LIFESTYLE

I 10 prodotti beauty più assurdi che dovresti assolutamente provare

| 23 febbraio 2017

Le novità nel mondo della bellezza si susseguono continuamente, così vediamo ogni giorno i brand più famosi lanciare sul mercato prodotti dalle formule più innovative e invitanti. Ci sono però alcuni prodotti beauty che sono veramente bizzarri, tanto da chiedersi il più delle volte prima di tutto a cosa servano. Si tratta di strumenti di bellezza davvero stravaganti che provengono nella maggior parte dei casi da Giappone e Cina, paesi in cui creatività e innovazione (e un pizzico di follia!) non mancano davvero mai.

Coloranti per i peli pubici, maschere snellenti per il viso, massaggiatori per il seno cadente. Esistono modi e strumenti impensabili attraverso cui prendersi cura di sé, vediamone qualcuno scoprendo insieme i prodotti beauty più strani presenti sul mercato e che secondo noi dovresti assolutamente provare.

 

1. Fart Pill, Pillole per profumare quando si va in bagno

pillole flatulenza

Vi avevamo già parlato delle Mutandine Profumate anti flatulenza, utili a chi ogni giorno deve combattere con i cattivi odori causati dai problemi di aerofagia. Questa nuova soluzione però ci sembra molto più chic e glamour. Si tratta di pastiglie che profumano – e in alcuni casi colorano persino – la flatulenza all’origine (cioè dall’interno!). Un’assurda invenzione francese certificata come naturale al 100%, con la possibilità di scegliere fra profumazioni diverse. Aroma di Cioccolato per le più golose, rosa o violetta per le più romantiche, a voi la scelta!

 

2.   Breast Gymnastics Hand Massager, massaggiatore per seno cadente

massaggiatore seno cadente

No, non è un sex toy, e scommettiamo che quando capirai a cosa serve vorrai anche tu questa mano sul tuo seno. Questo bizzarro oggetto è un massaggiatore speciale per tonificare il seno e aiutare a ridare la giusta forma al busto. Creato da Takiko Shindo, famosa per la “ginnastica del seno” (Oppai taisou), questa “manolesta” è uno strumento utile a chi ha il problema del seno cadente ed è utilizzabile comodamente e facilmente a casa propria. Attraverso il massaggio effettuato con la mano secondo un movimento specifico, i legamenti del petto “attaccati” ai muscoli  si separano restituendo al seno la sua tonicità.

Per chi invece non soffre di questo problema, anzi ha un seno piccolo a cui vorrebbe dare maggiore volume, consigliamo dei semplici esercizi per aumentare il seno con la ginnastica.

 

3.  Face slimmer e Facial Lift 

rughe viso

 

Chi non vorrebbe un modo facile e non invasivo per ridurre le rughe del viso senza ricorrere al chirurgo estetico? Un modo c’è e consiste nell’utilizzare alcuni strumenti con l’ausilio della bocca per allenare i muscoli facciali. Tra prodotti beauty come il “Face Slimmer” o il “Facial Lift”, la scelta è davvero ampia e trovi tante alternative sul Japan Trend Shop.

esercizi lifting viso

Nella maggior parte dei casi si tratta di una sorta di morso in silicone da applicare alla bocca che basta utilizzare per soli tre minuti al giorno, spingendo e facendo dei movimenti con la bocca in modo da lavorare poco alla volta sui muscoli della faccia e ridurre le rughe del viso.

Se non ti fidi di questi buffi aggeggi ma sei aperta a testare le ultime novità in fatto di beauty, ti sveliamo come combattere le rughe con il gin tonic.

 

 

4. Crema per schiarire i capezzoli

colore capezzoli

C’è un problema che affligge alcune donne: il colore troppo scuro dei capezzoli. Per fortuna esiste sul mercato una crema cosmetica creata appositamente per schiarire i capezzoli. Basta semplicemente spalmarla sulla zona interessata e lasciata ad  asciugare per un po’. Una volta rimossa, la zona dei capezzoli risulterà subito più chiara, con un colore più naturale.

 

LEGGI ANCHE: COME CREARE LA MASCHERA NERA PER PUNTI NERI FAI DA TE

 

5. Lip balm al gusto di formaggio

lip-balm-formaggio

Ti piace avere le labbra sempre ben idratate? Bene. Impazzisci per le patatine al gusto di formaggio? Benissimo! C’è un prodotto che fa sicuramente al caso tuo: il burro cacao al sapore di formaggio. Siamo ancora indecise se sia o meno un’idea geniale, di sicuro è abbastanza strana da meritarsi un posto nella classifica dei 10 prodotti di bellezza più strani presenti sul mercato.

Se davvero hai bisogno di idratare le tue labbra, invece, siamo decisamente più convinte che dovresti seguire questa Lip care routine per labbra morbidissime  e provare uno fra i nostri burri labbra preferiti.

6. Tintura per peli pubici

tintura-peli-pubici

C’è chi sceglie di affidarsi alla ceretta brasiliana per avere un corpo sempre perfettamente depilato e chi invece preferisce tenersi al naturale. Se la moda delle ascelle con i peli glitterati ti sembra un po’ troppo, ma rientri fra quelle a favore del pelo nelle parti basse, sappi che puoi essere trendy anche nell’intimità ricorrendo ad una tintura per i peli pubblici. Ai colori più naturali, utili soprattutto a chi vuole riprendere il classico colore dei capelli per coprire il bianco, si aggiungono tinture intime dalla colorazione decisamente più eccentrica come il rosa shocking, per chi vuole assicurarsi di non finire nel dimenticatoio dopo un incontro intimo.

