Pancia Sexy in poche mosse!

| 8 aprile 2016

Pancia sexy, piatta e definita per l’estate?
nessun problema ragazze, perché attraverso l’attività aerobica ( camminata, corsa lenta, salto con la corda ecc) e gli esercizi di potenziamento muscolare che vi mostro, otterrete ottimi risultati!
Ormai manca poco alla prova bikini e come ogni primavera iniziamo a preoccuparci sempre di più del nostro aspetto.
Un corpo in salute e sexy dev’essere allenato tutto l’anno, non solo nel periodo caldo, e dunque se avete seguito con costanza i miei allenamenti e consigli da novembre sino a oggi, sicuramente adesso siete in buona forma fisica e dobbiamo perciò concentrarci sul definire ancora di più ogni distretto corporeo, modellarlo e accenture le forme femminili che ci fanno apparire tanto sexy e belle.
Per ogni esercizio che vi mostro, fate 4×20 ripetizioni.
Ovviamente, come avete notato dal video, bisogna eseguire almeno 5-10 minuti di riscaldamento prima di iniziare il potenziamento muscolare, al fine di preparare l’organismo allo sforzo, evitando possibili traumi.
Io ho eseguito una corsa blanda, ma va benissimo anche la camminata veloce o se siete più temerarie, persino il salto con la corda.
Questi esercizi incidono molto anche sul cardio, quindi oltre ad allenare gli addominali, lavorerete anche sul fiato.
Al termine vi sentirete soddisfatte e felici!
Ricordate che possiedo anche un canale youtube ” With Love Giulietta” ,dove tratto di moltissime tematiche, tra cui benessere, per cui se vi va seguitemi anche su questa piattaforma!

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