TOP 4 FILM DA VEDERE D’ESTATE

| 13 luglio 2016

Buongiorno topoline! Oggi sono qui per inaugurare il mio nuovo piccolo spazio con la mia TOP 4 DEI FILM DA VEDERE D’ESTATE!
Queste sono le pellicole che ogni anno, quando arrivano il caldo e le vacanze, non posso non rivedere!

 
Al primo posto abbiamo un film adatto forse alle romantiche con un po’ di senso dello humor: 50 Volte il Primo Bacio. Io adoro questo film leggero e spensierato sullo sfondo delle Hawaii che vi regalerà una deliziosa serata se siete in compagnia sia di un moroso sia delle vostre amiche, per andare a nanna con il buon umore e un pizzico di speranza nel cuore!

 
The Notebook, è al secondo posto! Rachel McAdams e Ryan Gosling sono passione pura.
Ammetto che questo è sicuramente tra i miei preferiti di sempre, ma se doveste trovarvi durante una calda sera d’estate, in una casetta in riva al mare, questo film sarà semplicemente perfetto, meglio ancora se condiviso accoccolata tra le braccia del tuo lui!

 
Il terzo film che voglio consigliarvi è senza dubbio Mia Moglie per Finta. Torna alla carica Adam Sandler questa volta però nei panni di uno strampalato chirurgo alle prese con una vita sentimentale alquanto discutibile! Le risate non mancheranno ed io particolarmente adoro la voglia che suscita in me di uscire di casa ed andare a…nuotare con i delfini!

 
Quarto ed ultimo film che mi sento di suggerirvi, è ovviamente Dirty Dancing 2. Forse alcune di voi si stupiranno per la mia scelta di surclassare il primo ma…quello sicuramente lo avranno visto tutte!
Voglio invece proporvi la variante cubana che con balli proibiti e cieli stellati, vi farà sognare ricordandovi l’atmosfera delle mille e una notte!
Il mio intervento finisce qui, fatemi sapere cosa ne pensate della mia TOP FOUR e buona visione!

 

COMMENTI

Archivio di Dadarose

26 luglio 2016

TOP 5 PRODOTTI PER L’ESTATE

Buongiorno topoline! Oggi nuova TOP 5 PER la vostra ESTATE, questa volta tutta dedicata ai prodotti…


19 luglio 2016

UN LIBRO UNA DESTINAZIONE

Buongiorno topoline! Immaginandovi in vacanza, vi propongo UN LIBRO per mare, montagna o città, quale che sia…