ma anche la fertilità della donna.

Inoltre, condurre uno stile di vita sano, abbandonando il fumo e l’alcool, mangiando sano e idratandosi adeguatamente, renderanno il vostro allenamento ancor più soddisfacente!

Seguitemi anche su Youtube: ”With Love Giulietta”   https://www.youtube.com/channel/UC_-RvUX2vd1FgumCDYu2-9Q

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