Beyoncé avrà 2 gemelli maschi? A svelarlo è un paio di orecchini

| 14 marzo 2017

Fermi tutti: Beyoncé avrà due gemelli maschi?

E’ da quando Beyoncé ha rivelato di attendere due gemelli assieme al marito Jay Z, che non vediamo l’ora di scoprire il sesso dei nascituri. Bene, grazie ad minuzioso lavoro di osservazione delle foto, sembra che i fan più attenti abbiano trovato un indizio che rivelerebbe che la mitica Beyoncé aspetta due gemelli, due maschietti.

beyonce gemelli

Beyoncè avrà due maschi: gli orecchini rivelatori

Lunedì 13 Marzo Queen B. ha condiviso sul suo blog una serie di foto scattate in occasione della cena di compleanno del suo patrigno Richard Larson. Per la serata ha indossato un abito di velluto, un paio di stivali scamosciati fino al ginocchio, ed ha completato il look con una borsa con catena impreziosita di strass e un girocollo in pieno stile anni ’90, con il suo famoso simbolo d’ape.

beyoncè avrà due gemelli maschi

Credits: beyonce.com

beyoncè girocollo con ape

Credits: beyonce.com

A colpire i fan però sono stati in particolare gli orecchini d’argento indossati dalla vincitrice dei Grammy, secondo molti un indizio che la cantante ha voluto lanciare ai suoi seguaci. Gli occhi più attenti hanno riconosciuto in quei grandi orecchini rotondi, gli stessi orecchini indossati da Beyoncé nel video musicale “If I Were a Boy”, nota hit del 2008.

 

Beyonce GIF - Find & Share on GIPHY

Per qualcuno può trattarsi semplicemente di un paio di orecchini, ma chi segue con attenzione Beyoncé sa che nulla è affidato al caso. Quante probabilità ci sono che la regina del pop internazionale indossi di nuovo gli stessi accessori dopo nove anni dalla prima volta? Sicuramente potrebbe essere una coincidenza… ma se questi orecchini fossero un sottile messaggio attraverso cui rivelarci che Beyoncé avrà due gemelli maschi?

Per il momento resteremo con questa curiosità, in attesa che Beyoncé stessa sveli a tutti il sesso dei suoi gemelli, oppure si diverta a lanciarci un nuovo indizio. Intanto continuiamo a goderci la sua musica.

Aggiornamento

Dopo la nascita dei piccoli di Beyoncé e Jay Z., la cantante ha deciso di mostrare i gemelli al mondo rivelando anche i loro nomi, sempre nello stile da Queen che la contraddistingue: guarda la foto dei gemelli di Beyoncé e scopri i loro nomi!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

12 dicembre 2017

X Factor 2017: ecco come erano i 4 finalisti prima di partecipare al talent

Mancano ormai pochissimi giorni all’attesissima Finale di X Factor 2017 che vedrà i quattro concorrenti…


7 dicembre 2017

Natale 2017: 5 idee regalo per sportivi e chi ama tenersi in forma!

5 idee regalo di Natale per sportivi, amanti del fitness e della palestra!


2 novembre 2017

I siti più cool in cui approfittare degli sconti per il Black Friday 2017

Parola d’ordine: shopping! Ecco la nostra lista dei siti online con i migliori sconti e le offerte da non perdere per il Black Friday 2017!


19 ottobre 2017

Come capire se ti ama? 6 segnali che è pazzo di te

Perché è così difficile capire se ti ama davvero? I sentimenti sono complicati ma esistono alcuni segnali per capire se è davvero innamorato.


18 ottobre 2017

Always Loyal: il sexy calendario dei veterani di guerra

“Always Loyal” è il calendario sexy che ritrae veterani di guerra con l’obiettivo di cambiare il modo di guardare la disabilità.


21 settembre 2017

10 buoni motivi per fare Kick boxing!

Amatissima dalle star di Hollywood, la kickboxing femminile offre un gran numero di benefici fisici e mentali. Scopriamo i 10 più importanti!


20 settembre 2017

Diesel e Gucci, un binomio che esalta la bellezza anticonformista

Chi ha detto che la bellezza è una sola? Ovvero quella proposta dai modelli nella…


15 settembre 2017

Ecco il video della nuova canzone di Lana Del Rey, “White Mustang ”!

Si intitola White Mustang la nuova canzone di Lana Del Rey, terzo singolo estratto dall’ultimo album “Lust for…


14 settembre 2017

Tutte le informazioni sui 4 ‘Sport Top’ del momento

Tutto quello che c’è da sapere sulle 4 discipline che stanno spopolando in palestra. Non cedere alla pigrizia, scopri fra questi qual è lo sport che fa per te!


13 settembre 2017

La liposuzione: in cosa consiste e quando prenderla in considerazione

A chi è consigliata la liposuzione? In che cosa consiste praticamente? Facciamo chiarezza su trattamenti estetici e risultati della liposuzione.