Addominali a prova di bikini!

| 24 giugno 2016

Addominali a prova di bikini?

Eccovi accontentate!

In questo video vi mostro 4 esercizi super efficaci per potenziare la parete addominale e ottenere grandi risultati.

Come strumentazione vi serviranno unicamente un tappetino e un pesetto.

A proposito degli addominali ormai c’è poco da dire, perché ve ne ho parlato in moltissimi video, dunque mi limiterò a darmi altri suggerimenti, che sono comunque essenziali per il nostro miglioramento nel mondo della fitness:

  • Il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di concentrarvi soprattutto sull’esecuzione corretta dell’esercizio. Infatti, eseguire un movimento di ottima qualità è sempre meglio di fare tante ripetizioni ma con scarso impegno;
  • Il secondo consiglio è di incrementare i pesi quando il vostro corpo ve lo dice. Questo è un concetto essenziale da ricordare, perché il nostro corpo ci parla mandandoci chiari segnali di quello che succede. Quando con un pesetto da 2 kg non sentite più la fatica di un tempo, è arrivato il momento di aumentare il carico di lavoro.
  • Il terzo consiglio è quello di associare sempre attività aerobiche al potenziamento, soprattutto se bisogna perdere grasso in quella specifica zona. Gli addominali, infatti, possono essere scolpiti ma nascosti dietro la massa grassa e dunque bisogna sconfiggerla nel modo più adeguato.
  • Il quarto consiglio è di associare sempre una sana alimentazione che, come vi dico sempre, insieme allo sport sono il duo vincente per un fisico sano e forte.
  • Il quinto consiglio è di condurre uno stile di vita attivo, al fine di prevenire le malattie cronico degenerative, le quali sono note proprio per il loro peggioramento irreversibile nel corso del tempo ed è quindi essenziale combatterle prima del loro insorgere.

Spero che anche questo video vi sia stato d’aiuto.

Condividetelo sui social per farlo arrivare a più gente possibile e seguitemi  sul mio canale Youtube ”With Love Giulietta” dove tratto di altre tematiche inerenti al mondo del benessere.


Remixed By dj HipE12

 

Musica:

http://dig.ccmixter.org/files/George_Ellinas/14073

Al prossimo video! :)

 

COMMENTI

Archivio FITNESS

20 febbraio 2018

Video Tutorial | Allenamento con manubri

Video tutorial total body di un allenamento con manubri, pensato per chi vuole iniziare ad allenarsi con i pesi in modo leggero!


15 febbraio 2018

5 sport per dimagrire e tonificare in maniera efficace

Quali sport fanno dimagrire in maniera più efficace? Ecco una lista con i 5 sport per perdere peso e tonificare velocemente i muscoli.


25 gennaio 2018

Allenarsi in casa con i DVD | Home Fitness

Un elenco con le trainer di home fitness e workout più famose al mondo, per allenarsi in casa con i DVD, risparmiando tempo e un po di soldi!


11 gennaio 2018

Allenamento bruciagrassi post feste!

Durante le feste natalizie abbiamo tutti esagerato con cibi e alcool, ammettiamolo! Questo è un…


4 gennaio 2018

Rimettiamoci in forma: l’allenamento giusto per iniziare bene il 2018!

Rimettiamoci in forma per iniziare bene il 2018! Un breve video con un allenamento post feste per sgonfiarci e rimettere in moto i muscoli.


23 novembre 2017

8 modi per automotivarsi nell’allenamento!

Troppo pigra per fare sport? No, non mollare! Ecco 8 modi per automotivarsi nell’allenamento e non sprofondare sul divano per tutto l’inverno.


12 ottobre 2017

Tutte le risposte alle domande sulla corretta alimentazione per chi fa sport!

Nel post di oggi parliamo di corretta alimentazione per chi fa sport, in particolare di alimentazione…


7 settembre 2017

Allenamento Cardio fitness brucia grassi!

Il video di oggi vi presenta un allenamento cardio fitness brucia grassi che potete tranquillamente replicare…


31 agosto 2017

Come avere Addominali a prova di Bikini in 5 mosse!

Chi non vorrebbe un ventre piatto e addominali scolpiti, a prova di bikini? Ecco alcuni esercizi molto semplici per combattere la pancetta!


27 luglio 2017

Allenamento Total Body per principianti!

In questo breve video vi propongo un allenamento Total Body per principianti a corpo libero. Si…