Reggiseno Portofino Tezenis: stile e comfort per l’autunno-inverno 2017/2018

| 28 agosto 2017

Reggiseno tezenis top bra portofino rosso

E’ il fiore all’occhiello della nuova collezione bralette autunno inverno 2017-18 di Tezenis: si tratta del , non una sempòice bralette, ma un vero è proprio must della prossima stagioneScopriamo assieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo reggiseno “Bra Top” Tezenis: prezzo, dove acquistarlo e quali abbinamenti possiamo osare con questo nuovo capo, comodo, versatile e trendy!

E’ ormai già dallo scorso anno che impazza la moda del bralette, un capo a metà tra un top ed un reggiseno che ha l’obiettivo di essere mostrato piuttosto che nascosto, come si fa di solito con un comune reggiseno. La moda del momento vuole infatti che i capi di intimo, come un top lingerie in raso o con inserti di pizzo, vengano normalmente utilizzati nel proprio outfit, sia di giorno che si sera, e siano in bella vista, per esempio indossandoli sotto una giacca o un blazer. In effetti, se un reggiseno è così bello perché nasconderlo? L’importante è abbinarlo sempre con discrezione ed eleganza.

Se vuoi essere trendy nel prossimo autunno inverno 2017/2018, allora non puoi proprio lasciarti scappare il nuovo top bralette dell’ultima collezione firmata Tezenis!

Tell us your color! 🔎|1RT147| #tezenis #tezenisyoung #helloportofino

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

Reggiseno Portofino Tezenis: caratteristiche e prezzo

E’ la città di Portofino ad ispirare il modello di reggiseno/top Bra di Tezenis che ha già conquistato il cuore di molte donne. Romantico e “cool” come la famosa località turistica da cui prende il nome, il reggiseno Portofino Tezenis è stato pensato per garantire il massimo della versatilità in fatto di outfit, senza tralasciare l’importanza della comodità per questo importante capo femminile.

E’ proprio per garantire una molteplicità di abbinamenti che questo modello di reggiseno Tezenis è disponibile in tante varianti di forma e colore, valorizzare e adattarsi al meglio a qualsiasi tipo di fisicità. Possiamo trovarlo nella versione con coppe imbottite per definire e dare sostegno al décolleté, ma anche senza, per chi desidera ottenere un risultato più naturale. O ancora, con ganci e spalline per regolarlo, oppure con con fascia alta. Nella rivisitazione per la stagione invernale, il Tezenis Portofino viene proposto anche nella versione con allacciature sul collo e scollatura sulle spalle.

Il prezzo del reggiseno Tezenis Bra Top Portofino varia secondo i differenti modelli, aggirandosi fra i €16,90 del classico Bra e i €6,45 dei modelli attualmente in saldo nello shop online Tezenis. Un prezzo sicuramente accessibile per quello che può essere utilizzato anche con un capo di abbigliamento.

The BraTop of your dreams is finally here! ♥️ 🔎|1RT147| #tezenis #tezenisyoung #helloportofino

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

Bralette Tezenis Portofino: look e abbinamenti

reggiseno tezenis bra top portofino

Credits: @Tezenis

A metà tra un capo di abbigliamento e un accessorio, non chiamatelo semplicemente reggiseno! Con il giusto abbinamento questo modello di Bra Tezenis può trasformarsi in un elegante top che può rendere originale un outfit di tutti i giorni ed esaltare la nostra femminilità senza dover abbandonare il comfort.

Cosa c’è di più sensuale di un reggiseno Portofino Tezenis che si intravede sotto un blazer maschile, a completare un look sofisticato, magari per una cenetta romantica in riva al mare? Perfetto per un look vedo non vedo, il bra Tezenis può adattarsi a outfit completamente diversi, passando da top raffinato da indossare con jeans, shorts a vita alta e gonne rock, ad un reggiseno più classico, che va ad enfatizzare le proprie forme.

Noi ne siamo già innamorate, voi cosa ne pensate? Nella nostra gallery trovate tutti i modelli e colori disponibili.

 

COMMENTI

Archivio OUTFIT

15 novembre 2017

Teddy bear coat: Il cappotto effetto orsetto

Pronte per l’Inverno 2018 con il teddy bear coat? Il cappotto effetto orsetto in lana bouclé che sta spopolando sul web!


8 novembre 2017

Stampa gessato: Il must per l’Autunno-Inverno 2017/18

Il ritorno del gessato Tra i trend più in voga per l’Autunno-Inverno 2017/2018, ritorna anche…


1 novembre 2017

Glitter boots: I modelli proposti dai brand low cost

Glitter boots: Un tocco scintillante agli outfit Poco tempo fa, abbiamo parlato dei modelli di…


25 ottobre 2017

Pantaloni ampi: Come indossare gli oversized trousers

Pantaloni ampi, il trend autunnale oversize Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, è impossibile non avere un paio di pantaloni…


18 ottobre 2017

Check blazer: La giacca a quadri che tutte le donne vogliono avere

Check blazer, il blazer a quadri per la stagione autunnale Uno dei trend più in…


11 ottobre 2017

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro più cool

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro alla moda L’Autunno è la stagione perfetta per indossare…


7 ottobre 2017

Camel coat: Il cappotto color cammello per l’Autunno

Il cappotto perfetto per l’Autunno è il camel coat L’arrivo dell’Autunno significa: Colori caldi, maglioncini, stivaletti…


3 ottobre 2017

Le ciabatte di Balenciaga che fanno scatenare il web

Sono apparse alla conclusione della sfilata di Balenciaga a Parigi e da lì a poco, come era…


27 settembre 2017

Gonna a ruota per l’Autunno? La risposta è sì!

Gonna a ruota in Autunno, assolutamente sì! Con l’arrivo dell’Autunno, spesso si pensa di non…


20 settembre 2017

Stivaletti: I modelli più belli e in voga per l’Autunno 2017

Stivaletti: i modelli proposti per la stagione autunnale A pochi giorni dall’equinozio d’Autunno, parliamo degli…