Sandali con calzini: Il trend delle scarpe aperte in Inverno

| 29 novembre 2017

Il trend dei sandali con calzini, come indossarli anche in Inverno?

Vi sarà capitato di vedere in giro, specialmente durante il periodo della Fashion Week, un trend un po’ particolare. Parliamo del trend dei sandali con calzini, che tanto è andato di moda, e che continua ad essere molto apprezzato.
Pensateci bene: Avete un bellissimo paio di sandali estivi che non potete indossare in Inverno. Vi viene in mente di indossarli anche nella stagione invernale, ma come fare? Semplice, la soluzione è quella di indossarli con un paio di calzini.
Ci hanno pensato influencers, modelle, vip e fashion blogger ha dare spunto a moltissimi outfit diversi. E’ pur vero che questo trend non piace a tutte, ma sicuramente c’è chi vorrebbe indossare i suoi sandali preferiti anche in Inverno. E questa è la soluzione perfetta alle vostre ricerche!

Negli ultimi mesi, alcuni brand hanno proposto sandali che sarebbero un po’ fuori stagione rispetto all’estate. Un esempio? I sandali con i pom pom in lana, quelli tutti in velluto oppure i sandali con il pelo. E’ abbastanza improbabile che qualcuno compri questi sandali in estate, e in una calda serata estiva, li indossi con disinvoltura. Quando si dovrebbero indossare allora? In stagioni come l’Autunno o l’Inverno! Abbinandoli ad un bel paio di calzini!
Brand low cost come Calzedonia, Tezenis o Golden Point, hanno messo in vendita dei bellissimi calzini da indossare con scarpe come queste. Calzini con perline, perle, glitter, applicazioni o brillantini. Ideali da abbinare a questi sandali. Se invece preferite dei modelli più semplici e meno vistosi, potete optare per trame semplici o colori a tinta unita.

Con cosa posso abbinare i sandali con calzini?

L’abbinamento perfetto è quello che vede questi sandali indossati con gonne longuette o midi, oppure con abiti lunghi o corti. Naturalmente potete indossare i sandali con calzini anche con shorts, pantaloni culotte, pantaloni da tailleur o con i jeans. Ogni abbinamento è ben accetto se vi piace e vi fa stare a vostro agio!

Non a tutti può piacere il trend delle scarpe aperte con i calzini a vista. Diciamocelo, è davvero particolare! Ma se indossato con l’outfit giusto e con uno stile particolare, può piacere praticamente a chiunque!

sandali con calzini

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio OUTFIT

13 dicembre 2017

Basco: Il cappello alla francese più chic

Il basco e il suo charme parigino Oh là là! Non sentite anche voi questo…


6 dicembre 2017

Maglioni natalizi 2017: I migliori per questo Natale

Conoscete i classici maglioni natalizi che si vedono sempre nei film americani? Da qualche tempo, la…


15 novembre 2017

Teddy bear coat: Il cappotto effetto orsetto

Pronte per l’Inverno 2018 con il teddy bear coat? Il cappotto effetto orsetto in lana bouclé che sta spopolando sul web!


8 novembre 2017

Stampa gessato: Il must per l’Autunno-Inverno 2017/18

Il ritorno del gessato Tra i trend più in voga per l’Autunno-Inverno 2017/2018, ritorna anche…


1 novembre 2017

Glitter boots: I modelli proposti dai brand low cost

Glitter boots: Un tocco scintillante agli outfit Poco tempo fa, abbiamo parlato dei modelli di…


25 ottobre 2017

Pantaloni ampi: Come indossare gli oversized trousers

Pantaloni ampi, il trend autunnale oversize Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, è impossibile non avere un paio di pantaloni…


18 ottobre 2017

Check blazer: La giacca a quadri che tutte le donne vogliono avere

Check blazer, il blazer a quadri per la stagione autunnale Uno dei trend più in…


11 ottobre 2017

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro più cool

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro alla moda L’Autunno è la stagione perfetta per indossare…


7 ottobre 2017

Camel coat: Il cappotto color cammello per l’Autunno

Il cappotto perfetto per l’Autunno è il camel coat L’arrivo dell’Autunno significa: Colori caldi, maglioncini, stivaletti…


3 ottobre 2017

Le ciabatte di Balenciaga che fanno scatenare il web

Sono apparse alla conclusione della sfilata di Balenciaga a Parigi e da lì a poco, come era…