Cofanetti trucco da regalare a Natale 2017

| 12 dicembre 2017

Buongiorno trucchine!
Il Natale piano piano si avvicina e per ogni beauty addicted che si rispetti il regalo più bello da regalare e regalarsi sono sicuramente i cofanetti trucco con tante sorprese all’interno da scartare sotto l’albero. Ci sentiamo un pò come delle bambine ansiose di scartare il nostro regalo dei sogni di fronte ad una deliziosa scatolina contenente diversi prodotti make-up, come rossetti, matite, mascara e pennelli!
Belli da guardare (e da scartare!), convenienti nei prezzi, a Natale i cofanetti trucco costituiscono ormai una presenza d’obbligo in profumeria e i vari brand di make-up ne propongono sempre di nuovi per stupire e stupirci. Se siete alla ricerca del regalo giusto e volete scoprire tutti i cofanetti di Natale più belli e per ogni fascia di prezzo, non vi resta che proseguire nella lettura!

Cofanetti trucco da regalare a Natale 2017

Cofanetti trucco PuroBio cosmetics

PuroBio cosmetics ha pensato a tre splendidi cofanetti decorati con glitter pensati per diverse esigenze e diverse personalità femminili, contenenti prodotti utili e indispensabili, perfetti per qualsiasi occasione.
Il Cofanetto A contiene una matita nera e il mascara LAM, è dedicato alla donna rock, che non esce di casa senza la sua matita nera e che ama valorizzare lo sguardo intensificandolo. Ha un costo di 15,80 euro.
Il Cofanetto B contiene un eyeliner e il mascara Impeccable, è dedicato alle donne sofisticate e forti, che con lo sguardo dicono tutto, senza rinunciare ad un aspetto pulito e seducente. Ha un costo di 16,80 euro
Il Cofanetto C contiene una liptint lampone scuro e un lipgloss, è dedicato alle donne vivaci e intraprendenti, le labbra sono al centro del loro look, con un tocco di gloss cambiano la loro giornata, dall’ufficio o la scuola ad un aperitivo con le amiche. Ha un costo di 19,80 euro.

Cofanetti trucco PuroBio cosmetics
Cofanetti trucco Pupa

Pupa Milano per questo Natale propone tantissimi cofanetti make-up dal carattere brioso e giovanile, ma anche dal carattere raffinato ed elegante, adatti quindi a qualsiasi tipo di personalità ma soprattutto a tutte le tasche.
Per le ragazze più giovani, le trousse assumono la forma di simpatici gufetti colorati dal design trendy e giovanile caratterizzati da un’espressione scherzosa, romantica ed estremamente ironica. Proposti in differenti varianti cromatiche, al loro interno celano tutto il necessario per realizzare un trucco labbra fresco, ricercato e completo. Hanno un costo che varia da 11,90 euro a 30,90 euro a seconda di quanti e quali prodotti contengono.
Per le donne che cercano un prodotto professionale, invece, Pupa propone le nuove palette Pupart che contengono tutto il necessario per un makeup occhi, labbra, viso & occhi oppure viso & labbra. Hanno un costo che va da 19,50 euro a 49,00 euro.

Cofanetti trucco PupaCofanetti trucco Too Faced

Too Faced vuole stupirci con il suo magico cofanetto di Natale “Best Year Ever”, una pochette tipo organizer color rosa dorato satinato, con all’interno ben tre palette, per ricreare tre diversi stili, e una mini size del loro mascara best-seller.
Le tre palette contengono 6 ombretti ciascuno e un prodotto per il viso e sono adatte per creare tre differenti make-up: “Natural beauty” è perfetta per ricreare un look naturale, “I believe in pink” è adatto per un look romantico sui toni del rosa e “Super fun night” permette di realizzare un look da sera con i colori più intensi e scuri. Ha un costo di 55 euro.

Cofanetti trucco Too Faced

Happy shopping and happy make-up!
Auty

COMMENTI

Archivio MAKE UP & BEAUTY

18 settembre 2018

Come rinforzare i capelli con lo spray allo zenzero

Buongiorno trucchine! Settembre è un mese di transizione e cambiamenti, con il cambio di stagione…


14 settembre 2018

Cinque prodotti beauty che devi avere in ufficio

Pochi prodotti ma giusti


7 settembre 2018

INSTAGRAM STORIES: come modificarle e pubblicarle con una sola app!

INSTAGRAM STORIES: come modificarle e pubblicarle con una sola app! Ciao, oggi vi propongo un…


7 settembre 2018

Come salvare i tuoi capelli dopo l’estate

Ferie terminate significa anche correre ai ripari per i nostri capelli. Tra sole, cloro, salsedine…


4 settembre 2018

Come far crescere i capelli con l’oleolito al caffè

Buongiorno trucchine! Sapevate che il caffè non ha effetti eccitanti solamente sul sistema nervoso, ma…


28 agosto 2018

Come mantenere l’abbronzatura con la maschera abbronzante

Buongiorno trucchine! Le vacanze estive purtroppo sono già finite e il rientro a casa è…


7 agosto 2018

Come nutrire i capelli con il latte di cocco

Buongiorno trucchine! Il latte di cocco non è solo una golosa bevanda estiva perfetta per…


1 agosto 2018

Come avere capelli più chiari con la schiaritura inglese

Buongiorno trucchine! Schiarire i capelli naturalmente, senza utilizzare prodotti chimici aggressivi che possano danneggiarli, è…


24 luglio 2018

Come lavare i capelli con il Co-Wash alla Katira

Buongiorno trucchine, nello scorso articolo vi avevo parlato della Katira o Gomma Adragante e di…


17 luglio 2018

Come definire i capelli ricci con la birra

Buongiorno trucchine! Oggi torniamo a parlare di capelli, in particolar modo di tutti i metodi…