Dieci regali beauty per Natale sotto i cinque euro

| 6 dicembre 2018

Natale si avvicina, dovete fare i regali e il vostro portafoglio piange? Niente panico. Qui vi suggeriamo regali beauty per le Feste in modo da fare contenti mamme, amici, fratelli, sorelle, papà. Insomma per non sfigurare senza vendervi un rene.

Dalle creme al make up: cosa regalare sotto i 5 euro

Una delle linee migliori è quella di Bottega Verde. Per il Natale 2018 ha lanciato una serie di regalini davvero cheap. Ci sono le Bolle bagno a 3,49, per esempio. Interessanti anche i pacchetti  Karitè /Argan (sforando di pochi euro il budget), ideali per mamme e zie.

Sephora vi viene incontro nella sezione “All I want for Christmas”. Da tre euro in su offre sali da bagno rosa deliziosamente profumati, una maschera per piedi perfetti, mini pallettes e gel schiuma mani.

Per chi ama prodotti più naturali Yves Rocher è sempre una garanzia. Con le limit edition di Natale bagni doccia, balsamo labbra e creme corpo sono sotto i 5 euro. Con le fragranze mela rossa e golden tea sono stati creati anche dei pacchetti beauty molto carini.

Per il make up Wycon offre pacchettini di Natale. Hai una amica nail addicted? C’è la snow flake cube a 5,99 (smalto e lima natalizia). Ci sono infine i lipstick Wish e le eyepencil che sforano leggermente i cinque euro ma che impacchettati fanno la loro bella figura.

Uomini capitolo a parte: le sorprese cheap per Natale

Sì, sembra paradossale ma gli uomini sono tra i regali più difficili da piazzare. Sul beauty diventa più complicato trovare regalini convenienti. Ma noi non ci siamo perse d’animo. Basta un po’ di ricerca e di inventiva. Se per esempio si acquistano alcuni prodotti Occitane en Provence si fa anche una azione benefica.


Visualizza questo post su Instagram

#Repost @vanefashion89 ・・・ happy sunday #prodottooffertodaLOccitaneenProvenceItalia Oggi lascio il feed della mia gallery per parlarvi di una iniziativa molto importante In questo periodo festivo, @loccitane_it è orgogliosa di sostenere l’UNICEF per combattere una delle principali cause di cecità infantile evitabile, la carenza di vitamina A che è essenziale per il sistema immunitario del bambino. Il 100% del ricavato delle vendite di questa candela profumata ai fiori di ciliegio viene donato ai programmi di approvvigionamento di vitamina A di UNICEF. Potete sostenere anche voi questo progetto contro la cecità infantile acquistando una candela un piccolo gesto che se fatto da ognuno di noi può portare grandi benefici alla ricerca. Cosa ne pensate? . #notjustagift #loveloccitane #OctolyFamily Trovate il prodotto qui: https://www.octoly.com/c/hblbw/r/hb1pf . . . #cattura_istanti #happy #style #fashion #fashionista #fashionlover #fashionblogger #blogger #blogboss #influencer #girlboss #pink #pinkgirl #bloggerinspiration #fashionbloggeritalia #scatticolorful #influencerlife #pinkaddicted #igersroma #igersicilia #igersragusa #dcblogger #dcdiaries #girlpower

Un post condiviso da L’OCCITANE en Provence Italia (@loccitane_it) in data:

Ama viaggiare? Atomizzatore di profumo da viaggio. In alluminio laccato con apertura twist, ricaricabile fino a 15 ml nei negozi Equivalenza (sì sotto i 5 euro).

Per gli amanti dello sport consigliamo i prodotti Adidas Body Care Gel doccia Body & Hair. Si tratta della linea ispirata alla Uefa Champions League. Costa 2,45 euro. Hai un amico hypster? Qualche prodotto per barba o un rasoio particolare con una bella confezione (fai da te) potrà renderlo felice.

 

 

 

 

COMMENTI

Archivio di

22 agosto 2019

Come salvare i tuoi capelli dopo l’estate

Ferie terminate significa anche correre ai ripari per i nostri capelli. Tra sole, cloro, salsedine…


15 agosto 2019

Skincare routine: guida ai migliori prodotti

Prendersi cura della propria pelle è una routine che va considerata sin da giovani. In…


7 agosto 2019

Napoli: i luoghi più instagrammabili

Nuova tappa del tour da #instagramaddicted : questa volta ci siamo spostati al sud! Napoli…


6 agosto 2019

Come decorare le pareti di casa: 5 idee originali per tutte le tasche

Stufa di essere circondate da pareti bianche e vuoi donare una luce diversa alle mura di casa? A volte basta davvero poco!


2 agosto 2019

Firenze: i luoghi più instagrammabili

Terzo appuntamento per gli appassionati di foto e social. Questa volta ci siamo spostate a…


31 luglio 2019

Meghan Markle guest editor per Vogue Uk

Meghan Markle continua a suscitare polemiche. Da tempo era stato annunciato che Lady Sussex avrebbe collaborato…


26 luglio 2019

Come definire i capelli ricci con la birra

Buongiorno trucchine! Oggi torniamo a parlare di capelli, in particolar modo di tutti i metodi…


25 luglio 2019

Milano: i luoghi più instagrammabili

L’appuntamento si ripete e si sposta nella città del fashion, del design e, ovviamente, dei…


12 luglio 2019

Unicornomania: in vendita anche la crema spalmabile

Da qualche anno è scoppiata l’Unicornomania! Ma c’è un reale motivo per il quale questa…


3 luglio 2019

Roma: i luoghi più instagrammabili

Roma è piena di posti, a tanti sconosciuti, che non possono mancare nella vostra gallery…