I siti più cool in cui approfittare degli sconti per il Black Friday 2017

| 2 novembre 2017

Parola d’ordine: shopping. Il Black Friday 2017, letteralmente venerdì nero, è il giorno più atteso per chi vuole fare scorta di regali a prezzi stracciati in vista del prossimo Natale. L’evento cade infatti l’ultimo venerdì del mese di novembre (quest’anno il 24 novembre) e permette di acquistare qualsiasi tipo di articolo, dall’abbigliamento, ad oggetti per la casa, fino alla tecnologia, a prezzi scontati.

Black Friday 2017: dove trovare le migliori offerte su vestiti, accessori e tecnologia?

Vi sarete di sicuro imbattute in immagini in TV o sul web che mostrano  scene di persone agguerrite che aspettano l’apertura dei negozi per potersi fiondare all’interno e mettere nel carrello qualsiasi tipo di articolo possibile. I più ambiti sono i “door buster”, articoli a numero limitato, di solito collocati vicini all’ingresso del negozio, riservati ai clienti più veloci, a quelli che sono disposti a tutto pur di mettere mano allo smartphone in super offerta.

Accanto agli store fisici, sono nati nel tempo tante piattaforme online che, in occasione di questo Black Friday 2017, offriranno sconti su dispositivi, accessori e tanto altro ancora.

Noi abbiamo stilato la nostra classifica di quelle piattaforme da tenere d’occhio durante questa propizia giornata di compere.  Su tutte queste piattaforme troverete smartphone, tablet, abbigliamento, accessori, cuffie, ed altri gadget che potrete regalarvi o regalare ad amici e parenti.

Black Friday 2017: top 8 negozi online per sconti e offerte

Vediamoli nel dettaglio:

  • Zalando

Attivo in Italia dal 2011, è uno store online, presente in tutta Europa, specializzato nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori di grandi marchi. In pochi anni, il sito è diventato uno dei punti di riferimento per l’acquisto di scarpe grazie alla vasta gamma di prodotti e brand a disposizione. Non c’è da stupirsi se gli sconti del Black Friday 2017 di Zalando arriveranno fino all’80-90% andando a ruba rapidamente! Le offerte dureranno fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi e informatevi fin da subito sulle possibilità degli sconti di Zalando visitando la categoria del sito appositamente creata per il Black Friday.

Nato in Italia nel 2000, ha rivoluzionato il mondo dello shopping in ambito lifestyle, proponendo un negozio online mirato a donne e uomini appassionati di moda, design e arte. Ora è un marchio globale che lavora con i migliori designer ed offre una vasta gamma di prodotti, spesso difficili da trovare presso altri rivenditori. Se vuoi essere certa di risparmiare sui prodotti Yoox durante il Venerdì Nero 2017, non devi fare altro che essere sempre aggiornato sulle ultime novità dello store online, consultando regolarmente il sito web, scaricando la app disponibile su Google Play e su App Store o iscrivendoti alla newsletter per ricevere tutte le news sugli ultimi arrivi.

Lanciato nel Regno Unito nel 2000, ha rivoluzionato il mondo dello shopping, offrendo un negozio online mirato alle donne e agli uomini appassionati di moda giovane. Ora un player a livello globale che opera in oltre 240 paesi. Accessori, gioielli, vestiti, scarpe, e un’incredibile varietà di articoli per tutte le tasche a prezzi più convenienti che in negozio. Per il Black Friday 2017, ASOS propone promozioni sempre più forti. Non perdere questa opportunità per risparmiare sul tuo shopping online e divertirti con gli acquisti in vista della stagione delle vacanze.

Questo store di abbigliamento svedese non ha nessun bisogno di presentazioni. Spesso, i punti vendita fisici H&M decidono di estendere l’orario di apertura durante il Venerdì Nero, mentre gli store online spesso anticipano le offerte di qualche giorno e le allungano fino al Cyber Monday, il lunedì “cibernetico”. Per ricevere le informazioni in anteprima, puoi iscriverti alla newsletter e riceverai immediatamente un 25% di sconto su un prodotto H&M.