Se invece la ceretta è il tuo incubo ma non vuoi rinunciare ad avere la pelle sempre liscia, ecco un metodo poco doloroso ed economico per depilare le gambe con il balsamo per capelli.

7. Lips Plumper e Lips Patch per ingrandire le labbra

 

come ingrandire labbra

Da sempre si susseguono lipstick e creme che promettono di ingrandire le labbra. Se hai delle labbra sottili che proprio non ti piacciono, l’ultima moda è di provare i volumizzanti labbra, dei tappi ovali di varie dimensioni che vanno appoggiati sulle labbra e tenuti circa un minuto, aspirando, per ingrandirle. L’aspirazione genera una sorta di effetto “sottovuoto” nel quale i vasi sanguigni delle labbra si dilatano provocando un rigonfiamento che dovrebbe durare fino ad un massimo di due ore, per poi scemare man mano.

ingrandire labbra

Se usati in maniera inadeguata, questi volumizzanti potrebbero avere alcuni effetti collaterali; se preferisci prodotti beauty meno invasivi potresti utilizzare i lips patch, maschere in gel da applicare sulla bocca  per rivitalizzare e proteggere le labbra, facendole apparire anche più turgide e voluminose.

Ricorda che è sempre possibile ottenere labbra più carnose con metodi naturali, per esempio utilizzando l’olio d’oliva, oppure ingrandire le proprie labbra con il trucco, senza dover ricorrere a metodi invasivi, costosi e più o meno pericolosi.

 

8. Raddrizza naso

rifarsi il naso

 

Se hai il complesso del naso troppo grande o storto ma non ti senti di affrontare un’operazione, sappi che i giapponesi hanno pensato ad inventare alcuni prodotti di bellezza (in alcuni casi sembrano più strumenti di tortura, ma sempre meglio del bisturi!) in grado di rimodellare il naso.

naso storto

Secondo i produttori basta indossare questi aggeggi, che sono indolori, dai 3 ai 20 minuti al giorno a seconda del tipo di prodotto scelto, per ottenere un grazioso nasino all’insù.

Abbiamo qualche dubbio sul funzionamento, ma vogliamo dargli fiducia.

9. Pennello per palpebre cadenti

palpebre cadenti

 

Quello delle palpebre cadenti è un problema che coinvolge soprattutto le donne asiatiche, ma questo strano prodotto di beauty è adatto anche a chi ha occhi piccoli o palpebre cadenti ed ha per questo difficoltà ad applicare il make up. E’ una sorta di compasso dotato di un pennello attraverso cui ottenere  precisione nel trucco occhi e dare maggiore profondità allo sguardo. Basta appoggiarlo sulla guancia e ruotare il pennello per creare l’effetto di occhi più grandi.

10. Wrinkle Vacuum per le rughe della fronte

rughe della fronte

 

Questo strano aggeggio rosso serve a “stendere” la pelle riducendo le rughe della fronte. Basta attaccarlo alla pelle e, tirando verso l’alto e stringendo la zona della fronte fra le sopracciglia, ha il potere di rendere la pelle più giovane e ridurre i segni dell’età presenti in quella zona del viso.

Se sei giovane e le rughe non sono ancora un problema che ti appartiene, ricorda che uno dei modi migliori per prevenirle è struccarsi adeguatamente. Non servono prodotti costosi o complicati da usare, basta pulire adeguatamente la pelle ogni sera con prodotti naturali. Un esempio? Puoi tranquillamente struccarti con il detergente intimo.

COMMENTI

Archivio

21 febbraio 2017

Bebe Vio: minacce sessuali su facebook

Beatrice Vio, campionessa paralimpica di scherma, ha ricevuto delle minacce sessuali su Facebook. Ecco quanto…


21 febbraio 2017

Ecco il video della nuova canzone di Katy Perry, “Chained To The Rhythm”!

Chained To The Rhythm è la nuova canzone di Katy Perry, ecco il video girato in…


21 febbraio 2017

Buon compleanno Tiziano Ferro! – Le sue dieci migliori canzoni

Buon compleanno Tiziano Ferro! WeGirls celebra i 37 anni del cantante di Latina con un’imperdibile…


17 febbraio 2017

Facebook Story: che cosa è e come funziona

Che cos’è una Facebook Story? Come funziona e come si fa a creare una storia…


10 febbraio 2017

I Regali TOP per Lei a San Valentino

Buondì Maschietti! Ebbene si, oggi mi rivolgo proprio a voi poveri disperati alla ricerca del…


3 febbraio 2017

7 oggetti strani che non conoscevi (e che da adesso vorrai assolutamente!)

Tra il pazzo e il geniale, ecco 7 oggetti strani di cui probabilmente non conoscevi…


1 febbraio 2017

Chiara Ferragni: com’era prima di diventare famosa

Chiara Ferragni racconta la sua giornata tra shooting, vestiti, scarpe, running, beauty e il suo…


31 gennaio 2017

“La Bella e la Bestia” – Il nuovo bellissimo trailer con Ariana Grande (VIDEO)

Arriverà a marzo la versione live action del classico Disney La Bella e La Bestia…


30 gennaio 2017

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition: vivi la città fuori dal branco

Sfatiamo un mito: le donne amano le automobili e la velocità tanto quanto gli uomini….