LIFESTYLE

Fedez svela al mondo il numero di Fabio Rovazzi: il video dello scherzo!

| 18 gennaio 2018

Oggi non è un giorno qualunque per Fabio Rovazzi, noto Youtuber italiano e cantante, perché compie 24 anni. Ma non è l’unico avvenimento importante di questa giornata, oggi esce infatti nelle sale cinematografiche il film Il Vegetale, di cui Rovazzi sarà protagonista. Quale occasione migliore dei festeggiamenti per il suo compleanno, per stemperare la tensione legata all’uscita del film? A pensarci è stato Fedez, che ieri sera, durante una cena, ha preparato per Fabio Rovazzi uno scherzo davvero particolare.

Fedez rivela a tutti il numero di cellulare di Fabio Rovazzi

Nelle ultime ore non si fa che parlare dello scherzo di Fedez ai danni di Rovazzi, documentato in tempo reale sui social attraverso il canale Instagram del rapper. Proprio nelle scorse ore Fedez ha condiviso su Instagram diversi video, tra cui uno in cui dice “Ora faremo una cosa e diventerete tutti pazzi, vi stiamo dando il numero di cellulare di Fabio Rovazzi. Lui con noi cavalieri rimarrà per sempre offeso, ma scrivetegli ‘Sei teso?”. Da quel momento la notizia della pubblicazione del vero numero di cellulare di Fabio Rovazzi ha fatto velocemente il giro del web e in tantissimi non hanno resistito a contattarlo su WhatsApp, telefonargli e aggiungerlo a vari gruppi di chat.

Una goliardia che non ha fatto infuriare Fabio il quale, dapprima incredulo perché in preda ad un Iphone impazzito tra migliaia di messaggi e chiamate, ha poi preso con divertimento lo scherzo, ringraziando tutti quelli che gli hanno dedicato un pensiero. Più che uno scherzo, sicuramente una grande trovata pubblicitaria che ha attirato l’attenzione sul film di Rovazzi. D’altronde, Fedez e la sua futura moglie Chiara Ferragni sanno bene come far parlare di sé…

LEGGI ANCHE: Com’era Chiara Ferragni prima di diventare famosa

COMMENTI

Archivio

18 gennaio 2018

Ricette facili e veloci con alimenti detox per iniziare bene il nuovo anno!

Un menù con alimenti detox ti sembra impossibile? Per fortuna possiamo riparare agli sgarri con ricette veloci e cibi disintossicanti!


16 gennaio 2018

Ascolta ‘Quiero Dinero’ la nuova canzone di Jennifer Lopez

Sentivate la mancanza di JLo? Eccovi accontentati con una piccola anteprima della nuova canzone di Jennifer Lopez, Quiero Dinero con Cardi B!


5 gennaio 2018

Family Feud: Beyoncé e la figlia nel nuovo video di Jay Z

Ci sono anche Beyoncé e la figlioletta Blue Ivy nel nuovo video di Jay-Z per la…


3 gennaio 2018

‘Ghiaccio bollente’ con Ryan Philippe che mostra i pettorali sotto la neve

Forse lo ricorderete per la sua interpretazione in Cruel Intention, a 43 anni Ryan Philippe mostra con orgoglio il suo fisico scolpito.


2 gennaio 2018

Saldi Invernali 2018: date di inizio e fine per ogni regione

Quando iniziano i saldi invernali 2018? E’ arrivato il momento giusto per chiederselo! Come ogni…


22 dicembre 2017

Ecco 2 nuove uscite Netflix da vedere durante le vacanze di Natale

Cosa guardare su Netflix durante le feste di Natale? Ecco tra le nuove uscite Netflix, due serie che vi terranno incollati allo schermo!


22 dicembre 2017

Cenone di natale: qualche idea per riutilizzare gli avanzi

Il cenone di Natale è alle porte, presto le tavole saranno piene di leccornie, anche troppe! Ecco come riutilizzare gli avanzi del cenone.


21 dicembre 2017

Collezione natalizia Yankee Candle

Cosa regalare ad un’amica incontentabile per Natale? La collezione natalizia Yankee Candle 2017 donerà un’atmosfera magica a qualsiasi casa.


19 dicembre 2017

Guida semiseria sui preliminari: l’importanza dell’intesa sessuale nella coppia

Abbracci, baci, carezze, e qualche morso. Una buona intesa sessuale inizia proprio da qui, da…