I Regali TOP per Lei a San Valentino

| 10 febbraio 2017

Buondì Maschietti!

Ebbene si, oggi mi rivolgo proprio a voi poveri disperati alla ricerca del regalo perfetto per la vostra Lady!
Vi mancano le idee? Non preoccupatevi, ho preparato una lista che fa proprio al caso vostro! ;)

IDEE REGALO PER SAN VALENTINO

– La cena romantica è sicuramente la più gettonata e per nulla scontata a mio parere. prenotare nel suo ristorante preferito, chiedendo magari una candelina sul tavolo e portandole un bel mazzo di rose ROSSE (evitando altri colori ambigui come il giallo=invidia) significa vincita facile e sicura!
– Se poi alla cena romantica abbinate un bel film che sia una commedia sdolcinata o qualcosa di più caliente come il film più atteso nelle sale italiane “50 sfumature di nero”, avete la serata completa e di buon gusto!
– Per voi San Valentino è solo una festicciola o per la quale non volete spendere molto? La vostra lei saprà apprezzare anche solo una bella tazza con impressa una dolce frase d’ amore oppure una vostra fotografia! Ci sono tantissimi siti su cui poter ordinare questo genere di articoli regalo!
– E’ completamente immersa nel mondo Pandora & company? BENISSIMO! E’ uscita da poco la collezione di Pandora dedicata alla festa degli innamorati, ci sono charms di prezzi diversi e anche carinissime collanine senza charms che risultano perfette per San Valentino!
– State cercando il momento giusto per chiederle di diventare ufficialmente la vostra Lei o di sposarvi? Beh, questa è la festa perfetta! Anche qui Pandora ci può aiutare per l’ anello di fidanzamento nel caso in cui vogliate rimanere low budget oppure optate per uno swarosky, uno zircone o alla meglio, un piccolo diamante sulla montatura che più la rispecchia e vi dirà sicuramente SI! ;)
– Siete giovani e non avete molto budget? La cover personalizzata è PERFETTA! Anche in questo caso vi sono diversi siti e negozi fisici che propongono questo servizio che senza essere troppo oneroso vi assicura una bella figura!
– Se invece avete un bel budget e volete regalarvi un weekend di assoluto relax dedicandovi solo a voi due, come non pensare alle terme! Il luogo amato da ogni donna, dove si unisce amore e coccole tutto concentrato in 2 giorni per uscirne completamente rigenerati. Questa è una delle scelte migliori in assoluto!

Vi ho fornito un po di spunti, idee su cui riflettere e con le quali stupire la vostra lei. Ma ora CORRETE perchè San Valentino è alle porte!

Spero che questo post vi sia piaciuto e tornato utile!

MIPIACIZZA E CONDIVIDI! ;)

A presto!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!


5 gennaio 2018

Family Feud: Beyoncé e la figlia nel nuovo video di Jay Z

Ci sono anche Beyoncé e la figlioletta Blue Ivy nel nuovo video di Jay-Z per la…


3 gennaio 2018

‘Ghiaccio bollente’ con Ryan Philippe che mostra i pettorali sotto la neve

Forse lo ricorderete per la sua interpretazione in Cruel Intention, a 43 anni Ryan Philippe mostra con orgoglio il suo fisico scolpito.


2 gennaio 2018

Saldi Invernali 2018: date di inizio e fine per ogni regione

Quando iniziano i saldi invernali 2018? E’ arrivato il momento giusto per chiederselo! Come ogni…


22 dicembre 2017

Ecco 2 nuove uscite Netflix da vedere durante le vacanze di Natale

Cosa guardare su Netflix durante le feste di Natale? Ecco tra le nuove uscite Netflix, due serie che vi terranno incollati allo schermo!


22 dicembre 2017

Cenone di natale: qualche idea per riutilizzare gli avanzi

Il cenone di Natale è alle porte, presto le tavole saranno piene di leccornie, anche troppe! Ecco come riutilizzare gli avanzi del cenone.


21 dicembre 2017

Collezione natalizia Yankee Candle

Cosa regalare ad un’amica incontentabile per Natale? La collezione natalizia Yankee Candle 2017 donerà un’atmosfera magica a qualsiasi casa.


19 dicembre 2017

Guida semiseria sui preliminari: l’importanza dell’intesa sessuale nella coppia

Abbracci, baci, carezze, e qualche morso. Una buona intesa sessuale inizia proprio da qui, da…