Marion Cotillard è incinta. Il padre del bambino è Brad Pitt?

| 22 settembre 2016

Marion Cotillard è incinta. Che sia lei la causa della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie?

Marion Cotillard ha annunciato la sua gravidanza sui social. La notizia è sopraggiunta poco dopo l’annuncio della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie (che avevamo riportato qui).

Viste le voci che circolavano già diversi mesi fa sui siti di gossip (di cui vi avevamo parlato qui), è quasi impossibile non sospettare che il padre del nascituro possa essere Brad Pitt.

La gelosia di Angelina Jolie per la Cotillard sembrerebbe tanto marcata che si vocifera non la salutasse nemmeno quando andava a trovare il marito sul set di Allied, di cui Marion è co-protagonista proprio insieme a Brad. Voci di corridoio affermerebbero che, per via della gelosia, la Jolie sarebbe diventata anoressica (qui le foto).

In realtà, la Cotillard ha specificato su Instagram che il padre del suo secondogenito è l’attore francese Guillame Canet, del quale è profondamente innamorata (e felicemente sposata dal 2007).

“Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che  aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”. Ha dichiarato l’attrice premio Oscar per La vie en rose“Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio LIFESTYLE

8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


2 febbraio 2018

Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

Foria relief è un tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali, con proprietà rilassanti e antidolorifiche ma senza effetti psicotropici.


2 febbraio 2018

«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

Gli auguri di Jessica Biel per il compleanno di Justine Timberlake hanno scaldato non solo il cuore del marito ma anche di tutti i loro fan!


1 febbraio 2018

I follower non credono alla gravidanza della Ferragni, spunta la teoria del complotto

IL MERAVIGLIOSO COMPLOTTO SU CHIARA FERRAGNI E IL PARTO IN AMERICA Il rapper Fedez e…


30 gennaio 2018

Sei una donna? Non hai gli stessi diritti dell’uomo

Quando una donna non ha gli stessi diritti dell’uomo, sembra una fake news invece è…


29 gennaio 2018

Madonna nuda su Instagram divide i fan

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, questa volta ha scelto Instagram per mostrarsi in topless, coperta solo dalla sua amata borsa.


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!