HOW TO

Depilazione inguine: quale forma scegliere?

| 19 ottobre 2017

La depilazione all’inguine non è piacevole per nessuna, diciamocelo, allora perché non rendere tutto un po’ più divertente per noi e per il partner scegliendo forme originali e stravaganti?

La moda in fatto di depilazione intima vede al momento primeggiare la ceretta brasiliana e la ricerca di modi sempre nuovi per “abbellire” la zona bikini, radendo quasi completamente la zona e lasciando solo una sagoma con una forma a scelta. Cuori, frecce, le iniziali del proprio partner… le idee per “personalizzare” le proprie parti intime non mancano  di certo!

Depilazione inguine: le forme più utilizzate

Se proprio dobbiamo soffrire per la depilazione all’inguine, che almeno il risultato sia bello e divertente anche per noi. Per le amanti di questo tipo di depilazione esistono molti brand che forniscono stencil dalle forme più variegate da utilizzare al momento della rasatura.

Come si fa? E’ molto semplice ed il procedimento da seguire è quello di una comune rasatura. Esistono kit depilazione che assieme al rasoio forniscono delle formine rigide da utilizzare per seguirne i contorni senza incorrere in qualche errore.

Gli stencil più diffusi sono quelli a forma di cuore, triangolo, diamante, ma non mancano forme più simpatiche come la farfalla (solo per quelli che sanno cogliere il doppio senso!),a la corona o la freccia che indica verso il basso.

Di brand che offrono forme per la depilazione dell’inguine ve ne sono tanti, come il marchio giapponese Belle Maison, quello inglese Lady Garden (che offre diversi stencil per “potare il proprio giardino”!), oppure quello francese Soft Paris, che vende inoltre sex toys per donne e capi d’intimo.

stencil depilazione intima

 

depilazione intima forme

Credits: Belle Maison

Le più creative ed amanti del Do It Yourself possono provare a ricreare a casa queste forme per la depilazione intima, disegnando e ritagliando sul cartoncino le sagome secondo i propri gusti.

Se depilare l’inguine con gli stencil non è abbastanza, potete sempre decorare la zona con tattoo e strass oppure tingere i peli pubici del colore che preferite.

COMMENTI

Archivio

19 ottobre 2017

Come capire se ti ama? 6 segnali che è pazzo di te

Perché è così difficile capire se ti ama davvero? I sentimenti sono complicati ma esistono alcuni segnali per capire se è davvero innamorato.


17 ottobre 2017

Come realizzare una crema mani fai da te contro il freddo

Buongiorno trucchine! Avete mai pensato di realizzare una crema mani fai da te completamente naturale?…


10 ottobre 2017

Come eliminare i punti neri con lo skin gritting

Buongiorno trucchine! Lo “skin gritting“, letteralmente “strizzatura della pelle”, è un nuovo trend di bellezza…


26 settembre 2017

Come realizzare un elisir di lucentezza per capelli

Buongiorno trucchine! Oggi vi svelerò un trucco per avere una capigliatura più luminosa grazie all’elisir di lucentezza…


12 settembre 2017

Come preparare una maschera rassodante all’albume

Buongiorno trucchine! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la mia rubrica Pillole di Bellezza: oggi…


11 settembre 2017

Come mantenere l’abbronzatura più a lungo: 3 consigli salva colore

Come mantenere l’abbronzatura? E’ una domande più comuni fatte al rientro dalle vacanze, quando, guardandoci…


5 settembre 2017

Come realizzare un tonico alla vaniglia con la vodka

Buongiorno trucchine… no, non avete letto male, voglio proprio spiegarvi come realizzare un tonico alla vaniglia con…


29 agosto 2017

Come pulire il viso con la maschera all’uva bianca

La maschera all’uva bianca idrata la pelle contrastando la formazione di rughe, la esfolia, chiude i pori ed elimina brufoli e imperfezioni


22 agosto 2017

Come avere una pelle liscia come la seta con l’avena

Buongiorno trucchine! L’avena, sin dall’antichità, era utilizzato per la bellezza della pelle: i romani ne…