La prima foto ufficiale di Beyoncé con i suoi gemelli

| 14 luglio 2017

Finalmente tutto il mondo può conoscere i gemelli di Beyoncé. Con l’arrivo dei piccoli, nati lo scorso 12 giugno a Los Angeles, la cantante ed il marito Jay Z hanno allargato la famiglia, dando un fratellino e una sorellina alla piccola Blue Ivy Carter. La star, felicissima per l’arrivo dei gemelli, ha deciso di mostrarli al mondo con una foto in grande stile, da vera Queen quale è.

La foto dei gemelli di Beyoncé

Ad un mese dalla loro nascita, Beyoncé ha deciso di far conoscere i nuovi arrivati attraverso una foto pubblicata venerdì mattina su Instagram.  Con il commento alla foto “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi”, la cantante ha rivelato ufficialmente i nomi dei piccoli, ponendo fine definitivamente al toto-nome che impazzava fra i media.

Nel giro di trenta minuti la foto dei gemelli di Beyoncé ha ricevuto più di un milione di like, numeri da capogiro ed una notorietà con cui i nuovi arrivati della famiglia di Beyoncé e Jay Z. presto faranno i conti  Ricordiamo che l’annuncio della gravidanza di Queen B. resta al momento il suo post su Instagram con il maggior numero di like. Per non parlare dell’attenzione dei fan e di tutte le congetture che si erano susseguite nei mesi prima di scoprire il sesso dei nascituri.

 

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

La coppia, da sempre attorniata dall’affetto dei numerosi fan, è davvero molto felice per l’arrivo dei gemelli e il completamento della famiglia, ed ha per questo voluto condividere il momento speciale con con chi li sostiene e segue da sempre: «Ci piacerebbe condividere il nostro amore e la nostra felicità: siamo stati benedetti due volte, siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per i vostri auguri» – Firmato “I Carters”.

Non ci resta che dare il benvenuto ai piccoli Sir Carter e Rumi!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

2 novembre 2017

I siti più cool in cui approfittare degli sconti per il Black Friday 2017

Parola d’ordine: shopping! Ecco la nostra lista dei siti online con i migliori sconti e le offerte da non perdere per il Black Friday 2017!


19 ottobre 2017

Come capire se ti ama? 6 segnali che è pazzo di te

Perché è così difficile capire se ti ama davvero? I sentimenti sono complicati ma esistono alcuni segnali per capire se è davvero innamorato.


18 ottobre 2017

Always Loyal: il sexy calendario dei veterani di guerra

“Always Loyal” è il calendario sexy che ritrae veterani di guerra con l’obiettivo di cambiare il modo di guardare la disabilità.


21 settembre 2017

10 buoni motivi per fare Kick boxing!

Amatissima dalle star di Hollywood, la kickboxing femminile offre un gran numero di benefici fisici e mentali. Scopriamo i 10 più importanti!


20 settembre 2017

Diesel e Gucci, un binomio che esalta la bellezza anticonformista

Chi ha detto che la bellezza è una sola? Ovvero quella proposta dai modelli nella…


15 settembre 2017

Ecco il video della nuova canzone di Lana Del Rey, “White Mustang ”!

Si intitola White Mustang la nuova canzone di Lana Del Rey, terzo singolo estratto dall’ultimo album “Lust for…


14 settembre 2017

Tutte le informazioni sui 4 ‘Sport Top’ del momento

Tutto quello che c’è da sapere sulle 4 discipline che stanno spopolando in palestra. Non cedere alla pigrizia, scopri fra questi qual è lo sport che fa per te!


13 settembre 2017

La liposuzione: in cosa consiste e quando prenderla in considerazione

A chi è consigliata la liposuzione? In che cosa consiste praticamente? Facciamo chiarezza su trattamenti estetici e risultati della liposuzione.


6 settembre 2017

Katie Holmes ha un nuovo compagno: “Ora non ci nascondiamo più”

Dopo tanti pettegolezzi che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni, ora è ufficiale: Katie Holmes e…


17 agosto 2017

Latte Vegetale: proprietà e benefici per chi fa sport!

Oggi parleremo del latte vegetale, un perfetto sostituto del latte vaccino, ideale per chi soffre…