Il tampax alla marijuana che rilassa e combatte i dolori mestruali

| 2 febbraio 2018

Si chiama “Foria relief” ed è un tampone alla marijuana, una capsula vaginale che cura i dolori mestruali che affliggono tantissime donne durante quei giorni del mese.

Non è una novità sul mercato, ma ne hanno di recente parlato alla trasmissione radiofonica di Tropical Pizza di radio deejay e abbiamo deciso di scoprirne di più su questo prodotto.

Foria Relief: le caratteristiche del tampax alla marijuana

“Foria Relief“, un tampone vaginale a base di cannabis è stato lanciato nel mercato degli Stati Uniti nel 2016 e consiste in una capsula ideata per attenuare i dolori pelvici durante il ciclo mestruale. Le dimensioni sono quelle di un classico tampone, una volta inserito all’interno del corpo il prodotto va a rilasciare  60 milligrammi di THC, lenendo i dolori femminili direttamente nella zona che necessità di maggior sollievo.

Tampone alla marijuana: tutti i benefici del Foria Relief

Il tampone, prodotto e distribuito dal brand FORIA Pleasure, ha l’obiettivo di aumentare le proprietà rilassanti, antispasmotiche e antidolorifiche proprie della cannabis, senza generare un effetto psicotropico, cioè senza alterare lo stato mentale e psicologico. Ogni tampone contiene una miscela specifica dei cannabinoidi  THC e CBD, ottenuta mediante moderne tecniche di lavorazione in modo da garantire sempre un prodotto sicuro, in grado di agire in pochi minuti su dolori e spasmi muscolari.

tampax alla marijuana

Immagine dal sito ufficiale FORIA Relief

La storia dimostra come la marijuana sia stata ampiamente utilizzata nei secoli scorsi come medicinale naturale per alleviare i dolori associati al ciclo mestruale, come emicrania, disordini mestruali e persino per prevenire l’aborto spontaneo.

Pronte a testare questo tampone magico?

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

19 aprile 2018

ON THE ROAD: Tulipani Italiani

ON THE ROAD: Tulipani Italiani, un campo di tulipani stupendo  Ciao, oggi vi propongo un…


18 aprile 2018

Coachella 2018 – Come si sono vestite le star?

Come ogni anno arriva Coachella: musica, colori ma soprattutto…tendenza! Nell’edizione 2018 sul palco si esibiranno…


21 marzo 2018

Le prime foto di Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone

È la notizia del momento: la nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni è l’argomento di…


20 marzo 2018

E’ nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez? L’indiscrezione da Twitter

Sta circolando in queste ore la notizia della nascita di Leone, il figlio di Chiara…


17 marzo 2018

5 SEGRETI DA SAPERE SU INSTAGRAM!

5 SEGRETI DA SAPERE SU INSTAGRAM! Ciao, oggi volevo proporvi un nuovo video dove vi…


15 marzo 2018

Le migliori spezie sgonfia pancia: ricette e usi!

È frequente nei periodi di stress e di cambio di stagione sentirsi appesantite e gonfie come un palloncino! Ecco le migliori spezie sgonfia pancia e dimagranti!


9 marzo 2018

Dawson’s Creek: Katie Holmes annuncia una reunion

Una notizia che fa sognare le più nostalgiche, quelle che hanno vissuto l’adolescenza fra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000: ci sarà una reunion del cast di Dawson’s creek!


6 marzo 2018

I migliori cibi anticellulite!

Consigli sui cibi più più adatti per prevenire e combattere la cellulite e contrastare l’odiosa pelle a buccia d’arancia.


1 marzo 2018

Come combattere l’insonnia con lo sport!

Non riesci a dormire e desideri recuperare le ore di sonno? Ti spieghiamo come combattere l’insonnia con lo sport e quali esercizi fare!


28 febbraio 2018

James Van Deer Beck diventerà padre per la quinta volta!

Tutte le paturnie di Dawson hanno portato decisamente bene a James Van Deer Beck, la star di Dawson’s creek, presto papà per la quinta volta!