Cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale 2017

| 19 dicembre 2017

Buongiorno trucchine!
Nel mio precedente articolo vi ho parlato dei migliori cofanetti trucco da regalare a Natale all’amica o alla sorella fissate con il makeup, ma in questo articolo, invece, vorrei parlarvi dei cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale alla mamma che si trucca poco, al papà, al fratello, al fidanzato e perchè no all’amica appena diventata mamma!
Di cofanetti cosmetici bio ce ne sono tantissimi già pronti da regalare e mettere sotto l’albero, perfetti quando non si ha idea di cosa regalare, adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze. Sono deliziose scatoline in cartone che contengono prodotti per la skincare, per la body care, per la hair care e per la baby care, e faranno sicuramente felici le persone che amate!

Cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale 2017

Cofanetti cosmetici bio per lei

Per la sorella o l’amica ci sono tantissimi cofanetti cosmetici bio da regalare. Biofficina Toscana, in collaborazione con Cose della Natura, ci propone i carinissimi cofanetti “Onda Floreale” e “Armonia di frutti rossi” che contengono due prodotti top per la skincare e lo struccaggio. Onda Floreale contiene il Latte Tonico Bifasico, a base di camomilla, eufrasia e fiordaliso, che rimuove delicatamente, anche il make-up più persistente, con un effetto idratante, lenitivo e astringente, insieme alla Spugna Fine Dama, dalla texture morbida come velluto, naturalmente ipoallergenica e antisettica, con Iodio marino detossinante e purificante; Armonia di frutti rossi, contiene anch’essa la Spugna Fine Dama, insieme all’Acqua Micellare ai frutti rossi che strucca con delicatezza viso e occhi, lasciando la pelle morbida, pulita e setosa. Hanno un costo di 14,90 euro.

Cofanetti cosmetici bio Biofficina Toscana

Nebiolina propone due carinissimi cofanetti, uno perfetto per la mamma e il bebè ed uno adatto a tutta la famiglia.
Il primo è una simpatica confezione a forma di casetta contenente due prodotti per la baby & mum care: il Bagnetto corpo&capelli, a base di olio d’oliva, proteine di riso ed estratto di avena, ha proprietà addolcenti e rilassanti, ed è indicato per la detersione delicata della pelle e dei capelli del bebè; l’Olio da massaggio mamma&bebè a base di olio d’avena protegge delicatamente la pelle del bebè e preserva il benessere cutaneo della mamma con una efficace azione emolliente e idratante particolarmente preziosa a livello addominale e perineale.

Cofanetti cosmetici bio Nebiolina Bebè

Il secondo è un grazioso bauletto che contiene al suo interno due prodotti per la cura della pelle delicata e sensibile: la Crema Corpo alle ceramidi d’avena apporta alla pelle vitamina E ad alto tenore di antiossidanti, la idrata in profondità rendendola morbida e vellutata; il Bagnodoccia a pH naturale deterge con delicatezza la pelle ed è adatto anche a quelle più sensibili e allergiche. Hanno entrambi un costo di 20,90 euro.

Cofanetti cosmetici bio Nebiolina body care

Per la mammaBioearth ha pensato ad un cofanetto ad un regalo perfetto, in limited edition: Loom Supreme Luxury contiene un siero e una crema viso, due trattamenti intensivi ad azione botox, a base di Bava di lumaca, arricchiti con un complesso di oligopeptidi ricavati dai semi di okra (Hibiscus esculentus). Perfetti per le pelli mature, segnate e spente, svolgono un immediato effetto tensore strong, limitano la contrazione dei muscoli facciali ed esercitano un’azione protettiva contro lo stress ossidativo, riducendo rughe e zampe di gallina. Ha un costo di 60 euro.

Cofanetti cosmetici bio Bioearth Loom

Cofanetti cosmetici bio per lui

Per il papà, il fratello o il fidanzato, Green&Beauty propone il carinissimo cofanetto Vintage Man che contiene prodotti biologici e naturali per la bellezza maschile. Dal sapore vintage, al miglio, magnolia e liquirizia, i prodotti contenuti al suo interno sono tre: il Bagnodoccia regala un momento tonificante e rigenerante, prendendosi cura della pelle grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti, e dona elasticità e protezione; lo Shampoo si prende cura della cute e dei capelli, rinforzandoli e favorendone la crescita; il Deo Spray, dalla profumazione fresca e delicata di ciliegia e ribes, senza sali di alluminio o alcool, regola la traspirazione e deodora efficacemente evitando la comparsa dei cattivi odori. Ha un costo di 20,90 euro.

Cofanetti cosmetici bio Green&Beauty Vintage Man

Cosa ne pensate di questi cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale?

Un bacione,
Auty

COMMENTI

Archivio MAKE UP & BEAUTY

19 giugno 2018

Come fare una maschera viso alla menta

Buongiorno trucchine! Fresca e profumata, la menta è una pianta molto utilizzata non solo in…


13 giugno 2018

FACETUNE: una delle app più usate dalle Influencer!

FACETUNE: l’app più usata per modificare le tue foto su instagram  Ciao, eccomi tornata con…


12 giugno 2018

Come curare i capelli con la maschera all’uovo

Buongiorno trucchine! In un articolo di qualche mese fa vi avevo parlato di come effettuare…


5 giugno 2018

Come realizzare uno spray solare per capelli

Buongiorno trucchine! Iniziano le belle giornate e con il caldo viene proprio voglia di trascorrere…


29 maggio 2018

Come idratare i capelli con l’Altea

Buongiorno trucchine! Nei miei precedenti articoli vi ho parlato di due metodi naturali per idratare…


22 maggio 2018

APP SNOW una divertentissima alternativa a Snapchat!!!

APP SNOW: Realizza selfie, gif animate e video super divertenti!  Ciao, oggi vi propongo un…


22 maggio 2018

Come idratare i capelli con la maschera alla banana

Buongiorno trucchine! La banana è un frutto molto nutriente che fa bene alla salute, ricco…


15 maggio 2018

Come fare un burro struccante fai da te

Buongiorno trucchine! Ultimamente si sente parlare spesso di burro struccante, un prodotto molto valido ed…


8 maggio 2018

Come fare la maschera capelli al mascarpone

Buongiorno trucchine! Alzino la mano le golose di mascarpone come me! Questa buonissima crema di…


28 aprile 2018

Preoccupata per le sopracciglia? Guarda queste!

Le sopracciglia possono farci soffrire…ma fino a che punto?