Lush Natale 2017: idee regalo profumate e bio vegan

| 7 novembre 2017

Buongiorno trucchine!
Lush Natale 2017 è la nuovissima collezione esclusiva in edizione limitata del brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, perfetta per vivere la festa più magica dell’anno nel pieno rispetto dell’ambiente e del nostro pianeta, tra colori e profumi.
La collezione Lush Natale 2017 sarà più che mai naked: la maggior parte della collezione natalizia è infatti composta da prodotti solidi e nudi, una scelta determinante volta a rinunciare il più possibile al packaging nel rispetto della filosofia sostenibile e anti-spreco che da sempre contraddistingue questo brand.
La strada percorsa da Lush verso una sempre più imponente rinuncia del packaging ha già dato nel corso degli anni alcuni importanti frutti: basti pensare all’esempio degli shampoo solidi, fiore all’occhiello delle creazioni Lush, che tra gennaio 2015 e gennaio 2016 ha permesso di evitare la creazione di 15.890.925 flaconi di plastica.

Lush Natale 2017
L’atmosfera del Natale vive in una ricca selezione di proposte che variano dal ritorno di alcuni dei classici più amati ad assolute novità. In questo articolo vi mostreremo tutti i principali prodotti natalizi firmati Lush da regalare e regalarsi.

Novità Lush Natale 2017

Tra grandi classici e nuovi prodotti c’è la simpatica gelatina da doccia “Santa’s Belly” che ricorda la pancia di Babbo Natale e avvolge in un suo caloroso abbraccio. A base di succo fresco di mela e uva, essenza di bergamotto, rosa lenitiva e neroli ritemprante, dona alla pelle una detersione delicata ed idratante.

Santa's Belly Lush Natale 2017

Immancabile, nella collezione Lush Natale 2017, un simbolo di questa festa, la stella, che viene proposta in più prodotti: “Star Light Star Bright“, un olio da bagno a base di lime e zenzero cinese, che, tra mille brillantini argentati, con il cremoso burro di murumuru, accarezza la pelle con un profumo rasserenante di lavanda; “Snow Fairy“,uno scrigno magico al burro di cacao che, passato sulla pelle bagnata, la renderà come seta, e sprigionerà dai forellini una polvere di stelle per rendere la pelle scintillante; lo spumante “Magic Wand“, una bacchetta magica per bagni d’incanto al dolce profumo di vaniglia e zucchero filato.

Star Light Star Bright Lush Natale 2017Snow FairyMagic Wand Lush Natale 2017
Delle morbide e succose labbra rosse sono quello che ci vogliono per festeggiare il Natale con il buonumore: “Santa Baby” è un balsamo colorato solido a base di burro di karité equosolidale e burro di cacao biologico, con estratto di amarene e datteri, e con un goccio di anice stellato e lime per una nota speziata e stuzzicante.

Santa Baby Lush Natale 2017

E’ bello dondolarsi tra il profumo di mandarini e clementine come davanti al camino di nonno: il nostro bagno sarà più magico grazie a “Christmas Rocker“, il delizioso sapone a base di agrumi realizzato a forma di cavallo a dondolo.

Christmas Rocker Lush Natale 2017

La collezione natalizia di Lush non si dimentica della sua mitica bomba da bagno che viene proposta in una nuova versione che ricorda la notte stellata di Natale. “Shoot For The Star” avvolge in un vortice danzante di stelle d’oro e dolci profumi di miele mentre la notte distende il suo manto blu cobalto tutto intorno a noi. Pepite di burro di cacao idratano la pelle, mentre la forza solare dell’arancia brasiliana e del bergamotto manda al settimo cielo.

Shoot For The Star Lush Natale 2017

Dopo una dura giornata passata a far shopping natalizio e a portar in giro tutti i regali, non c’è niente di meglio che immergersi in un bel bagno per scaldarsi e rilassare i muscoli stanchi. Perfetta per questo è la bomba da bagno “Christmas Sweater“, a base di oli essenziali di chiodi di garofano e coriandolo, che ricorda le iconiche decorazioni dei maglioni natalizi che ciascuno tiene nascosti nei propri armadi fino al 24 dicembre.

Christmas Sweater Lush Natale 2017
Non mancano le confezioni regalo natalizie Lush come la nuovissima “Wow“, un caleidoscopico baule natalizio pieno di meraviglie festive, per renderti felice per tutte le lunghe sere d’inverno!

Wow Lush Natale 2017
Allora, vi piace questo Lush Natale 2017?

Un bacione,
Auty

COMMENTI

Archivio MAKE UP & BEAUTY

30 luglio 2020

Come idratare i capelli con il fieno greco (methi) | WEGIRS

Buongiorno trucchine! In uno dei miei precedenti articoli vi parlai dell’amido di mais e di…


29 luglio 2020

Punti neri: come eliminarli con i cerotti fai da te | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Come sapete i punti neri sono dei fastidiosissimi e indesideratissimi inestetismi cutanei che…


29 luglio 2020

Come avere labbra rosse senza rossetto | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! La pelle delle labbra è più sottile della pelle delle altre parti del…


28 luglio 2020

Come idratare i capelli con l’amido di mais | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Per prenderci cura in modo naturale dei nostri capelli, in particolare per idratarli,…


27 luglio 2020

Come idratare i capelli con il gel di Katira | WEGIRLS

Sapevate che il gel di Katira è un ottimo condizionate per capelli, in grado di…


25 luglio 2020

Come mettere l’eyeliner con la tecnica del tightlining | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Ultimamente si sta parlando tantissimo del trucco tightlining, noto anche come “eye-liner invisibile“,…


23 luglio 2020

Come fare i capelli ricci con carta argentata e piastra | WEGIRLS

Avete idea di quanti modi esistano per fare i capelli ricci? Dalle asciugature tattiche a…


22 luglio 2020

Come sollevare naturalmente le palpebre cadenti | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Molte donne, ma anche uomini, presentano un problema di palpebre cadenti (blefaroptosi) che…


20 luglio 2020

Tiny tattoo e tatuaggi minimal: foto e idee per le amanti di tatuaggi piccoli e femminili | WEGIRLS

I tatuaggi piccoli sono molto apprezzati fra le ragazze e sono perfetti soprattutto se hai deciso…


16 luglio 2020

Come preparare una maschera rassodante all’albume | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la mia rubrica Pillole di Bellezza: oggi…