Top 5 Accessori da Spiaggia!

| 29 luglio 2016

Buondì Bellezze, sotto l’ ombrellone possono essere tante le necessità a cui veniamo incontro e che ci colgono impreparati. Dopo anni di esperienze varie, ho finalmente individuato i TOP 5 accessori da spiaggia che non devono mai mancare nella nostra borsa mare!

N.1: POWERBANK! Quante volte è successo di avere la batterie del cellulare a terra e vi siete ritrovate a vagare come delle disperate in cerca di qualche anima pia che vi prestasse un carica batterie del telefono o una powerbank per scroccare qualche tacca? a me tantissime volte! Quindi mi sono armata della salvezza in formato tascabile, la powerbank! In commercio se ne trovano di diverse forme, colori e capienze. La mia è del marchio Cellular Line alla quale si possono collegare ben 2 dispositivi e con la quale riesco a fare dalle 2 alle 3 cariche per singolo dispositivo. Ovvio, se ne carichiamo 2 contemporaneamente, riusciremo a trarne solo 1 per dispositivo. Ma insomma, meglio che niente! ;)

 

Best_power_banks_2014_2015_UK_thumb800

 

N.2: AURICOLARI! Scontato dire che in spiaggia, anche se ci piacerebbe fare i tamarri con amplificatori wifi o radioline, bisogna rispettare la quiete. C’è chi ama la musica ma anche chi ama rilassarsi con il solo vociare delle eprsone e il piacevole rumore del mare. Quindi Auricolari! Anche in questo caso ve ne sono tantissimi in commercio e io personalmente preferisco quelli della serie “in ear” perchè almeno mentre mi abbronzo non ingombrano troppo. Personalmente ancora mi fermo alla versione con il cavo, ma ci sono ottime alternative bluetooth che diventano invisibili e non ostacolano la tintarella. Personalmente adoro gli auricolari del Samsung s6 che sono stereo e hanno una qualità audio pulitissima e altissima! In grado inoltre, di isolarvi da tutto ciò che vi circonda!

 

spiaggia3

 

N.3:  BORSA TERMICA! Inutile dire che in estate è ancor più importante idratarsi. Ve ne ho parlato spesso negli scorsi articoli dedicati all’ alimentazione per dare un boost all’ abbronzatura o alle creme solari adatte ad ogni esigenza. Io non posso sopravvivere in spiaggia senza abbondante acqua fresca e frutta a volontà! Per questo ogni anno mi armo di uno degli accessori da spiaggia più importante di tutti, la borsa termica con panetti di ghiaccio!

 

Elegante Borsa termica con 2 scomparti porta pranzo ufficio lavoro mare spiaggia-Rosso-PF19549023_0

N. 4: BIKINI BAG! Se sono in scooter o in macchina, preferisco sempre cambiare il costume prima di rincasare. Ma onde evitare di bagnare tutta la borsa, la bikini bag è necessaria! Quindi appena finito il bagno mi sciacquo con abbondante acqua dolce e prendo il sole finchè non mi asciugo completamente anche se il costume rimane sempre umido. Dopodichè cerco una cabina o mi faccio aiutare dal mio boy che gentilmente mi terrà su l’ asciugamano a mo di “cabina fai da te” e mi cambio il costume. Io amo indossare i bikini perchè sono secondo me i migliori per prendere il sole, e anche i più facili da cambiare! Basterà infatti infilarsi il costume pulito su quello umido,  slacciare quello sottostante e sfilarlo.

 

birdie2

 

N. 5: MATERASSINO! Che bello prendere il sole galleggiando su un materassino! Lo sapevate che l’ abbronzatura presa in mezzo al mare è molto più intensa e si prende più velocemente che sulla spiaggia? Questo perchè l’ acqua che ci circonda riflette la luce! Adoro il materassino! Quindi ne ho sempre uno dietro in modo da potermi rilassare al massimo anche in acqua! Altrimenti, se devo stare in spiaggia, mi piace utilizzarlo sopra l’ asciugamano (onde evitare che si buchi) come comodo appoggio per predere bellamente il sole!

 

71WE47H2mnL._SL1000_

 

Et voilà! Questi sono tutti i miei indispensabili accessori da spiaggia per affrontare una giornata al mare in pieno relax e abbronzandomi al massimo!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile! ;) Se ne volete altri, mettete un bel like al post, condividetelo e continuate a leggermi qui su WeGirls! ;)

Grazie per aver letto!

See You Soon! :*

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio LIFESTYLE

21 febbraio 2017

Bebe Vio: minacce sessuali su facebook

Beatrice Vio, campionessa paralimpica di scherma, ha ricevuto delle minacce sessuali su Facebook. Ecco quanto…


21 febbraio 2017

Ecco il video della nuova canzone di Katy Perry, “Chained To The Rhythm”!

Chained To The Rhythm è la nuova canzone di Katy Perry, ecco il video girato in…


21 febbraio 2017

Buon compleanno Tiziano Ferro! – Le sue dieci migliori canzoni

Buon compleanno Tiziano Ferro! WeGirls celebra i 37 anni del cantante di Latina con un’imperdibile…


17 febbraio 2017

Facebook Story: che cosa è e come funziona

Che cos’è una Facebook Story? Come funziona e come si fa a creare una storia…


10 febbraio 2017

I Regali TOP per Lei a San Valentino

Buondì Maschietti! Ebbene si, oggi mi rivolgo proprio a voi poveri disperati alla ricerca del…


3 febbraio 2017

7 oggetti strani che non conoscevi (e che da adesso vorrai assolutamente!)

Tra il pazzo e il geniale, ecco 7 oggetti strani di cui probabilmente non conoscevi…


1 febbraio 2017

Chiara Ferragni: com’era prima di diventare famosa

Chiara Ferragni racconta la sua giornata tra shooting, vestiti, scarpe, running, beauty e il suo…


31 gennaio 2017

“La Bella e la Bestia” – Il nuovo bellissimo trailer con Ariana Grande (VIDEO)

Arriverà a marzo la versione live action del classico Disney La Bella e La Bestia…


30 gennaio 2017

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition: vivi la città fuori dal branco

Sfatiamo un mito: le donne amano le automobili e la velocità tanto quanto gli uomini….


20 gennaio 2017

Estetica e benessere a domicilio: piega e relax a casa o in ufficio

“Benessere a domicilio” con parrucchiere o massaggiatore in ufficio? No, non stiamo vaneggiando! Diciamoci la…