Elena Santarelli incinta: sono una cartina geografica

| 2 dicembre 2015

Elena Santarelli posa incinta su Instagram e dice: “ho cellulite e smagliature come tutte, sono una cartina geografica”

Alle “vip” piace farsi notare, sui social e non, spesso definendosi “comuni mortali”  quando di comune non hanno proprio nulla. Le future mamme vip, poi, ci tengono a mostrare le loro foto in gravidanza con corpi sempre perfetti, anche perchè, diciamolo, loro con il loro corpo ci lavorano e non possono lasciarsi troppo andare.

Sull’onda di quanto detto Elena Santarelli, che partorirà la sua prima bimba a marzo (dopo Giacomo, 6 anni), posta su Instagram una foto  in bikini al Boscareto Resort, dove ha trascorso un weekend di relax, con pancia di oltre cinque mesi e fisico statuario; lo scatto non passa certo inosservato e i follower iniziano a riempire la Santarelli di complimenti. Ma la Santarelli risponde come se quella foto non fosse  lì a dimostrare la sua bellezza non certo da “comune mortale”: no, lei ci tiene a precisare che ha i difetti fisici che quasi tutte hanno in gravidanza, anzi, che è proprio una “cartina geografica”, anche se “dalla foto non si vede” perchè è in penombra.santarelli-cellulite

Ad una fan che commenta la foto con un: “Elena ma confessa di avere un po’ di cellulite, altrimenti ci fai veramente venire i complessi!”  la showgirl infatti precisa: “Un po’? Sono una cartina geografica, in gravidanza poi non ti dico, ma tanto non mi credete …Certo da questa foto mica se vede …Comunque sì, sono dotata anche io di smagliature e cellulite ;-) sono umana tesoro e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce”. _elena_santarelli_commento

Ad un’altra che dice fiera “Io in 9 mesi ho preso solo 5 kg e mezzo e la mia bambina era 2,700 kg…”,  Elena risponde invece: “Io ho già preso i tuoi e non sto al nono”. Insomma, l’emblema della normalità… Anche se la foto sembra messa lì per dimostrare tutt’altro.

La Santarelli accenna anche un discorso (peraltro molto intelligente) sul suo peso in gravidanza, argomento scottante visto che tutte le future mamme hanno paura di ingrassare troppo e non riuscire a tornare in forma:

“Katia non posso rispondere a questa domanda e ti spiego anche il perché, ognuno di noi è diverso, se io scrivo il mio peso ci potrebbero essere ragazze che si fissano con quello che io scrivo pensando che io abbia il peso forma giusto e volendo a tutti i costi raggiungere questo obiettivo, ognuno di noi ha delle ossa per esempio più grandi o più leggere,masse muscolari diverse…puoi perdere anche 4 kg e scendere di molti centimetri…non vuol dire che più dimagrisci sulla bilancia più centimetri perderesti nei punti dove devi perderli…io posso essere un esempio, ma non devo e non voglio essere LEGGE….così come non sono nessuno per dirti mangia questo o quello perché quello che sono abituata a mangiare io non è frutto della mia fantasia bensì il risultato di un professionista che ha studiato le mie analisi, la mia fisicità e i miei organi interni”.

Diciamo che nè il web in generale, nè i siti specializzati hanno simpatizzato molto con la bionda showgirl; di sicuro non è “normale” per una futura mamma – visto che lei lo definisce così – avere a disposizione uno specialista che studi i tuoi organi interni, ossa, analisi e quant’altro per fornirti una dieta personalizzata. Se anche lo fosse e se anche la Santarelli fosse una “cartina geografica”, come lei stessa si definisce, diciamo che non è salutare stimolare l’invidia delle altre donne e poi parlare di normalità, perchè queste (specialmente se con ormoni in subbuglio) si sentiranno ancora meno a loro agio. Quindi cara Elena, apprezziamo l’intento, ma magari scegli altre foto…

 

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio BENESSERE

31 luglio 2020

4 esperienze sessuali che una donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita | WEGIRLS

Ogni donna nasconde un sogno erotico, le più fortunate riescono a condividerlo con il proprio…


24 luglio 2020

Come sostituire gli attrezzi fitness con oggetti che abbiamo in casa | WEGIRLS

Quante volte ci lamentiamo di quanto sia stressante andare in palestra? Dover rispettare orari e…


7 luglio 2020

I migliori video per ottenere i massimi benefici dallo yoga | WEGIRLS

Lo yoga è una pratica utilissima per rinforzare i muscoli del corpo, per migliorare l’equilibrio,…


3 luglio 2020

Ceretta araba: tutto quello che serve sapere e come farla in casa | WEGIRLS

Avete mai sentito parlare della ceretta araba? Si tratta di una tecnica antichissima, sicuramente una…


2 luglio 2020

I migliori rimedi naturali per evitare di avere i piedi sudati | WEGIRLS

In estate si suda di più, lo sappiamo tutti molto bene. Sudare eccessivamente è una…


1 luglio 2020

Allenarsi con il caldo: ecco qualche dritta | WEGIRLS

Quante di noi nel periodo estivo abbandonano la palestra e pressoché ogni genere di attività…


1 luglio 2020

I migliori rimedi naturali per il sudore sotto le ascelle | WEGIRLS

Ora che è arrivato il gran caldo estivo ci capita di sudare spesso, non solo…


30 giugno 2020

Come fare uno scrub con bicarbonato contro i peli incarniti | WEGIRLS

In quante si sono ritrovate a fare la ceretta e a non ottenere il massimo…


29 giugno 2020

Come ottenere una pancia da modella con l’elastico | WEGIRLS

Pancia da modella con l’elastico? Oggi vediamo un video in cui vi propongo questi esercizi divertenti e…


23 giugno 2020

I migliori esercizi per l’interno coscia in previsione della prova costume | WEGIRLS

Ed eccoci qui, pronte per un’altra estate e – come sempre – intente ad allenarci…