Lista dei desideri TROLLBEADS: mai più regali sbagliati!

| 16 dicembre 2016

Il Natale sta arrivando ma non hai nessuna idea di cosa regalare alla mamma, alla sorella o alle tue amiche? Sappi che non sei sola!

Ogni anno è la stessa storia, all’avvicinarsi delle feste cresce l’ansia da regalo, le idee si esauriscono e c’è il timore di regalare qualcosa che non rispecchi a pieno i gusti dell’altra persona. Per quest’anno però abbandoniamo lo stress da corsa ai regali, ci pensa la lista dei desideri TROLLBEADS a salvarci!

TROLLBEADS è una linea di gioielli che nasce in una piccola cantina di Copenhagen alla fine degli anni ‘70, crescendo negli anni fino a raggiungere una grande popolarità con la creazione del primo beads in Vetro nel 2001. La possibilità di unire diversi elementi componibili secondo il proprio gusto e le esigenze rende ogni pezzo unico e personalizzato per specifiche persone, eventi, stagioni ecc. La collezione è composta da bracciali, collane, orecchini, anelli, ma al centro di tutto ci sono soprattutto i Bead (in italiano perline), pezzi unici ispirati al mondo delle favole, della mitologia e dell’astrologia.

Ogni bracciale TROLLBEADS non è mai uguale all’altro, chi lo indossa può aggiungere Beads scegliendoli fra tantissime varietà realizzate nei materiali più disparati. Ogni Bead permette di svelare qualcosa di se stessi  o di ricordare momenti della propria vita legandoli al polso.

Come fare il regalo giusto: la lista di Natale Trollbeads

Grazie a TROLLBEADS non avremo più bisogno di cercare di indovinare il regalo giusto o lanciare suggerimenti più o meno velati ai nostri fidanzati, basterà salvare tutto nella nostra lista desideri. Di che cosa stiamo parlando? E’ molto semplice: TROLLBEADS permette di creare sul sito una lista nella quale salvare i beads che vorremmo al nostro polso. Attraverso questa funzione è possibile quindi scoprire quali sono i gioielli che un’altra utente vorrebbe acquistare, semplicemente visitando il sito alla sezione “Lista dei Desideri” (www.trollbeads.com/listadeidesideri) e cercando quella della persona a cui si vuole fare un regalo. E’ possibile trovare una lista inserendo nome, cognome e la mail di un utente o anche in base al nome del negozio.

trollbeads

La mia lista dei desideri

Grazie alla lista dei desideri di TROLLBEADS sarà quindi molto più semplice fare un regalo originale e personalizzato, che sicuramente piacerà. Se invece vorresti comprare o ricevere questi gioielli per te stessa fai come noi, crea la tua lista personalizzata e condividila con amici, familiari o il fidanzato!

 



COMMENTI

Archivio FASHION

13 dicembre 2017

Basco: Il cappello alla francese più chic

Il basco e il suo charme parigino Oh là là! Non sentite anche voi questo…


6 dicembre 2017

Maglioni natalizi 2017: I migliori per questo Natale

Conoscete i classici maglioni natalizi che si vedono sempre nei film americani? Da qualche tempo, la…


29 novembre 2017

Sandali con calzini: Il trend delle scarpe aperte in Inverno

Il trend dei sandali con calzini, come indossarli anche in Inverno? Vi sarà capitato di vedere…


22 novembre 2017

Black friday 2017: Dove trovare i migliori sconti sui vestiti

Black Friday 2017: Tutti i deals da tenere sott’occhio Ogni anno, l’ultimo venerdì di Novembre,…


15 novembre 2017

Teddy bear coat: Il cappotto effetto orsetto

Pronte per l’Inverno 2018 con il teddy bear coat? Il cappotto effetto orsetto in lana bouclé che sta spopolando sul web!


8 novembre 2017

Stampa gessato: Il must per l’Autunno-Inverno 2017/18

Il ritorno del gessato Tra i trend più in voga per l’Autunno-Inverno 2017/2018, ritorna anche…


2 novembre 2017

I siti più cool in cui approfittare degli sconti per il Black Friday 2017

Parola d’ordine: shopping! Ecco la nostra lista dei siti online con i migliori sconti e le offerte da non perdere per il Black Friday 2017!


1 novembre 2017

Glitter boots: I modelli proposti dai brand low cost

Glitter boots: Un tocco scintillante agli outfit Poco tempo fa, abbiamo parlato dei modelli di…


25 ottobre 2017

Pantaloni ampi: Come indossare gli oversized trousers

Pantaloni ampi, il trend autunnale oversize Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, è impossibile non avere un paio di pantaloni…


18 ottobre 2017

Check blazer: La giacca a quadri che tutte le donne vogliono avere

Check blazer, il blazer a quadri per la stagione autunnale Uno dei trend più in…