Natale 2017: 5 idee regalo per sportivi e chi ama tenersi in forma!

| 7 dicembre 2017

In questo periodo impazza la corsa al regalo perfetto e siamo in tantissime a non aver ancora finito la lunga lista di pensierini per amici e parenti: alzi la mano chi è indietro con i regali di Natale! Quant’è difficile, soprattutto se devi pensare ad idee regalo per sportivi e amanti del fitness.

Moltissime di noi hanno infatti un’amica o un familiare appassionato di sport, allora quale miglior modo di sorprenderli con un regalo di Natale ad hoc? Per tutte voi che non vi intendete di gadget sportivi e per chi è decisamente a corto di idee, questo è il post che fa per voi!

Vi presentiamo alcune proposte che accontentano i gusti di tutti gli sportivi, regalini e regaloni per tutte le tasche: vediamoli insieme!

  1. Lo Smartwatch per il fitnessidee regalo per sportivi

Lo smartwatch è l’idea regalo perfetta per gli appassionati di fitness, running e degli sport estremi. È un dispositivo con tantissime funzioni: navigatore, monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, conteggio delle calorie consumate e dei passi, sensore per il battito cardiaco, notifiche associate allo smartphone e molte altre. Ne esistono tantissimi modelli, di diverse marche, il cui costo varia a seconda delle funzioni; in generale è un gadget utile in moltissimi sport, anche quelli acquatici perché spesso è resistente all’acqua.

  1. Accessori per l’Home Fitness

    idee regalo per tenersi in forma

Un numero crescente di persone sceglie di allenarsi in casa affidandosi ai dvd, alle app o ai video su youtube: se la persona a cui dovete fare un regalo è fan dell’home fitness potreste farla felice acquistando uno dei tantissimi accessori disponibili sul mercato. Potreste partire dalle basi: tappetino in gomma, set di manubri, palla fitness; oppure scegliere qualcosa di più specifico: lo step, le bande elastiche o la corda per saltare. Non spenderete una fortuna, ma regalerete qualcosa di utile che verrà sicuramente sfruttato durante gli allenamenti!

  1. Completo fitness

    idee regalo per tenersi in forma

Qui si va sul sicuro: chiunque fa sport ha bisogno di abbigliamento sportivo e ci sono capi per tutte le tasche. L’unica cosa importante da sapere è la taglia e il tipo di sport praticato, in modo da scegliere l’abbigliamento tecnico più adatto. Se la persona a cui dovete fare un regalo è una ragazza, andate sicure sul reggiseno sportivo: sarà utile in qualunque sport, tranne quelli acquatici. Scegliete un modello comodo, non troppo stretto, con elastici rinforzati che garantiscano una buona tenuta durante l’attività sportiva. Se volete spendere un po’ di più potete scegliere delle tute complete: solitamente leggings o pantalone e felpa o t-shirt.

  1. Accessori per lo sport

    idee regalo per sportivi

Per chi va in palestra potrebbe essere efficace scegliere come regalo di Natale un accessorio utile come i guanti per chi si allena con i pesi, una borraccia da portare con sé, dei calzini antiscivolo per chi fa pilates o yoga, un borsone/zaino per riporre tutto l’occorrente. Per chi vuole regalare solo un piccolo pensierino senza spendere molto, può affidarsi ad elastici, mollettine, ferrettini, fasce e tutto ciò che serve per i capelli: non spenderete quasi nulla, non dovrete andare in un negozio “specializzato” e potrete trovare cosine molto spiritose un po’ in tutti i negozi.

  1. Abbonamento in palestra

Un grande classico: la vostra amica vorrebbe iniziare un corso in palestra, o vorrebbe proseguire un corso che già sta facendo e che le piace molto? Potreste pensarci voi e come regalo di Natale sorprendetela con un abbonamento! Un’altra buona idea potrebbe essere quella di coinvolgere un’amica in qualche corso che voi state facendo e che pensate possa piacerle, iscrivendola ad una lezione di prova: trascorrerete insieme del tempo e allenarsi sarà più divertente!

Ragazze, se siete delle sportive o avete intenzione di diventarlo con l’arrivo dell’anno nuovo, fatevi tentare da una di queste idee e suggeritele come regalo per voi (di certo il vostro fidanzato o amica o familiare vi esaudirà!). Lasciateci un commento con i vostri suggerimenti e diteci quale regalo di Natale vi piacerebbe ricevere.

Un abbraccio,

alla prossima!

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

1 giugno 2020

Come combattere l’insonnia con lo sport!

Non riesci a dormire e desideri recuperare le ore di sonno? Ti spieghiamo come combattere l’insonnia con lo sport e quali esercizi fare!


31 maggio 2020

Le migliori spezie sgonfia pancia: ricette e usi!

È frequente nei periodi di stress e di cambio di stagione sentirsi appesantite e gonfie come un palloncino! Ecco le migliori spezie sgonfia pancia e dimagranti!


27 maggio 2020

I migliori cibi anticellulite!

Consigli sui cibi più più adatti per prevenire e combattere la cellulite e contrastare l’odiosa pelle a buccia d’arancia.


27 maggio 2020

Belen e Stefano sono in crisi dopo la quarantena? Gli indizi nelle stories di lei | WEGIRLS

Tira vento di tempesta dopo la quarantena tra Belen e Stefano De Martino. Secondo il…


26 maggio 2020

Quanto sono costati Harry e Meghan alla Royal Family in due anni di matrimonio? | WEGIRLS

Se ne è tanto parlato e se ne continua a parlare. Anche ora che i…


22 maggio 2020

Lo sfogo di Lana Del Rey , accusata di rendere «glamour gli abusi» nelle sue canzoni | WEGIRLS

Lana Del Rey ha stupito tutti i suoi fan affidando a Instagram un lungo sfogo….


20 maggio 2020

Rihanna è davvero più ricca della regina Elisabetta? | WEGIRLS

Ebbene si, la risposta è affermativa. La cantante, giovane donna self-made e imprenditrice di successo…


15 aprile 2020

Uomini e Donne torna in tv: Tina Cipollari fuori dal programma?

In questo periodo di piena emergenza concediamoci un po’ di leggerezza. Una notizia che farà…


7 aprile 2020

Fitness influencer su Instagram: i profili più famosi al mondo

In questo periodo più che mai siamo alla ricerca di guide e video con allenamenti ed…


6 aprile 2020

#RestoInHome, Wegirls partecipa all’iniziativa per aiutare la Croce Rossa Italiana

Anche da casa si può essere utili. È il messaggio che Nexilia vuole lanciare con…