Maglioni natalizi 2017: I migliori per questo Natale

| 6 dicembre 2017

Conoscete i classici maglioni natalizi che si vedono sempre nei film americani? Da qualche tempo, la moda dell’ugly Christmas sweater, è apparsa anche in Italia e tutte le amanti di questo periodo di festa, ne saranno felicissime! :D
Tra i brand che hanno creato questi maglioncini carini e dai messaggi divertenti, ce ne sono anche di low cost ovviamente. Tra questi, ad esempio, Primark, Bershka, ASOS e molti altri.

La moda dei maglioni natalizi, è proprio un must have per tutti gli americani. Indossare dei maglioncini colorati, con stampe, applicazioni o frasi divertenti, è un aspetto fondamentale della celebrazione del Natale in America. Oltre ai modelli simpatici e divertenti per bambini, ovviamente esistono anche quelli per adulti.
Paillettes, applicazioni, strass, colori accesi e stampe simpaticissime, sono gli ingredienti perfetti per un classico maglione di Natale. Non vergognatevi ad indossarli! Anche perchè quest’anno, ne sono stati ideati alcuni davvero molto carini…

Come abbino i miei maglioni natalizi in un outfit?!

Domanda alla quale è facile rispondere. Essendo il capo base del look, sarebbe meglio evitare di indossare altri capi molto appariscenti ed estrosi. Abbinateli quindi a gonne a ruota o tubino, pantaloni a tinta unita oppure jeans. Per un look totalmente casalingo, invece, è perfetto anche con una semplicissima tuta, sempre a tinta unita.
Ma c’è anche chi ama essere molto appariscente sotto il periodo natalizio. Chi è amante di queste festività, sa di cosa parlo! Quindi, in questo caso, la risposta alla domanda è: Abbinatelo come più vi piace e osate quanto più potete! Dopotutto, indosserete nuovamente questi maglioncini tra un anno. Quindi… Approfittatene a più non posso! :D

Non sapete dove acquistare uno di questi maglioni natalizi? Internet e gli shop online, attualmente, sono stracolmi di maglioncini come questi. Date un’occhiata anche alla nostra gallery, sicuramente troverete un modello che piacerà anche a voi :)

maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi maglioni natalizi

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio OUTFIT

13 dicembre 2017

Basco: Il cappello alla francese più chic

Il basco e il suo charme parigino Oh là là! Non sentite anche voi questo…


29 novembre 2017

Sandali con calzini: Il trend delle scarpe aperte in Inverno

Il trend dei sandali con calzini, come indossarli anche in Inverno? Vi sarà capitato di vedere…


15 novembre 2017

Teddy bear coat: Il cappotto effetto orsetto

Pronte per l’Inverno 2018 con il teddy bear coat? Il cappotto effetto orsetto in lana bouclé che sta spopolando sul web!


8 novembre 2017

Stampa gessato: Il must per l’Autunno-Inverno 2017/18

Il ritorno del gessato Tra i trend più in voga per l’Autunno-Inverno 2017/2018, ritorna anche…


1 novembre 2017

Glitter boots: I modelli proposti dai brand low cost

Glitter boots: Un tocco scintillante agli outfit Poco tempo fa, abbiamo parlato dei modelli di…


25 ottobre 2017

Pantaloni ampi: Come indossare gli oversized trousers

Pantaloni ampi, il trend autunnale oversize Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, è impossibile non avere un paio di pantaloni…


18 ottobre 2017

Check blazer: La giacca a quadri che tutte le donne vogliono avere

Check blazer, il blazer a quadri per la stagione autunnale Uno dei trend più in…


11 ottobre 2017

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro più cool

Slingback shoes: Le scarpe aperte dietro alla moda L’Autunno è la stagione perfetta per indossare…


7 ottobre 2017

Camel coat: Il cappotto color cammello per l’Autunno

Il cappotto perfetto per l’Autunno è il camel coat L’arrivo dell’Autunno significa: Colori caldi, maglioncini, stivaletti…


3 ottobre 2017

Le ciabatte di Balenciaga che fanno scatenare il web

Sono apparse alla conclusione della sfilata di Balenciaga a Parigi e da lì a poco, come era…