Natale 2017: 5 idee regalo per sportivi e chi ama tenersi in forma!

| 7 dicembre 2017

In questo periodo impazza la corsa al regalo perfetto e siamo in tantissime a non aver ancora finito la lunga lista di pensierini per amici e parenti: alzi la mano chi è indietro con i regali di Natale! Quant’è difficile, soprattutto se devi pensare ad idee regalo per sportivi e amanti del fitness.

Moltissime di noi hanno infatti un’amica o un familiare appassionato di sport, allora quale miglior modo di sorprenderli con un regalo di Natale ad hoc? Per tutte voi che non vi intendete di gadget sportivi e per chi è decisamente a corto di idee, questo è il post che fa per voi!

Vi presentiamo alcune proposte che accontentano i gusti di tutti gli sportivi, regalini e regaloni per tutte le tasche: vediamoli insieme!

  1. Lo Smartwatch per il fitnessidee regalo per sportivi

Lo smartwatch è l’idea regalo perfetta per gli appassionati di fitness, running e degli sport estremi. È un dispositivo con tantissime funzioni: navigatore, monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, conteggio delle calorie consumate e dei passi, sensore per il battito cardiaco, notifiche associate allo smartphone e molte altre. Ne esistono tantissimi modelli, di diverse marche, il cui costo varia a seconda delle funzioni; in generale è un gadget utile in moltissimi sport, anche quelli acquatici perché spesso è resistente all’acqua.

  1. Accessori per l’Home Fitness

    idee regalo per tenersi in forma

Un numero crescente di persone sceglie di allenarsi in casa affidandosi ai dvd, alle app o ai video su youtube: se la persona a cui dovete fare un regalo è fan dell’home fitness potreste farla felice acquistando uno dei tantissimi accessori disponibili sul mercato. Potreste partire dalle basi: tappetino in gomma, set di manubri, palla fitness; oppure scegliere qualcosa di più specifico: lo step, le bande elastiche o la corda per saltare. Non spenderete una fortuna, ma regalerete qualcosa di utile che verrà sicuramente sfruttato durante gli allenamenti!

  1. Completo fitness

    idee regalo per tenersi in forma

Qui si va sul sicuro: chiunque fa sport ha bisogno di abbigliamento sportivo e ci sono capi per tutte le tasche. L’unica cosa importante da sapere è la taglia e il tipo di sport praticato, in modo da scegliere l’abbigliamento tecnico più adatto. Se la persona a cui dovete fare un regalo è una ragazza, andate sicure sul reggiseno sportivo: sarà utile in qualunque sport, tranne quelli acquatici. Scegliete un modello comodo, non troppo stretto, con elastici rinforzati che garantiscano una buona tenuta durante l’attività sportiva. Se volete spendere un po’ di più potete scegliere delle tute complete: solitamente leggings o pantalone e felpa o t-shirt.

  1. Accessori per lo sport

    idee regalo per sportivi

Per chi va in palestra potrebbe essere efficace scegliere come regalo di Natale un accessorio utile come i guanti per chi si allena con i pesi, una borraccia da portare con sé, dei calzini antiscivolo per chi fa pilates o yoga, un borsone/zaino per riporre tutto l’occorrente. Per chi vuole regalare solo un piccolo pensierino senza spendere molto, può affidarsi ad elastici, mollettine, ferrettini, fasce e tutto ciò che serve per i capelli: non spenderete quasi nulla, non dovrete andare in un negozio “specializzato” e potrete trovare cosine molto spiritose un po’ in tutti i negozi.

  1. Abbonamento in palestra

Un grande classico: la vostra amica vorrebbe iniziare un corso in palestra, o vorrebbe proseguire un corso che già sta facendo e che le piace molto? Potreste pensarci voi e come regalo di Natale sorprendetela con un abbonamento! Un’altra buona idea potrebbe essere quella di coinvolgere un’amica in qualche corso che voi state facendo e che pensate possa piacerle, iscrivendola ad una lezione di prova: trascorrerete insieme del tempo e allenarsi sarà più divertente!

Ragazze, se siete delle sportive o avete intenzione di diventarlo con l’arrivo dell’anno nuovo, fatevi tentare da una di queste idee e suggeritele come regalo per voi (di certo il vostro fidanzato o amica o familiare vi esaudirà!). Lasciateci un commento con i vostri suggerimenti e diteci quale regalo di Natale vi piacerebbe ricevere.

Un abbraccio,

alla prossima!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!


5 gennaio 2018

Family Feud: Beyoncé e la figlia nel nuovo video di Jay Z

Ci sono anche Beyoncé e la figlioletta Blue Ivy nel nuovo video di Jay-Z per la…


3 gennaio 2018

‘Ghiaccio bollente’ con Ryan Philippe che mostra i pettorali sotto la neve

Forse lo ricorderete per la sua interpretazione in Cruel Intention, a 43 anni Ryan Philippe mostra con orgoglio il suo fisico scolpito.


2 gennaio 2018

Saldi Invernali 2018: date di inizio e fine per ogni regione

Quando iniziano i saldi invernali 2018? E’ arrivato il momento giusto per chiederselo! Come ogni…


22 dicembre 2017

Ecco 2 nuove uscite Netflix da vedere durante le vacanze di Natale

Cosa guardare su Netflix durante le feste di Natale? Ecco tra le nuove uscite Netflix, due serie che vi terranno incollati allo schermo!


22 dicembre 2017

Cenone di natale: qualche idea per riutilizzare gli avanzi

Il cenone di Natale è alle porte, presto le tavole saranno piene di leccornie, anche troppe! Ecco come riutilizzare gli avanzi del cenone.


21 dicembre 2017

Collezione natalizia Yankee Candle

Cosa regalare ad un’amica incontentabile per Natale? La collezione natalizia Yankee Candle 2017 donerà un’atmosfera magica a qualsiasi casa.


19 dicembre 2017

Guida semiseria sui preliminari: l’importanza dell’intesa sessuale nella coppia

Abbracci, baci, carezze, e qualche morso. Una buona intesa sessuale inizia proprio da qui, da…