FASHION

Costumi calzedonia 2017: i modelli più belli per questa estate

| 29 marzo 2017

Catalogo Costumi Calzedonia 2017

Anche se vi sembra ancora lontana, in realtà l’estate si avvicina e i negozi iniziano a mostrare le loro nuove collezioni per il mare, fra cui i costumi Calzedonia 2017.

Il clima comincia ad essere più caldo e la prova costume si avvicina, è quindi il momento di cominciare a sfogliare i cataloghi dei costumi di questo 2017, non solo per scegliere quelli che ci accompagneranno nelle nostre avventure estive, ma anche per cominciare ad assaporare il profumo del mare e sognare il relax sotto l’ombrellone.

Costumi Calzedonia 2017: super cool al mare

Tra i brand più amati, è impossibile non citare i costumi Calzedonia, che ci accompagneranno anche durante questa estate.

Come sempre, questo brand propone davvero tantissime alternative di costumi. Dai classici bikini a fascia o triangolo, ai costumi interi o ai tankini. Le loro stampe sono sempre molto innovative e belle, particolari e diverse dagli altri costumi che si vedono in giro.
I prezzi, abbastanza accessibili, ci permettono di costruire diversi costumi, che poi ci accompagnano durante tutta la stagione estiva.

Anche per l’Estate 2017 abbiamo diverse proposte nella linea dei costumi Calzedonia. Al di là dei classici costumi a tinta unita che sono sempre un must have, non mancano idee davvero particolari per la prossima stagione estiva.

Quali sono i costumi Calzedonia per l’Estate 2017?

Tra stampe funny, abbinamenti retrò-chic e color block, sono tantissime le proposte che ci arrivano, e ci piacciono davvero tutte!
Sulla scia del tormentone che ci ha accompagnati quest’inverno, immancabile il bikini con l’ananas che riprende perfettamente la stagione estiva. Abbiamo anche tante stampe che ci riportano indietro negli anni ’60: costumi a vita alta, pois, fiocchi e costumi interi.

Naturalmente, ci sono anche i modelli più sexy con piccole aperture sul bikini bottom e sulla parte superiore del costume, oppure piccoli scolli a V che creano una sorta di vedo-non vedo.

Come sempre, Calzedonia propone dei pezzi che possiamo ritenere quasi unici, e che cambiano di anno in anno. Questo fa sì che questi costumi restino dei modelli appartenenti solo alla collezione di quell’anno, rendendoli assolutamente dei pezzi unici!

Tra quelli che sono stati inseriti in gallery, qual è il vostro modello preferito? Avete intenzione di acquistare qualche bikini da Calzedonia per quest’estate 2017?

costumi Calzedonia 2017

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio

22 marzo 2017

Pantaloni di seta: Il modello must have per le donne

Welcome back pantaloni in seta!


15 marzo 2017

Nude look: Idee per l’outfit perfetto in poche semplici mosse!

Look semplici ma d’effetto, questi sono i nude look!


14 marzo 2017

Come personalizzare il giubbotto di jeans: 3 idee

Il giubbotto di jeans è uno di quei capi chiave che inserisco sempre tra le…


8 marzo 2017

Marinaretta: I look da copiare per un perfetto stile sailor!

Siete pronte? Sì, Signor Capitano!


1 marzo 2017

Mini bag: Le più glamour della Primavera 2017

Il mondo delle donne racchiuso dentro una mini bag!


22 febbraio 2017

Color Senape: Come abbinarlo in Primavera?

Pronte per dare un tocco di giallo al vostro armadio?


15 febbraio 2017

Baby blue: Il colore della Primavera 2017

Il baby blue è il colore della prossima stagione. Scopri i capi più cool in vendita in questo momento!


8 febbraio 2017

San Valentino: Idee gioielli per la vostra lei

“All you need is.. LOVE”


1 febbraio 2017

Chiara Ferragni: com’era prima di diventare famosa

Chiara Ferragni racconta la sua giornata tra shooting, vestiti, scarpe, running, beauty e il suo…