Dieci regali beauty per Natale sotto i cinque euro

| 6 dicembre 2018

Natale si avvicina, dovete fare i regali e il vostro portafoglio piange? Niente panico. Qui vi suggeriamo regali beauty per le Feste in modo da fare contenti mamme, amici, fratelli, sorelle, papà. Insomma per non sfigurare senza vendervi un rene.

Dalle creme al make up: cosa regalare sotto i 5 euro

Una delle linee migliori è quella di Bottega Verde. Per il Natale 2018 ha lanciato una serie di regalini davvero cheap. Ci sono le Bolle bagno a 3,49, per esempio. Interessanti anche i pacchetti  Karitè /Argan (sforando di pochi euro il budget), ideali per mamme e zie.

Sephora vi viene incontro nella sezione “All I want for Christmas”. Da tre euro in su offre sali da bagno rosa deliziosamente profumati, una maschera per piedi perfetti, mini pallettes e gel schiuma mani.

Per chi ama prodotti più naturali Yves Rocher è sempre una garanzia. Con le limit edition di Natale bagni doccia, balsamo labbra e creme corpo sono sotto i 5 euro. Con le fragranze mela rossa e golden tea sono stati creati anche dei pacchetti beauty molto carini.

Per il make up Wycon offre pacchettini di Natale. Hai una amica nail addicted? C’è la snow flake cube a 5,99 (smalto e lima natalizia). Ci sono infine i lipstick Wish e le eyepencil che sforano leggermente i cinque euro ma che impacchettati fanno la loro bella figura.

Uomini capitolo a parte: le sorprese cheap per Natale

Sì, sembra paradossale ma gli uomini sono tra i regali più difficili da piazzare. Sul beauty diventa più complicato trovare regalini convenienti. Ma noi non ci siamo perse d’animo. Basta un po’ di ricerca e di inventiva. Se per esempio si acquistano alcuni prodotti Occitane en Provence si fa anche una azione benefica.


Visualizza questo post su Instagram

#Repost @vanefashion89 ・・・ happy sunday #prodottooffertodaLOccitaneenProvenceItalia Oggi lascio il feed della mia gallery per parlarvi di una iniziativa molto importante In questo periodo festivo, @loccitane_it è orgogliosa di sostenere l’UNICEF per combattere una delle principali cause di cecità infantile evitabile, la carenza di vitamina A che è essenziale per il sistema immunitario del bambino. Il 100% del ricavato delle vendite di questa candela profumata ai fiori di ciliegio viene donato ai programmi di approvvigionamento di vitamina A di UNICEF. Potete sostenere anche voi questo progetto contro la cecità infantile acquistando una candela un piccolo gesto che se fatto da ognuno di noi può portare grandi benefici alla ricerca. Cosa ne pensate? . #notjustagift #loveloccitane #OctolyFamily Trovate il prodotto qui: https://www.octoly.com/c/hblbw/r/hb1pf . . . #cattura_istanti #happy #style #fashion #fashionista #fashionlover #fashionblogger #blogger #blogboss #influencer #girlboss #pink #pinkgirl #bloggerinspiration #fashionbloggeritalia #scatticolorful #influencerlife #pinkaddicted #igersroma #igersicilia #igersragusa #dcblogger #dcdiaries #girlpower

Un post condiviso da L’OCCITANE en Provence Italia (@loccitane_it) in data:

Ama viaggiare? Atomizzatore di profumo da viaggio. In alluminio laccato con apertura twist, ricaricabile fino a 15 ml nei negozi Equivalenza (sì sotto i 5 euro).

Per gli amanti dello sport consigliamo i prodotti Adidas Body Care Gel doccia Body & Hair. Si tratta della linea ispirata alla Uefa Champions League. Costa 2,45 euro. Hai un amico hypster? Qualche prodotto per barba o un rasoio particolare con una bella confezione (fai da te) potrà renderlo felice.

 

 

 

 

COMMENTI

Archivio MAKE UP & BEAUTY

13 dicembre 2018

Beauty Natale: quando i rossetti e le creme sono le palline dell’Albero

Se avete qualche problema nel nascondere i regali sotto l’albero di Natale nessun problema: camuffateli. Quest’anno…


11 dicembre 2018

Cofanetti cosmetici bio da regalare a Natale 2018

Buongiorno trucchine! Il conto alla rovescia per Natale è già iniziato e con esso l’immancabile…


5 dicembre 2018

A Napoli sbarca Clio MakeUp: fila chilometrica | VIDEO

La make-up artist e Youtuber Clio Zammatteo apre il suo terzo e ultimo ClioPopUp a…


4 dicembre 2018

Come realizzare un illuminante viso per Natale

Buongiorno trucchine! Il Natale si avvicina, i negozi, le strade, le nostre case sono illuminate…


27 novembre 2018

Come effettuare il Reverse Hair Washing

Buongiorno trucchine! Spesso chi ha i capelli molto sottili e piatti con tendenza ad ingrassarsi…


20 novembre 2018

Come realizzare una maschera anti-occhiaie

La zona del contorno occhi è la parte più delicata del viso e molto spesso…


14 novembre 2018

Come realizzare una maschera per capelli alla zucca

Buongiorno trucchine! A chi è che non piace la zucca, preziosissimo ortaggio tipico della stagione…


6 novembre 2018

Come nutrire la pelle con la maschera al melograno

Buongiorno trucchine! Quante di voi adorano il melograno? Questo rosso frutto di stagione ha innumerevoli…


22 ottobre 2018

Ora Paris Hilton pensa alla tua pelle

Paris Hilton ha presentato per la prima volta in Europa la sua nuova linea beauty…


16 ottobre 2018

Come realizzare una perfetta “Cold Cream”

Buongiorno trucchine! Puntualmente, con l’avvicinarsi della stagione fredda, ritornano le ricette sulla famosa “Cold Cream”,…