Cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale 2018

| 11 dicembre 2018

Buongiorno trucchine!
Il conto alla rovescia per Natale è già iniziato e con esso l’immancabile corsa ai regali che, pur essendo molto piacevole, spesso può risultare davvero estenuante.
Per ridurre lo stress della caccia al regalo di Natale perfetto, abbiamo pensato di mostrarvi i migliori cofanetti cosmetici bio del momento, da regalare a Natale alle persone che amate di più.
Di cofanetti cosmetici bio ce ne sono tantissimi già pronti da regalare e mettere sotto l’albero, perfetti quando non si ha idea di cosa regalare, adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze. Sono deliziose scatoline in cartone o pochette in tessuto che contengono prodotti per la skincare, per la body care, per la hair care e per la baby care, e faranno sicuramente felici le persone che amate!

I MIGLIORI COFANETTI COSMETICI BIO NATALE 2018

La Saponaria ci propone i carinissimi ecodoni Le Renne, simpatiche scatoline con le renne che contengono cosmetici naturali adatti a tutta la famiglia: Rudolph e Cupido contengono un detergente corpo e una crema corpo idratante o nutriente nelle due varianti carota & vaniglia o iris & zenzero; Cometa e Vixen racchiudono al loro interno una crema mani e un sapone viso/corpo nelle due varianti rosa & karitè o menta & limone; le confezioni più piccoline, Ballerina, Freccia e Fulmine, contengono delle maschere anti-age con effetto tensore, anti-age+scrub dal potere detox e purificante per pori dilatati.

Cofanetti cosmetici bio La Saponaria
Biofficina Toscana, come sempre ha pensato a dei cofanetti regalo perfetti da regalare a chi ama prendersi cura della pelle del proprio viso a partire dalla skincare. Ecco che quindi abbiamo vari kit viso ai frutti rossi contenenti due prodotti ciascuno: c’è quello che abbina alla maschera in tessuto idratante illuminante lo struccante bi-fasico, quello che contiene, invece, la maschera in argilla nera detox illuminante e il burro struccante ai frutti rossi, ed uno in limited edition che abbina la maschera in argilla nera allo scrub viso ai frutti rossi.

Cofanetti cosmetici bio Biofficina Toscana

 

Il kit regalo firmato Neve Cosmetics di questo Natale, invece, piacerà proprio a tutte, grandi e piccine. E’ rosa ed è dolcissimo! Stiamo parlando del cofanetto Kisses Collection che contiene quattro balsami labbra colorati e profumati (Roseèose, SweetSoleil, Candysoft e Grapedivine).

Cofanetti cosmetici bio Neve Cosmetics
Anche PuroBio cosmetics, ci propone, come tutti gli anni, nuovi kit regalo pieni di prodotti make-up, da regalare all’amica, alla sorella o alla mamma! Si tratta di deliziose pochettine artigianali in tre versioni: la pochette soffiano argento contiene mascara e matita neri, la pochette in raso verde contiene un rossetto e una matita rossi, mentre la pochette in velluto bordeaux contiene una tinta labbra rossa e un ombretto color champagne shimmer.

Cofanetti cosmetici bio PuroBio cosmetics
Concludiamo con i cofanetti regalo di Il Pettirosso, una nuova azienda artigianale nata nel sud Italia, realizzati in collaborazione con l’artigiana locale Beauty Things Handmade: la box natalizia viso contiene un latte detergente struccante ai fiori di gelsomino e due pad struccanti artigianali in cotone; la box natalizia mani contiene una crema mani protettiva elicriso & calendula e un sapone rinfrescante elicriso & limone; la box natalizia corpo racchiude un gel doccia mediterraneo olivo & agrumi e un guanto doccia peeling artigianale in cotone.

Cofanetti cosmetici bio Il Pettirosso
Cosa ne pensate di questi cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale?

Un bacione,
Auty

COMMENTI

Archivio di

15 agosto 2019

Skincare routine: guida ai migliori prodotti

Prendersi cura della propria pelle è una routine che va considerata sin da giovani. In…


7 agosto 2019

Napoli: i luoghi più instagrammabili

Nuova tappa del tour da #instagramaddicted : questa volta ci siamo spostati al sud! Napoli…


6 agosto 2019

Come decorare le pareti di casa: 5 idee originali per tutte le tasche

Stufa di essere circondate da pareti bianche e vuoi donare una luce diversa alle mura di casa? A volte basta davvero poco!


2 agosto 2019

Firenze: i luoghi più instagrammabili

Terzo appuntamento per gli appassionati di foto e social. Questa volta ci siamo spostate a…


31 luglio 2019

Meghan Markle guest editor per Vogue Uk

Meghan Markle continua a suscitare polemiche. Da tempo era stato annunciato che Lady Sussex avrebbe collaborato…


26 luglio 2019

Come definire i capelli ricci con la birra

Buongiorno trucchine! Oggi torniamo a parlare di capelli, in particolar modo di tutti i metodi…


25 luglio 2019

Milano: i luoghi più instagrammabili

L’appuntamento si ripete e si sposta nella città del fashion, del design e, ovviamente, dei…


12 luglio 2019

Unicornomania: in vendita anche la crema spalmabile

Da qualche anno è scoppiata l’Unicornomania! Ma c’è un reale motivo per il quale questa…


3 luglio 2019

Roma: i luoghi più instagrammabili

Roma è piena di posti, a tanti sconosciuti, che non possono mancare nella vostra gallery…


25 giugno 2019

Le migliori serie tv degli anni 90 da rivedere quest’estate!

Esistono delle serie tv che non passeranno mai di moda. Nonostante siano nate negli anni…