Estetica e benessere a domicilio: piega e relax a casa o in ufficio

| 20 gennaio 2017

“Benessere a domicilio” con parrucchiere o massaggiatore in ufficio? No, non stiamo vaneggiando! Diciamoci la verità, chi non ha mai sognato di alleggerire lo stress accumulato a lavoro con un bel massaggio rilassante, magari durante la pausa pranzo? E quante volte, ancora, abbiamo desiderato un parrucchiere che desse un senso alla nostra chioma, magari per un impegno dell’ultimo minuto, senza avere il tempo di poterci recare ad un salone?

Prendersi cura di se stesse affidandosi a mani esperte, si sa, richiede molto tempo. Tempo che spesso non abbiamo o che non possiamo trascorrere sulla poltrona di un salone sfogliando una vecchia rivista di gossip. Ma, come si suol dire, se Maometto non va alla montagna, è la montagna ad andare da Maometto! Ora anche per le donne impegnate e sempre di corsa (oltre che per le più pigre e amanti del divano), c’è una soluzione.

Benessere a domicilio a casa o in ufficio

Si tratta di un servizio di trattamenti benessere a domicilio, una sorta di Uber della bellezza che ci salverà con pochi click dagli imprevisti dell’ultimo minuto. Non c’è nulla di nuovo nel parrucchiere a domicilio, penserete, ma in quante hanno mai considerato di poter fare un massaggio in ufficio oppure di non dover prenotare un professionista molti giorni prima?

manicure a domicilio

Ecco per esempio il servizio che offre Moovage: parrucchieri, estetiste, make up artist e massaggiatori pronti a raggiungerti a casa, in hotel, o sul luogo di lavoro, praticamente dove e quando vuoi tu. Come funziona? E’ molto semplice, basta prenotare online il trattamento di bellezza di cui si ha bisogno scegliendo fra le categorie disponibili: piega, acconciatura, trucco o estetica (manicure, pedicure, massaggi ecc.). Sfogliando tra le varie opportunità, è possibile per esempio scegliere la piega che si desidera dare ai propri capelli, o il tipo di trucco più adatto all’occasione. Il prezzo varia dai 20,00 € di una piega della durata di 20 minuti, fino ai 60,00€ di un massaggio di 60 minuti.

 

Dopo aver prenotato il trattamento, verrà assegnato un professionista certificato che raggiungerà la persona nel posto desiderato. A quel punto non resterà che attendere l’arrivo dell’esperto, rilassarsi e godere del trattamento, a tutto il resto penserà lui.

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

12 dicembre 2017

X Factor 2017: ecco come erano i 4 finalisti prima di partecipare al talent

Mancano ormai pochissimi giorni all’attesissima Finale di X Factor 2017 che vedrà i quattro concorrenti…


7 dicembre 2017

Natale 2017: 5 idee regalo per sportivi e chi ama tenersi in forma!

5 idee regalo di Natale per sportivi, amanti del fitness e della palestra!


2 novembre 2017

I siti più cool in cui approfittare degli sconti per il Black Friday 2017

Parola d’ordine: shopping! Ecco la nostra lista dei siti online con i migliori sconti e le offerte da non perdere per il Black Friday 2017!


19 ottobre 2017

Come capire se ti ama? 6 segnali che è pazzo di te

Perché è così difficile capire se ti ama davvero? I sentimenti sono complicati ma esistono alcuni segnali per capire se è davvero innamorato.


18 ottobre 2017

Always Loyal: il sexy calendario dei veterani di guerra

“Always Loyal” è il calendario sexy che ritrae veterani di guerra con l’obiettivo di cambiare il modo di guardare la disabilità.


21 settembre 2017

10 buoni motivi per fare Kick boxing!

Amatissima dalle star di Hollywood, la kickboxing femminile offre un gran numero di benefici fisici e mentali. Scopriamo i 10 più importanti!


20 settembre 2017

Diesel e Gucci, un binomio che esalta la bellezza anticonformista

Chi ha detto che la bellezza è una sola? Ovvero quella proposta dai modelli nella…


15 settembre 2017

Ecco il video della nuova canzone di Lana Del Rey, “White Mustang ”!

Si intitola White Mustang la nuova canzone di Lana Del Rey, terzo singolo estratto dall’ultimo album “Lust for…


14 settembre 2017

Tutte le informazioni sui 4 ‘Sport Top’ del momento

Tutto quello che c’è da sapere sulle 4 discipline che stanno spopolando in palestra. Non cedere alla pigrizia, scopri fra questi qual è lo sport che fa per te!


13 settembre 2017

La liposuzione: in cosa consiste e quando prenderla in considerazione

A chi è consigliata la liposuzione? In che cosa consiste praticamente? Facciamo chiarezza su trattamenti estetici e risultati della liposuzione.