Love Actually il Sequel: com’è il cast oggi? Il teaser

| 16 marzo 2017

Love Actually, il Sequel: la reunion

Torna Love Actually, il sequel. In occasione del Red Nose Day, l’evento biennale di beneficenza organizzato dalla britannica Comic Relief di cui Curtis, il regista della commedia, è co-fondatore, i fan potranno rivedere assieme il cast di Love Actually – L’amore davvero.

Siate oneste, chi di voi non ha sognato ad occhi aperti almeno una volta con le storie dei protagonisti di Love Actually? La commedia, lanciata nel 2003 senza ricevere grandi critiche, ha avuto poi negli anni grande seguito, tanto da diventare un must fra le commedie natalizie.

Merito soprattutto del grande cast fra cui ricordiamo Hugh Grant, Emma Thompson, Colin Firth e Alan Rickman, scomparso nel gennaio dello scorso anno. Tra gli attori poi divenuto più noti c’era anche una giovane Keira Knightley, protagonista di una delle scene più romantiche del film assieme ad Andrew Lincoln.

love actually scena cartelloni

 Love Actually, il Sequel: il cast oggi

Il sequel di Love Actually sarà sotto forma di cortometraggio e avrà una durata di dieci minuti. Verrà trasmesso il 24 marzo in Inghilterra, proprio durante il Red Noise Day, ed il 25 maggio negli Stati Uniti sulla NBC. Fra gli attori che torneranno a far parte della storia, oltre a Andrew Lincoln e Keira Knightley, ci saranno il “Primo Ministro” Hugh Grant e “sua moglie” Martine McCutcheon, Colin Firth e Lucia Moniz, Liam Neeson e il suo ormai adulto “figlio” Thomas Brodie-Sangster. E ancora: Bill Nighy, Marcus Brigstocke, Rowan Atkinson e Olivia Olson.

 

love actually reunion

Love Actually, il Sequel: il teaser

Per anticipare il lancio del nuovo cortometraggio è stato rilasciato un teaser che vede protagonista proprio Andrew Lincoln che nel film interpreta il ruolo di Mark, innamorato di Juliet/Keira Knightely. La clip ripercorre uno dei momenti più romantici e iconici del film, quello in cui l’uomo bussa alla porta di casa di Juliet e del marito e, accompagnato da un sottofondo musicale natalizio, decide di confessare il suo amore con l’aiuto di alcuni cartelloni. Quante donne hanno sognato di vivere almeno una volta questo momento e quanti uomini hanno rubato l’idea per dichiararsi? Se non ricordate di cosa stiamo parlando, ecco il momento della dichiarazione nella pellicola del 2003:

Ed ecco il teaser di Red Noise Actually che riprende la scena della dichiarazione di Mark a Juliet:

Noi siamo proprio curiose di scoprire come sono diventati i personaggi; quali coppie hanno resistito al tempo? Chi è invecchiato meglio? Hugh Grant tornerà a ballare ancora?

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


2 febbraio 2018

Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

Foria relief è un tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali, con proprietà rilassanti e antidolorifiche ma senza effetti psicotropici.


2 febbraio 2018

«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

Gli auguri di Jessica Biel per il compleanno di Justine Timberlake hanno scaldato non solo il cuore del marito ma anche di tutti i loro fan!


1 febbraio 2018

I follower non credono alla gravidanza della Ferragni, spunta la teoria del complotto

IL MERAVIGLIOSO COMPLOTTO SU CHIARA FERRAGNI E IL PARTO IN AMERICA Il rapper Fedez e…


30 gennaio 2018

Sei una donna? Non hai gli stessi diritti dell’uomo

Quando una donna non ha gli stessi diritti dell’uomo, sembra una fake news invece è…


29 gennaio 2018

Madonna nuda su Instagram divide i fan

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, questa volta ha scelto Instagram per mostrarsi in topless, coperta solo dalla sua amata borsa.


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!