Lista dei desideri TROLLBEADS: mai più regali sbagliati!

| 16 dicembre 2016

Il Natale sta arrivando ma non hai nessuna idea di cosa regalare alla mamma, alla sorella o alle tue amiche? Sappi che non sei sola!

Ogni anno è la stessa storia, all’avvicinarsi delle feste cresce l’ansia da regalo, le idee si esauriscono e c’è il timore di regalare qualcosa che non rispecchi a pieno i gusti dell’altra persona. Per quest’anno però abbandoniamo lo stress da corsa ai regali, ci pensa la lista dei desideri TROLLBEADS a salvarci!

TROLLBEADS è una linea di gioielli che nasce in una piccola cantina di Copenhagen alla fine degli anni ‘70, crescendo negli anni fino a raggiungere una grande popolarità con la creazione del primo beads in Vetro nel 2001. La possibilità di unire diversi elementi componibili secondo il proprio gusto e le esigenze rende ogni pezzo unico e personalizzato per specifiche persone, eventi, stagioni ecc. La collezione è composta da bracciali, collane, orecchini, anelli, ma al centro di tutto ci sono soprattutto i Bead (in italiano perline), pezzi unici ispirati al mondo delle favole, della mitologia e dell’astrologia.

Ogni bracciale TROLLBEADS non è mai uguale all’altro, chi lo indossa può aggiungere Beads scegliendoli fra tantissime varietà realizzate nei materiali più disparati. Ogni Bead permette di svelare qualcosa di se stessi  o di ricordare momenti della propria vita legandoli al polso.

Come fare il regalo giusto: la lista di Natale Trollbeads

Grazie a TROLLBEADS non avremo più bisogno di cercare di indovinare il regalo giusto o lanciare suggerimenti più o meno velati ai nostri fidanzati, basterà salvare tutto nella nostra lista desideri. Di che cosa stiamo parlando? E’ molto semplice: TROLLBEADS permette di creare sul sito una lista nella quale salvare i beads che vorremmo al nostro polso. Attraverso questa funzione è possibile quindi scoprire quali sono i gioielli che un’altra utente vorrebbe acquistare, semplicemente visitando il sito alla sezione “Lista dei Desideri” (www.trollbeads.com/listadeidesideri) e cercando quella della persona a cui si vuole fare un regalo. E’ possibile trovare una lista inserendo nome, cognome e la mail di un utente o anche in base al nome del negozio.

trollbeads

La mia lista dei desideri

Grazie alla lista dei desideri di TROLLBEADS sarà quindi molto più semplice fare un regalo originale e personalizzato, che sicuramente piacerà. Se invece vorresti comprare o ricevere questi gioielli per te stessa fai come noi, crea la tua lista personalizzata e condividila con amici, familiari o il fidanzato!

 



COMMENTI

Archivio FASHION

15 agosto 2017

Fenicotteri style: La moda flamingo che impazza sul web (e non solo!)

Impazza la fenicotteri-mania sul web! La moda dei fenicotteri rosa, quest’anno impazza sul web, così come…


9 agosto 2017

Vestito a portafoglio: L’abito comodo per la stagione estiva

Il vestito a portafoglio (o wrap dress), è stato accantonato per tantissimi anni, messo da parte…


2 agosto 2017

Trend autunno 2017: le tendenze da non perdere d’occhio!

Pronte per la stagione autunnale? Sì, ma solo con questi capi!


26 luglio 2017

Ciabatte: i modelli più fashion per l’estate

Le ciabatte da mare in città? La risposta è sì!


19 luglio 2017

Saldi estivi: I consigli per fare shopping intelligente

Lo shopping con i saldi vi stressa? Acquistate capi che non indosserete mai in futuro? Seguite questi semplici trucchetti per uno shopping intelligente!


12 luglio 2017

Top lingerie: Il trend che fa impazzire tutte!

Come usare un capo lingerie anche in piena città? ;)


7 luglio 2017

Costume intero: Come indossarlo anche in città

Il costume intero può essere usato come un normalissimo capo d’abbigliamento, lo sapevi? ;)


29 giugno 2017

Chemisier lungo: I look per portarlo al meglio anche in estate!

Perfette e comode anche in estate con lo chemisier!


22 giugno 2017

Come vestirsi in pieno stile safari per l’estate 2017

Vi piace il look da deserto? Scoprite che capi indossare per un outfit in pieno stile safari ;)


14 giugno 2017

Tacchi trasparenti: le scarpe più sexy del momento!

Sexy con i sandali con i tacchi trasparenti!