Come aumentare il seno – workout

| 5 agosto 2016

Aumentare il seno senza chirurgia è possibile!
Curando l’alimentazione, introducendo alimenti ricchi di fitoestrogeni e allenando i muscoli pettorali, si sollecita la crescita del seno, ma soprattutto lo si rende sodo e alto.
Eccovi 4 dei miei esercizi preferiti, con i quali allenerete anche le vostre braccia.
Eseguiteli almeno 2 volte a settimana per ottenere grandi risultati.
Analizziamoli nel dettaglio:

  • Piegamenti con rotazione:  contrarre gli addominali per mantenere la schiena dritta. Non ruotare solo il busto ma anche spalle e bacino, braccio ben disteso quando sale.

 

  • Piegamenti dive bomber: non bisogna poggiare mai il bacino a terra ed si consiglia di evitare di flettere la testa all’indietro. Molto importante anche mantenere l’addome contratto

 

  • Flessioni a diamante ginocchia a terra: non piegare la schiena. Posizionare testa, spalle e fianchi sulla stessa linea. Al fine di non sforzare il collo, bisogna fissare il pavimento;

 

  • Distensioni manubri per pettorali: si consiglia di non sollevare la zona lombare dal pavimento, per riuscirci basterà contrarre gli addominali. La testa dev’essere sempre poggiata al pavimento.

 

Gli esercizi per allenare i muscoli pettorali, comportandone un aumento del volume, rendono più sporgente il nostro seno.

Ricordatevi che l’essere costanti negli allenamenti è la prima regola per un corpo sano e forte. La cosa più sbagliata che si possa fare è quella di saltare un allenamento, promettendosi di recuperarlo nella sezione successiva, caratterizzata da un carico maggiore.
In tal modo il corpo è sottoposto a uno stress che invece di giovare, lo indebolisce.
Se vi manca la motivazione o semplicemente non sopportate l’idea di passare una mezz’ora da sole ad allenarvi, potete coinvolgere amici o parenti. E’ provato che eseguire lo sport in gruppo, ci tiene attivi e rende più divertente il workout.
Oltre alla costanza, un altro fattore importantissimo è il riposo. I nostri muscoli, infatti, necessitano di tempo per riprendersi dall’affaticamento e tornare più forti di prima.
I risultati arriveranno senza alcun dubbio se seguite queste semplici regole.

Se cercate altri esercizi sulla tonificazione del seno, li trovate cliccando QUI

Seguitemi anche nel mio canale Youtube ”With Love Giulietta
Al prossimo video! :)


Crediti Musicali:

Drive by Alex (c) copyright 2013 Licensed under a Creative Commons Attribution (3.0) license. http://dig.ccmixter.org/files/AlexBeroza/43098 Ft: cdk & Darryl J

COMMENTI

Archivio FITNESS

10 maggio 2018

Tornare in forma con l’allenamento HIIT!

Oggi parleremo di HIIT, una tipologia di allenamento che promette grandi risultati in poco tempo,…


6 marzo 2018

I migliori cibi anticellulite!

Consigli sui cibi più più adatti per prevenire e combattere la cellulite e contrastare l’odiosa pelle a buccia d’arancia.


1 marzo 2018

Come combattere l’insonnia con lo sport!

Non riesci a dormire e desideri recuperare le ore di sonno? Ti spieghiamo come combattere l’insonnia con lo sport e quali esercizi fare!


20 febbraio 2018

Video Tutorial | Allenamento con manubri

Video tutorial total body di un allenamento con manubri, pensato per chi vuole iniziare ad allenarsi con i pesi in modo leggero!


15 febbraio 2018

5 sport per dimagrire e tonificare in maniera efficace

Quali sport fanno dimagrire in maniera più efficace? Ecco una lista con i 5 sport per perdere peso e tonificare velocemente i muscoli.


25 gennaio 2018

Allenarsi in casa con i DVD | Home Fitness

Un elenco con le trainer di home fitness e workout più famose al mondo, per allenarsi in casa con i DVD, risparmiando tempo e un po di soldi!


11 gennaio 2018

Allenamento bruciagrassi post feste!

Durante le feste natalizie abbiamo tutti esagerato con cibi e alcool, ammettiamolo! Questo è un…


4 gennaio 2018

Rimettiamoci in forma: l’allenamento giusto per iniziare bene il 2018!

Rimettiamoci in forma per iniziare bene il 2018! Un breve video con un allenamento post feste per sgonfiarci e rimettere in moto i muscoli.


23 novembre 2017

8 modi per automotivarsi nell’allenamento!

Troppo pigra per fare sport? No, non mollare! Ecco 8 modi per automotivarsi nell’allenamento e non sprofondare sul divano per tutto l’inverno.


12 ottobre 2017

Tutte le risposte alle domande sulla corretta alimentazione per chi fa sport!

Nel post di oggi parliamo di corretta alimentazione per chi fa sport, in particolare di alimentazione…