La prima foto ufficiale di Beyoncé con i suoi gemelli

| 14 luglio 2017

Finalmente tutto il mondo può conoscere i gemelli di Beyoncé. Con l’arrivo dei piccoli, nati lo scorso 12 giugno a Los Angeles, la cantante ed il marito Jay Z hanno allargato la famiglia, dando un fratellino e una sorellina alla piccola Blue Ivy Carter. La star, felicissima per l’arrivo dei gemelli, ha deciso di mostrarli al mondo con una foto in grande stile, da vera Queen quale è.

La foto dei gemelli di Beyoncé

Ad un mese dalla loro nascita, Beyoncé ha deciso di far conoscere i nuovi arrivati attraverso una foto pubblicata venerdì mattina su Instagram.  Con il commento alla foto “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi”, la cantante ha rivelato ufficialmente i nomi dei piccoli, ponendo fine definitivamente al toto-nome che impazzava fra i media.

Nel giro di trenta minuti la foto dei gemelli di Beyoncé ha ricevuto più di un milione di like, numeri da capogiro ed una notorietà con cui i nuovi arrivati della famiglia di Beyoncé e Jay Z. presto faranno i conti  Ricordiamo che l’annuncio della gravidanza di Queen B. resta al momento il suo post su Instagram con il maggior numero di like. Per non parlare dell’attenzione dei fan e di tutte le congetture che si erano susseguite nei mesi prima di scoprire il sesso dei nascituri.

 

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

La coppia, da sempre attorniata dall’affetto dei numerosi fan, è davvero molto felice per l’arrivo dei gemelli e il completamento della famiglia, ed ha per questo voluto condividere il momento speciale con con chi li sostiene e segue da sempre: «Ci piacerebbe condividere il nostro amore e la nostra felicità: siamo stati benedetti due volte, siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per i vostri auguri» – Firmato “I Carters”.

Non ci resta che dare il benvenuto ai piccoli Sir Carter e Rumi!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


2 febbraio 2018

Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

Foria relief è un tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali, con proprietà rilassanti e antidolorifiche ma senza effetti psicotropici.


2 febbraio 2018

«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

Gli auguri di Jessica Biel per il compleanno di Justine Timberlake hanno scaldato non solo il cuore del marito ma anche di tutti i loro fan!


1 febbraio 2018

I follower non credono alla gravidanza della Ferragni, spunta la teoria del complotto

IL MERAVIGLIOSO COMPLOTTO SU CHIARA FERRAGNI E IL PARTO IN AMERICA Il rapper Fedez e…


30 gennaio 2018

Sei una donna? Non hai gli stessi diritti dell’uomo

Quando una donna non ha gli stessi diritti dell’uomo, sembra una fake news invece è…


29 gennaio 2018

Madonna nuda su Instagram divide i fan

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, questa volta ha scelto Instagram per mostrarsi in topless, coperta solo dalla sua amata borsa.


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!