Katie Holmes ha un nuovo compagno: “Ora non ci nascondiamo più”

| 6 settembre 2017

Dopo tanti pettegolezzi che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni, ora è ufficiale: Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme.

A rivelare ufficialmente al mondo l’esistenza della nuova coppia è il sito TMZ attraverso questa foto che li ritrae assieme:

Katie Holmes e Jamie Foxx sono ufficialmente una coppia

La foto li ritrae mentre passeggiano mano nella mano, alla luce del sole, su una spiaggia di Malibu. Le chiacchiere su una relazione fra i due non erano mancate negli ultimi anni, senza però trovare mai conferma. Un rapporto solido, sereno, consumato per anni nell’ombra, quasi a dimostrazione del fatto di poter vivere un amore lontano dai riflettori.

Secondo i gossip la coppia è nata nell’agosto 2013, in occasione del quarto Annual Apollo, un evento di beneficenza che si tiene negli Hamptons durante il quale i due ballarono assieme sul palco. Da allora, però, Katie Holmes e Jamie Fox non erano mai stati fotografati assieme in atteggiamenti che li vedessero intimi e complici, sebbene la relazione non fosse praticamente un segreto.

Probabilmente le esperienze precedenti li avevano spinti a tenere la loro relazione lontano dai paparazzi. Katie Holmes, famosa soprattutto per avere interpretato Joey nella serie Dawson’s Creek, è stata infatti per anni al centro delle copertine di gossip di tutto il mondo per la sua storia d’amore con Tom Cruise da cui nel 2005 è nata Suri. Come riporta Il Secolo XIX, la donna, in occasione del divorzio dal marito avvenuto nel 2012, pare abbia firmato un contratto secondo cui non si sarebbe mostrata accanto ad un altro uomo per quattro anni, ottenendo in cambio una lauta ricompensa fra alimenti e mantenimento della bambina, di cui ha l’affidamento esclusivo.

Che sia stato per questa clausola, per proteggere la piccola Suri, o semplicemente per tutelare il rapporto che stava nascendo, ora finalmente Katie Holmes e Jamie Foxx hanno deciso di non nascondersi più e di mostrarsi così, nella loro semplicità, con una diet coke in una mano e quella di chi si ama nell’altra.

 

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


2 febbraio 2018

Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

Foria relief è un tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali, con proprietà rilassanti e antidolorifiche ma senza effetti psicotropici.


2 febbraio 2018

«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

Gli auguri di Jessica Biel per il compleanno di Justine Timberlake hanno scaldato non solo il cuore del marito ma anche di tutti i loro fan!


1 febbraio 2018

I follower non credono alla gravidanza della Ferragni, spunta la teoria del complotto

IL MERAVIGLIOSO COMPLOTTO SU CHIARA FERRAGNI E IL PARTO IN AMERICA Il rapper Fedez e…


30 gennaio 2018

Sei una donna? Non hai gli stessi diritti dell’uomo

Quando una donna non ha gli stessi diritti dell’uomo, sembra una fake news invece è…


29 gennaio 2018

Madonna nuda su Instagram divide i fan

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, questa volta ha scelto Instagram per mostrarsi in topless, coperta solo dalla sua amata borsa.


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!