Attori famosi: com’erano e come sono [FOTOGALLERY]

| 28 marzo 2017

pamela anderson

Attori famosi degli anni ’80 e anni ’90: come erano e come sono oggi?

Che fine hanno fatto le star dei telefilm degli anni ’80 e ’90?

Hanno fatto sognare intere generazioni e hanno incollato alla tv milioni di telespettatori. Gli attori più famosi e popolari di quegli anni sono davvero unici, indimenticabili e formidabili. Molte attrici sono scomparse, alcune sono finite in bancarotta e altre sono ancora frutto di gossip. Tra queste ultime spicca sicuramente l’ex bagnina super sexy di Baywatch, Pamela Anderson.

Che fine ha fatto Pamela Anderson?

La 46enne attrice canadese Pamela Anderson ha iniziato la carriera come modella di Playboy dopo essere stata scoperta nell’estate del 1989 durante una partita di football. Il successo internazionale è arrivato nel 1992 interpretando C.J.Parker nella celebre serie Baywatch. La mamma vip ha poi preso parte a numerosi show televisivi ed è sempre in prima pagina sui tabloid e giornali di cronaca rosa per la sua vita privata piuttosto chiacchierata.

Catherine Back ieri e oggi

La 60enne attrice statunitense Catherine Back ha raggiunto la fama mondiale interpretando dal 1979 al 1985 il personaggio di Daisy Duke nel telefilm Hazzard. Lei lanciò la moda degli shorts di jeans. Posò anche per un calendario sexy che vendette oltre 5 milioni di copie e assicurò le sue gambe per un milione di dollari. Dopo aver preso parte a numerose serie tv, negli ultimi tempi ha disegnato una linea di gioielli e ha lanciato una propria linea di abbigliamento.

Jacklyn Smith com’era e com’è oggi

Un’altra sitcom che ha lasciato il segno nella storia della televisione mondiale è Charlie’s Angels. Tra queste spicca l’attrice statunitense Jaclyn Smith che ha recitato il ruolo di Kelly Garrett. Dopo il successo mondiale, Jaclyn ha preso parte ad altre importanti serie tv: Christine Cromwell, Law & Order – Unità vittime speciali, CSI: Scena del crimine. Si è sposata quattro volte ed è mamma di tre figli nati dal matrimonio con il direttore della fotografia Anthony B. Richmond.

Tutti gli altri personaggi potete vederli nella nostra fotogallery su come erano e come sono gli attori famosi degli anni ’80 e ’90. 

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

19 ottobre 2017

Come capire se ti ama? 6 segnali che è pazzo di te

Perché è così difficile capire se ti ama davvero? I sentimenti sono complicati ma esistono alcuni segnali per capire se è davvero innamorato.


18 ottobre 2017

Always Loyal: il sexy calendario dei veterani di guerra

“Always Loyal” è il calendario sexy che ritrae veterani di guerra con l’obiettivo di cambiare il modo di guardare la disabilità.


21 settembre 2017

10 buoni motivi per fare Kick boxing!

Amatissima dalle star di Hollywood, la kickboxing femminile offre un gran numero di benefici fisici e mentali. Scopriamo i 10 più importanti!


20 settembre 2017

Diesel e Gucci, un binomio che esalta la bellezza anticonformista

Chi ha detto che la bellezza è una sola? Ovvero quella proposta dai modelli nella…


15 settembre 2017

Ecco il video della nuova canzone di Lana Del Rey, “White Mustang ”!

Si intitola White Mustang la nuova canzone di Lana Del Rey, terzo singolo estratto dall’ultimo album “Lust for…


14 settembre 2017

Tutte le informazioni sui 4 ‘Sport Top’ del momento

Tutto quello che c’è da sapere sulle 4 discipline che stanno spopolando in palestra. Non cedere alla pigrizia, scopri fra questi qual è lo sport che fa per te!


13 settembre 2017

La liposuzione: in cosa consiste e quando prenderla in considerazione

A chi è consigliata la liposuzione? In che cosa consiste praticamente? Facciamo chiarezza su trattamenti estetici e risultati della liposuzione.


6 settembre 2017

Katie Holmes ha un nuovo compagno: “Ora non ci nascondiamo più”

Dopo tanti pettegolezzi che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni, ora è ufficiale: Katie Holmes e…


17 agosto 2017

Latte Vegetale: proprietà e benefici per chi fa sport!

Oggi parleremo del latte vegetale, un perfetto sostituto del latte vaccino, ideale per chi soffre…


11 agosto 2017

La soluzione matematica per la fila al bagno donne

Per la coda al bagno delle donne è sempre più lunga? Ecco la soluzione all’annoso problema che affligge le donne