Le 5 migliori creme solari per mamma e bimbo

| 6 luglio 2016

In estate non può di certo mancare nel beauty case un buon solare per una protezione ottimale contro i danni causati dal sole. Io sto sempre attenta ai solari che utilizzo, soprattutto per mio figlio. Qui le cinque migliori creme solari per mamma e bimbo. 

  1. Avene spray solare bambino spf 50+ : ottimo da applicare grazie all’erogatore, è perfetto per proteggere la delicata pelle dei bambini ed evitare scottature. Spesso lo utilizzo anch’io per il viso. Senza profumo, ipoallergenico e non comedogeno, lo trovate in confezioni da 200ml.
  2. Collistar crema solare protezione attiva viso-corpo spf 30/50 : ideale da spalmare sia sul corpo che sul viso, può essere utilizzata anche dalle pelli ipersensibili.
  3. Coppertone crema solare viso spf 30:  Fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro contro le scottature. La formulazione, ipoallergenica, contiene un complesso antiossidante (Melograno e Vitamina E) e aiuta la pelle a difendersi dalla formazione dei radicali liberi originati dall’esposizione al sole che ne causano l’invecchiamento prematuro.
  4. Coppertone doposole : con acido ialuronico e omega 6, garantisce un’idratazione ed una freschezza alla pelle scottata dal sole; dona immediato sollievo e migliora l’elasticità della pelle. Io la utilizzo anche sul mio piccino.
  5. Collistar  trattameno viso doposole antirughe: assolutamente adatta per “la mamma”, protegge e ripara il DNA. La trovate in crema in un flaconcino di 50ml. Al momento, è il miglior prodotto doposole specifico per il viso che io abbia mai provato. Ha un immediato effetto lenitivo e rende la pelle liscia e compatta, proteggendola anche da eventuali macchie.

 

COMMENTI

Archivio MAKE UP & BEAUTY

20 febbraio 2018

Come idratare i capelli con il gel di Katira

Sapevate che il gel di Katira è un ottimo condizionate per capelli, in grado di…


16 febbraio 2018

Come creare una POLAROID con il cellulare!

Vi mostriamo come catturare un momento e renderlo ancor più romantico inserendo nella foto una cornice effetto Polaroid. Guarda il video!


14 febbraio 2018

Come usare gli oli essenziali sulla pelle

Gli oli essenziali sono dei preziosi alleati per la cura della pelle del viso, ciascuno…


6 febbraio 2018

Come creare il tonico viso alla Vitamina C

Buongiorno trucchine! La Vitamina C o acido L-ascorbico è la più abbondante vitamina antiossidante presente…


23 gennaio 2018

Come fare una maschera sebo regolatrice con le erbe

Buongiorno trucchine! Spesso utilizzare frequentemente uno shampoo per capelli grassi non basta se il nostro cuoio…


20 gennaio 2018

Modifica le tue foto con SNAPSEED!

Ciaoooo, come state? oggi volevo consigliarvi un’app per modificare le foto davvero ben fatta e…


16 gennaio 2018

Come mettere l’eyeliner con la tecnica del tightlining

Buongiorno trucchine! Ultimamente si sta parlando tantissimo del trucco tightlining, noto anche come “eye-liner invisibile“,…


9 gennaio 2018

Capelli: come fare un lavaggio alternativo all’uovo

Lavare i capelli con l’uovo è un metodo di lavaggio alternativo naturale, ecologico e delicato: rende i capelli morbidi, voluminosi e leggeri!


2 gennaio 2018

Come realizzare una maschera di luce per il viso

La maschera di luce è un rimedio naturale per il viso spento e stanco, gli dona vitalità e lucentezza immediati!


21 dicembre 2017

Collezione natalizia Yankee Candle

Cosa regalare ad un’amica incontentabile per Natale? La collezione natalizia Yankee Candle 2017 donerà un’atmosfera magica a qualsiasi casa.