Beyoncé tradita: chi è la misteriosa amante di Jay-Z?

| 27 aprile 2016

Ma davvero Beyoncé è stata tradita dal marito Jay-Z? La meravigliosa relazione dei Carters è davvero giunta a un punto morto nonostante la nascita della piccola Blue Ivy? Sembrerebbe proprio di sì.

Nel suo nuovo visual album, LEMONADE, pubblicato il 24 aprile sulla piattaforma di streaming musicale TIDAL (e da qualche giorno in vendita anche su iTunes), Beyoncé racconta di essere stata tradita in molte delle canzoni contenute nel nuovo lavoro. In una di queste, dal titolo SORRY, la cantante americana parla di una misteriosa donna bionda, una certa Becky with good hair, ovvero una “Becky con bei capelli” (nel linguaggio slang “Becky” è il tipico appellativo rivolto dalle donne nere alle ragazze bianche con i capelli biondi e lunghi).

He only want me when I’m not on there / He better call Becky with the good hair.

Qualche dubbio sul fatto che Beyoncé fosse stata tradita da Jay-Z lo avevamo avuto già a maggio 2014, quando sua sorella Solange Knowles, dopo la serata del Met Gala a cui le due avevano partecipato assieme a Jay-Z, picchiò il cognato in un ascensore. Il tutto fu ovviamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza, alimentando quei rumor che oggi sembrano finalmente aver avuto conferma.

Su Twitter, manco a dirlo, impazza la caccia all’amante. Diverse fonti, tra cui BuzzFeed, citano Rachel Roy, una designer che aveva iniziato a lavorare come stagista nella casa di moda fondata da Jay-Z, la Rocawear, dove avrebbe fatto una carriera molto rapida, fino a diventarne direttore creativo. I più perfidi pensano che la svolta della ragazza sia dovuta non tanto alle sue doti creative, quanto a quelle seduttive… Altri ritengono invece che la misteriosa amante di Jay-Z sia stata la rapper Iggy Azalea, altri ancora la cantante inglese Rita Ora. Entrambe hanno però smentito tutto su Twitter.

L’unica a non aver smentito le voci sarebbe stata proprio Rachel Roy, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto (poi cancellata) dove scriveva: «Non mi importa dei bei capelli, abbiamo la luce giusta per i selfie e le nostre rivelazioni. Viviamo alla luce del giorno #nodramaqueens».

Insomma, sembra che anche le più grandi stelle abbiano i problemi della gente comune. Se ad essere tradita è stata perfino Beyoncé, c’è davvero speranza per quelle come noi?

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

21 settembre 2017

10 buoni motivi per fare Kick boxing!

Amatissima dalle star di Hollywood, la kickboxing femminile offre un gran numero di benefici fisici e mentali. Scopriamo i 10 più importanti!


20 settembre 2017

Diesel e Gucci, un binomio che esalta la bellezza anticonformista

Chi ha detto che la bellezza è una sola? Ovvero quella proposta dai modelli nella…


15 settembre 2017

Ecco il video della nuova canzone di Lana Del Rey, “White Mustang ”!

Si intitola White Mustang la nuova canzone di Lana Del Rey, terzo singolo estratto dall’ultimo album “Lust for…


14 settembre 2017

Tutte le informazioni sui 4 ‘Sport Top’ del momento

Tutto quello che c’è da sapere sulle 4 discipline che stanno spopolando in palestra. Non cedere alla pigrizia, scopri fra questi qual è lo sport che fa per te!


13 settembre 2017

La liposuzione: in cosa consiste e quando prenderla in considerazione

A chi è consigliata la liposuzione? In che cosa consiste praticamente? Facciamo chiarezza su trattamenti estetici e risultati della liposuzione.


6 settembre 2017

Katie Holmes ha un nuovo compagno: “Ora non ci nascondiamo più”

Dopo tanti pettegolezzi che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni, ora è ufficiale: Katie Holmes e…


17 agosto 2017

Latte Vegetale: proprietà e benefici per chi fa sport!

Oggi parleremo del latte vegetale, un perfetto sostituto del latte vaccino, ideale per chi soffre…


11 agosto 2017

La soluzione matematica per la fila al bagno donne

Per la coda al bagno delle donne è sempre più lunga? Ecco la soluzione all’annoso problema che affligge le donne


10 agosto 2017

Ricette estive leggere, facili e super veloci!

Ragazze, con il gran caldo di questi giorni spesso non abbiamo nessuna voglia di metterci…


3 agosto 2017

Sport individuale o sport di squadra? Ecco come scegliere!

Ragazze, si sa: praticare dello sport è essenziale per il nostro benessere; fare attività fisica…