Ecco 2 nuove uscite Netflix da vedere durante le vacanze di Natale

| 22 dicembre 2017

Appassionata di serie e ossessionata dalla nuove uscite Netflix? Soprattutto per te, cosa guardare su Netflix sarà una delle domande più gettonate di questo inverno, insieme a cosa fai a Capodanno. Fortunatamente il colosso Netflix Italia ha in serbo due novità che vi terranno incollati davanti allo schermo con una coperta e una bella tisana calda. Dal 19 e 20 dicembre, infatti, sono visibili sulla piattaforma due serie che hanno in comune la tematica della criminalità: la serie spagnola La Casa di Carta (La Casa de Papel), da poco realizzata in Spagna, e la serie The Indian Detective ambientata a Mumbai.

 Nuove uscite Netflix: La casa di carta

nuove uscite Netflix la casa di carta

La serie è un vero e proprio gioiello tra le nuove uscite Nextflix, con un cast composto da attori straordinari, in parte noti anche al pubblico italiano e con una trama che incolla lo spettatore allo schermo, lasciandolo con il fiato sospeso.

Tra gli attori protagonisti spicca Álvaro Morte, conosciuto dal pubblico italiano per il ruolo di Lucas Moliner del Segreto. Qui lo ritroviamo nei panni del Professore, personaggio chiave della serie. Al suo fianco tra i tanti attori degni di nota spiccano Úrsula Corberó (La Dama Velata) e Jaime Lorente (Il Segreto).

Qui vi accenniamo un po’ di trama, ma senza spolierare nulla: un professore ha in mente un enorme piano, unico nel suo genere, ovvero rapinare la Zecca dello Stato spagnola, compiendo la più grande rapina della storia. Per questo si affida ad otto persone che hanno in comune una importante caratteristica: non avere assolutamente nulla da perdere. Tokyo, Rio, Denver, Berlino, Helsinki, Oslo, Mosca e Nairobi verranno istruiti per cinque mesi dal professore in un casale abbandonato fino a memorizzare ogni singolo dettaglio del piano.

Nuove uscite Netflix: The Indian Detective

Nuove uscite Netflix: The Indian Detective

Da martedì 19 dicembre 2017 è disponibile nel catalogo italiano con le nuove uscite Netflix The Indian Detective, la mini-serie in quatto episodi con protagonista Russell Peters. Questa serie racconta la storia di Doug D’Mello (Russell Peters), poliziotto canadese che riceve la sospensione dal servizio per incompetenza. In questo mese di allontanamento dal lavoro Doug raggiunge il padre Stanley (Anupam Kher) a Mumbai. Qui collabora alle indagini su un piano criminale internazionale: sul lavoro e in amore questo poliziotto è una frana, ma scoprire le proprie radici potrebbe aiutarlo a cambiare le cose. Mentre le indagini lo porteranno a svelare una pericolosa cospirazione, Doug si ritroverà anche ad affrontare il propri conflitto interiore nei confronti dell’India, Paese nel quale si sente un emarginato nonostante costituisca il suo retaggio e la sua identità culturale.

Armatevi dunque di abbonamento a Netflix (se già non ce l’avete) e di un pc. Non vi resta che guardarle!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

8 febbraio 2018

Come combattere ansia e stress con lo sport

Combattere ansia e stress con lo sport: le migliori attività per rilassare la mente e svuotarla da pensieri e preoccupazioni.


2 febbraio 2018

Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

Foria relief è un tampax alla marijuana che cura i dolori mestruali, con proprietà rilassanti e antidolorifiche ma senza effetti psicotropici.


2 febbraio 2018

«Sei un papà super sexy»: gli auguri di Jessica Biel a Justine Timberlake

Gli auguri di Jessica Biel per il compleanno di Justine Timberlake hanno scaldato non solo il cuore del marito ma anche di tutti i loro fan!


1 febbraio 2018

I follower non credono alla gravidanza della Ferragni, spunta la teoria del complotto

IL MERAVIGLIOSO COMPLOTTO SU CHIARA FERRAGNI E IL PARTO IN AMERICA Il rapper Fedez e…


30 gennaio 2018

Sei una donna? Non hai gli stessi diritti dell’uomo

Quando una donna non ha gli stessi diritti dell’uomo, sembra una fake news invece è…


29 gennaio 2018

Madonna nuda su Instagram divide i fan

Madonna ha sempre saputo come far parlare di sé, questa volta ha scelto Instagram per mostrarsi in topless, coperta solo dalla sua amata borsa.


26 gennaio 2018

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


18 gennaio 2018

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché…


18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!