Come vestirsi per il Coachella 2016

| 18 aprile 2016

Coachella 2016: Copia il look delle celebrities

Cosa vi viene in mente se vi dico 15 e 22 Aprile 2016? La risposta corretta è Coachella! Esatto, sta per tornare quel periodo dell’anno in cui tantissime persone (comprese celebrities e influencers di fama mondiale) si recheranno al festival della musica più atteso di tutto l’anno.
Per chi non lo conoscesse, il Coachella Valley Music and Arts Festival, è un festival musicale e artistico che ogni anno prende luogo in California durante la fine del mese di Aprile, e che ospita tantissime star famose del mondo della musica e non.

Questo festival offre davvero tantissimi spunti per il mondo della moda e del make up, infatti, una delle cose che più lo caratterizza, è vedere come diversi stili e generi si mischiano tra loro e creano delle nuove tendenze che poi, molto spesso, vengono anche portate in passerella dagli stilisti. Lo stile che solitamente circola tra i vari partecipanti, è quello tra l’hippie e l’indie, dove naturalmente non possono mancare capi molto colorati, a fantasia, a tinta unita, in pizzo o con frange e così via.

Tra le varie celebrities che sono solite partecipare a questo evento, figurano spesso Gigi Hadid e Vanessa Hudgens. Proprio quest’ultima, di recente, è stata considerata come la vera e propria reginetta di questo festival. Il suo stile è di grandissima ispirazione, ed è solita sfoggiare look davvero particolari e unici che solitamente vengono spesso replicati; vale lo stesso per quanto riguarda il suo make up. E’ una delle star più paparazzate durante quelle giornate ed è fonte di grande ispirazione per tutte coloro che vorrebbero avere uno stile simile al suo.

Gli outfit che vengono sfoggiati durante il Coachella, hanno in comune il fatto di non avere regole. Si può indossare ciò che più piace, rimanendo sempre tra lo stile hippie e quello indie. Pantaloncini, gonne, abiti corti o lunghi, kimono colorati o floreali, crop top, salopette, pantaloni a zampa, tutine.. Insomma, si può davvero indossare qualsiasi cosa voi vogliate, e se non avete nessuna idea su come vestirvi, date un’occhiata a questi look proposti in gallery! ;)

coachella

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio OUTFIT

13 dicembre 2017

Basco: Il cappello alla francese più chic

Il basco e il suo charme parigino Oh là là! Non sentite anche voi questo…


6 dicembre 2017

Maglioni natalizi 2017: I migliori per questo Natale

Conoscete i classici maglioni natalizi che si vedono sempre nei film americani? Da qualche tempo, la…


29 novembre 2017

Sandali con calzini: Il trend delle scarpe aperte in Inverno

Il trend dei sandali con calzini, come indossarli anche in Inverno? Vi sarà capitato di vedere…


15 novembre 2017

Teddy bear coat: Il cappotto effetto orsetto

Pronte per l’Inverno 2018 con il teddy bear coat? Il cappotto effetto orsetto in lana bouclé che sta spopolando sul web!


8 novembre 2017

Stampa gessato: Il must per l’Autunno-Inverno 2017/18

Il ritorno del gessato Tra i trend più in voga per l’Autunno-Inverno 2017/2018, ritorna anche…


1 novembre 2017

Glitter boots: I modelli proposti dai brand low cost

Glitter boots: Un tocco scintillante agli outfit Poco tempo fa, abbiamo parlato dei modelli di…


25 ottobre 2017

Pantaloni ampi: Come indossare gli oversized trousers

Pantaloni ampi, il trend autunnale oversize Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, è impossibile non avere un paio di pantaloni…


18 ottobre 2017

Check blazer: La giacca a quadri che tutte le donne vogliono avere

Check blazer, il blazer a quadri per la stagione autunnale Uno dei trend più in…


11 ottobre 2017

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro più cool

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro alla moda L’Autunno è la stagione perfetta per indossare…


7 ottobre 2017

Camel coat: Il cappotto color cammello per l’Autunno

Il cappotto perfetto per l’Autunno è il camel coat L’arrivo dell’Autunno significa: Colori caldi, maglioncini, stivaletti…