Quando si tratta di fare degli acquisti, l’elettronica e la tecnologia occupano sempre i primi posti. Con una presenza massiccia su gran parte del territorio italiano, i negozi Trony offrono la possibilità di risparmiare grazie alle tante campagne promozionali che vengono lanciate durante tutto l’anno. Una buona idea sarebbe quella di sintonizzarsi sulle notizie che vengono aggiornate di volta in volta sulle pagine dei social di Trony, cominciando da Facebook e Twitter. Inoltre è possibile scaricare la app ufficiale dallo store di Google Play o da quello di iTunes, così’ da restare sempre aggiornati sulle novità.

E’ un servizio cinese di prodotti online. Qui, qualunque cosa cerchiate la troverete, in particolare quei gadget inutili ma troppo carini per non essere acquistati a dei prezzi fantastici. Questi verranno ulteriormente ridotti in occasione del Black Friday questo 24 Novembre. Da ricordare, inoltre, che acquistando attraverso l’app si ottiene sempre un leggero sconto rispetto all’acquisto effettuato attraverso la piattaforma web.

     11.11 Shopping Festival: le grandi promozioni di AliExpress

Se non avete voglia di attendere il Black Friday 2017 per gli acquisti super-scontati, sappiate allora che su AliExpress c’è un’altra occasione darsi allo shopping sfrenato. Si tratta dell’11.11, giorno in cui in Cina si festeggia il “Singles Day” (una sorta di anti San Valentino), in occasione del quale ci saranno un sacco di sconti e promozioni proposti dai negozi presenti sul famoso e-commerce cinese.

  • Hawkers

E’ un brand di occhiali nato nel 2013 che ha saputo farsi strada soprattutto grazie a internet. Occhiali super leggeri e resistenti, con montature in policarbonato o cellulosa, tutte con lenti polarizzate e con il 100% di protezione da raggi UV. Non perdere la grande occasione di sfruttare i tanti codici sconto a disposizione questo 24 novembre 2017 in occasione del Black Friday. Per essere avvisato in anteprima sugli sconti devi iscriverti alla newsletter sul sito ufficiale del brand.

  • ePRICE

Con più di un milione di prodotti diversi in catalogo, è uno dei più grandi e-commerce italiani. Specializzato soprattutto in articoli tecnologici e in elettrodomestici, ePRICE non può che partecipare all’evento più atteso dagli amanti dello shopping, ossia il Black Friday. In vista del 24 novembre puoi già testare il risparmio di ePRICE usufruendo della consegna gratuita per ordini superiori a 249,99 €. Qui puoi scoprire tutte le offerte presenti sul marketplace per il black friday.

 

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

14 giugno 2018

Allenarsi con il caldo: ecco qualche dritta!

Quante di noi nel periodo estivo abbandonano la palestra e pressoché ogni genere di attività…


31 maggio 2018

Le migliori App per allenarsi con il Partner Perfetto!

Avevamo già parlato delle migliori app per allenarsi in casa; ora restiamo in ambito tecnologico, ma…


24 maggio 2018

Gli Sport estremi più di tendenza: il brivido del pericolo!

Oggi parleremo di una tipologia di sport molto particolare dedicata agli amanti del brivido: gli…


17 maggio 2018

Le migliori APP per allenarsi in casa!

Sempre più spesso in molti scelgono di allenarsi senza ricorrere ai personal trainer delle palestre,…


28 aprile 2018

Preoccupata per le sopracciglia? Guarda queste!

Le sopracciglia possono farci soffrire…ma fino a che punto?



19 aprile 2018

ON THE ROAD: Tulipani Italiani

ON THE ROAD: Tulipani Italiani, un campo di tulipani stupendo  Ciao, oggi vi propongo un…


18 aprile 2018

Coachella 2018 – Come si sono vestite le star?

Come ogni anno arriva Coachella: musica, colori ma soprattutto…tendenza! Nell’edizione 2018 sul palco si esibiranno…


21 marzo 2018

Le prime foto di Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone

È la notizia del momento: la nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni è l’argomento di…


20 marzo 2018

E’ nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez? L’indiscrezione da Twitter

Sta circolando in queste ore la notizia della nascita di Leone, il figlio di Chiara…