Cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale 2017

| 19 dicembre 2017

Buongiorno trucchine!
Nel mio precedente articolo vi ho parlato dei migliori cofanetti trucco da regalare a Natale all’amica o alla sorella fissate con il makeup, ma in questo articolo, invece, vorrei parlarvi dei cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale alla mamma che si trucca poco, al papà, al fratello, al fidanzato e perchè no all’amica appena diventata mamma!
Di cofanetti cosmetici bio ce ne sono tantissimi già pronti da regalare e mettere sotto l’albero, perfetti quando non si ha idea di cosa regalare, adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze. Sono deliziose scatoline in cartone che contengono prodotti per la skincare, per la body care, per la hair care e per la baby care, e faranno sicuramente felici le persone che amate!

Cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale 2017

Cofanetti cosmetici bio per lei

Per la sorella o l’amica ci sono tantissimi cofanetti cosmetici bio da regalare. Biofficina Toscana, in collaborazione con Cose della Natura, ci propone i carinissimi cofanetti “Onda Floreale” e “Armonia di frutti rossi” che contengono due prodotti top per la skincare e lo struccaggio. Onda Floreale contiene il Latte Tonico Bifasico, a base di camomilla, eufrasia e fiordaliso, che rimuove delicatamente, anche il make-up più persistente, con un effetto idratante, lenitivo e astringente, insieme alla Spugna Fine Dama, dalla texture morbida come velluto, naturalmente ipoallergenica e antisettica, con Iodio marino detossinante e purificante; Armonia di frutti rossi, contiene anch’essa la Spugna Fine Dama, insieme all’Acqua Micellare ai frutti rossi che strucca con delicatezza viso e occhi, lasciando la pelle morbida, pulita e setosa. Hanno un costo di 14,90 euro.

Cofanetti cosmetici bio Biofficina Toscana

Nebiolina propone due carinissimi cofanetti, uno perfetto per la mamma e il bebè ed uno adatto a tutta la famiglia.
Il primo è una simpatica confezione a forma di casetta contenente due prodotti per la baby & mum care: il Bagnetto corpo&capelli, a base di olio d’oliva, proteine di riso ed estratto di avena, ha proprietà addolcenti e rilassanti, ed è indicato per la detersione delicata della pelle e dei capelli del bebè; l’Olio da massaggio mamma&bebè a base di olio d’avena protegge delicatamente la pelle del bebè e preserva il benessere cutaneo della mamma con una efficace azione emolliente e idratante particolarmente preziosa a livello addominale e perineale.

Cofanetti cosmetici bio Nebiolina Bebè

Il secondo è un grazioso bauletto che contiene al suo interno due prodotti per la cura della pelle delicata e sensibile: la Crema Corpo alle ceramidi d’avena apporta alla pelle vitamina E ad alto tenore di antiossidanti, la idrata in profondità rendendola morbida e vellutata; il Bagnodoccia a pH naturale deterge con delicatezza la pelle ed è adatto anche a quelle più sensibili e allergiche. Hanno entrambi un costo di 20,90 euro.

Cofanetti cosmetici bio Nebiolina body care

Per la mammaBioearth ha pensato ad un cofanetto ad un regalo perfetto, in limited edition: Loom Supreme Luxury contiene un siero e una crema viso, due trattamenti intensivi ad azione botox, a base di Bava di lumaca, arricchiti con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di okra (Hibiscus esculentus). Perfetti per le pelli mature, segnate e spente, svolgono un immediato effetto tensore strong, limitano la contrazione dei muscoli facciali ed esercitano un’azione protettiva contro lo stress ossidativo, riducendo rughe e zampe di gallina. Ha un costo di 60 euro.

Cofanetti cosmetici bio Bioearth Loom

Cofanetti cosmetici bio per lui

Per il papà, il fratello o il fidanzato, Green&Beauty propone il carinissimo cofanetto Vintage Man che contiene prodotti biologici e naturali per la bellezza maschile. Dal sapore vintage, al miglio, magnolia e liquirizia, i prodotti contenuti al suo interno sono tre: il Bagnodoccia regala un momento tonificante e rigenerante, prendendosi cura della pelle grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti, e dona elasticità e protezione; lo Shampoo si prende cura della cute e dei capelli, rinforzandoli e favorendone la crescita; il Deo Spray, dalla profumazione fresca e delicata di ciliegia e ribes, senza sali di alluminio o alcool, regola la traspirazione e deodora efficacemente evitando la comparsa dei cattivi odori. Ha un costo di 20,90 euro.

Cofanetti cosmetici bio Green&Beauty Vintage Man

Cosa ne pensate di questi cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale?

Un bacione,
Auty

COMMENTI

Archivio MAKE UP & BEAUTY

30 luglio 2020

Come idratare i capelli con il fieno greco (methi) | WEGIRS

Buongiorno trucchine! In uno dei miei precedenti articoli vi parlai dell’amido di mais e di…


29 luglio 2020

Punti neri: come eliminarli con i cerotti fai da te | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Come sapete i punti neri sono dei fastidiosissimi e indesideratissimi inestetismi cutanei che…


29 luglio 2020

Come avere labbra rosse senza rossetto | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! La pelle delle labbra è più sottile della pelle delle altre parti del…


28 luglio 2020

Come idratare i capelli con l’amido di mais | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Per prenderci cura in modo naturale dei nostri capelli, in particolare per idratarli,…


27 luglio 2020

Come idratare i capelli con il gel di Katira | WEGIRLS

Sapevate che il gel di Katira è un ottimo condizionate per capelli, in grado di…


25 luglio 2020

Come mettere l’eyeliner con la tecnica del tightlining | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Ultimamente si sta parlando tantissimo del trucco tightlining, noto anche come “eye-liner invisibile“,…


23 luglio 2020

Come fare i capelli ricci con carta argentata e piastra | WEGIRLS

Avete idea di quanti modi esistano per fare i capelli ricci? Dalle asciugature tattiche a…


22 luglio 2020

Come sollevare naturalmente le palpebre cadenti | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Molte donne, ma anche uomini, presentano un problema di palpebre cadenti (blefaroptosi) che…


20 luglio 2020

Tiny tattoo e tatuaggi minimal: foto e idee per le amanti di tatuaggi piccoli e femminili | WEGIRLS

I tatuaggi piccoli sono molto apprezzati fra le ragazze e sono perfetti soprattutto se hai deciso…


16 luglio 2020

Come preparare una maschera rassodante all’albume | WEGIRLS

Buongiorno trucchine! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la mia rubrica Pillole di Bellezza: oggi…