Beyoncé tradita: chi è la misteriosa amante di Jay-Z?

| 27 aprile 2016

Ma davvero Beyoncé è stata tradita dal marito Jay-Z? La meravigliosa relazione dei Carters è davvero giunta a un punto morto nonostante la nascita della piccola Blue Ivy? Sembrerebbe proprio di sì.

Nel suo nuovo visual album, LEMONADE, pubblicato il 24 aprile sulla piattaforma di streaming musicale TIDAL (e da qualche giorno in vendita anche su iTunes), Beyoncé racconta di essere stata tradita in molte delle canzoni contenute nel nuovo lavoro. In una di queste, dal titolo SORRY, la cantante americana parla di una misteriosa donna bionda, una certa Becky with good hair, ovvero una “Becky con bei capelli” (nel linguaggio slang “Becky” è il tipico appellativo rivolto dalle donne nere alle ragazze bianche con i capelli biondi e lunghi).

He only want me when I’m not on there / He better call Becky with the good hair.

Qualche dubbio sul fatto che Beyoncé fosse stata tradita da Jay-Z lo avevamo avuto già a maggio 2014, quando sua sorella Solange Knowles, dopo la serata del Met Gala a cui le due avevano partecipato assieme a Jay-Z, picchiò il cognato in un ascensore. Il tutto fu ovviamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza, alimentando quei rumor che oggi sembrano finalmente aver avuto conferma.

Su Twitter, manco a dirlo, impazza la caccia all’amante. Diverse fonti, tra cui BuzzFeed, citano Rachel Roy, una designer che aveva iniziato a lavorare come stagista nella casa di moda fondata da Jay-Z, la Rocawear, dove avrebbe fatto una carriera molto rapida, fino a diventarne direttore creativo. I più perfidi pensano che la svolta della ragazza sia dovuta non tanto alle sue doti creative, quanto a quelle seduttive… Altri ritengono invece che la misteriosa amante di Jay-Z sia stata la rapper Iggy Azalea, altri ancora la cantante inglese Rita Ora. Entrambe hanno però smentito tutto su Twitter.

L’unica a non aver smentito le voci sarebbe stata proprio Rachel Roy, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto (poi cancellata) dove scriveva: «Non mi importa dei bei capelli, abbiamo la luce giusta per i selfie e le nostre rivelazioni. Viviamo alla luce del giorno #nodramaqueens».

Insomma, sembra che anche le più grandi stelle abbiano i problemi della gente comune. Se ad essere tradita è stata perfino Beyoncé, c’è davvero speranza per quelle come noi?

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


2 febbraio 2018

Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

Foria relief è un tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali, con proprietà rilassanti e antidolorifiche ma senza effetti psicotropici.


2 febbraio 2018

«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

Gli auguri di Jessica Biel per il compleanno di Justine Timberlake hanno scaldato non solo il cuore del marito ma anche di tutti i loro fan!


1 febbraio 2018

I follower non credono alla gravidanza della Ferragni, spunta la teoria del complotto

IL MERAVIGLIOSO COMPLOTTO SU CHIARA FERRAGNI E IL PARTO IN AMERICA Il rapper Fedez e…


30 gennaio 2018

Sei una donna? Non hai gli stessi diritti dell’uomo

Quando una donna non ha gli stessi diritti dell’uomo, sembra una fake news invece è…


29 gennaio 2018

Madonna nuda su Instagram divide i fan

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, questa volta ha scelto Instagram per mostrarsi in topless, coperta solo dalla sua amata borsa.


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!