Se i costumi interi hanno soppiantato il bikini, l’estate 2016 segna il ritorno della ciabatta da mare: oggi vi segnalo i 4 modelli di tendenza che hanno definitivamente surclassato le infradito, meglio note come flip flop.
1. la ciabatta da mare Birkenstock
La ciabatta da mare Birkenstock è un cult che divide le opinioni: chi le trova poco femminili e chi una volta provata la comodità, non riesce a separarsene; per l’estate 2016 l’azienda propone i 3 modelli più celebri declinati in un materiale iper tecnologico, il poliuretano. Resistenti a cloro, sale ed alte temperature (circa € 25,00)
2. la ciabatta da mare Adidas Adilette
Lo stile delle ciabatte Adidas Adilette (circa 30,00€) piace specialmente agli americani (abbinate spesso alle calze in spugna) e se molte di voi staranno urlando allo
scandalo, lentamente questo tipo di calzatura da mare si è integrata allo streetstyle delle influencer, divenendo parte integrante di outfit da città.
3. ciabatta Puma Fenty (poco adatta al mare)
La ciabatta Puma Fenty disegnata da Rihanna (circa 80,00$)ha la peculiarità di essere rivestita in ecopelliccia, rendendo questa calzatura amatissima dalle trendsetter ma decisamente poco adeguata ad un ambiente marittimo.
4. la ciabatta da mare Nike Benassi
Infine anche la ciabatta Nike Benassi miete non poche vittime, indossata al mare o nel tempo libero, al pari dei precedenti modelli segna il declino delle flip flop.
COMMENTI