Come salvare i tuoi capelli dopo l’estate

| 22 agosto 2019

Ferie terminate significa anche correre ai ripari per i nostri capelli. Tra sole, cloro, salsedine e continui lavaggi, hanno perso vitalità e colore. Come rimediare? Ecco alcuni must che ti possono salvare la chioma.

1 RICOSTRUIRE

Bisogna pensare a dare forza al nostro capello. Quindi ok a maschere ma che siano serie e non di basso commercio. Fatti consigliare dal tuo parrucchiere e scegli qualcosa che sia con la cheratina.


Visualizza questo post su Instagram

💛 KÉRASTASE 💛 SPECIFIQUE MASQUE HYDRA – APAISANT 💛 • La gamma Kérastase Spécifique è stata ideata per risolvere le problematiche del cuoio capelluto come la sensibilità, il prurito, la forfora, la perdita di capelli e le radici grasse. Questa particolare maschera è stata ideata per lenire cute infiammata, arrossamenti, prurito e bruciore. • Bisogna applicarla sul cuio capelluto, poi massaggiare distribuendo sulle lunghezze. Lasciarla in posa dai 5 ai 10 min, poi risciacquare. Ho acquistato questa maschera più di 5 mesi fa. Dopo la prima applicazione ho notato subito dei miglioramenti. Voi l’avete mai provata? Trovate la recensione completa sul mio canale trai i prodotti 🔝dell’ultimo periodo. 😘 • #top #minirecensione #maschera #mascheracapelli #kerastase @kerastase_official #hoketipoketimakeup #followme

Un post condiviso da Chiara Merlino (@hoketipoketimakeup) in data:

2 LO SHAMPOO GIUSTO

Dimenticatevi gli shampoo last minute, presi in qualche scaffale a caso dell’iper. Anche qui massima attenzione sul prodotto. Se necessario cambiatelo. Anche perché dopo l’estate la vostra chioma cambia: c’è bisogno sia di detersione che di nutrimento al capello. Non solo mare: anche lo smog può danneggiare i nostri capelli.

3 COLORE: QUALE SCEGLIERE

Ci vuole una colorazione a ph acido che lavora solo sui capelli colorati e aiuta al ripristino della nuance originale. Sei bionda ma sei di base castana? Punta su un castano senza stressare i tuoi capelli con l’ossigenazione. Ok a riflessanti e bagni di colore. Sfruttate quelo che il sole vi ha lasciato:quei riflessi meravigliosi che movimentano il colore sulla vostra chioma.


Visualizza questo post su Instagram

CAMBIO STAGIONE ALLE PORTE ❤ corriamo ai ripari ….prendiamoci cura dei nostri capelli 🙂 E ALLORA CI SERVE….IL PACCHETTO BENESSERE PER CAPELLI♥ COMPOSTO DA FIALE e SHAMPOO ANTI CADUTa ed IL COMPLEMENTO ALIMENTARE UNGHIE E CAPELLI 🙂 ❤ Le FIALE Con Estratto di LUPINO BIANCO dalle proprietà anti-caduta e stimolanti della micro-circolazione del cuoio capelluto. Queste FIALE si applicano ogni due giorni per un mese sui capelli umidi appena lavati , o sui capelli asciutti. Per ottimizzarne l’efficacia, bisogna ripetere il trattamento due o tre l’anno. 😍Lo SHAMPOO anch’esso con Estratto di LUPINO BIANCO deterge delicatamente il Cuoio Capelluto 💚COMPLEMMENTO UNGHIE E CAPELLI💚 Capelli rinforzati e unghie più belle grazie all’estratto di BAMBÙ, unito a biotina e zinco😍 Per chi ha capelli fragili, che cadono, unghie deboli che si sfogliano e spezzano…questo prodotto è l’ideale😊 ➡️Adatto nei cambi di stagione😉 Basta assumere una compressa con un bel bicchiere d’acqua😉 Hanno un gradevole sapore di menta 🌿 E DOPO UN MESE DI TRATTAMENTO LE TUE AMICHE TI CHIEDERANNO IL TUO SEGRETO DI BELLEZZA Contattaci Per provare i nostri prodotti #risultatogarantito #capelliblu #capellineri #capellibiondi #capellialvento #capellilisci #tagliocapelli #capellibelli #sfumaturecapelli #capelliribelli #capellini #modacapelli #capellinuovi #capellicorti #capellimossi #capellipazzi #colorecapelli #capellilunghissimi #capelli #fasciacapelli #capelliricci #capellisani #prilaga #capellirossi #capellicolorati #capellitagliati #capellilunghi

Un post condiviso da Lavora con noi YR (@ale__capogruppo__yr) in data:

Con questi consigli non avrete (quasi) bisogno del vostro parrucchiere di fiducia. Un amico a cui, davanti a punte sfibrate, è sempre bene chiedere un piccolo taglio!

(Credit Image: Ansa, PPS via ZUMA Wire/Zumapress)

COMMENTI

Archivio di

15 agosto 2019

Skincare routine: guida ai migliori prodotti

Prendersi cura della propria pelle è una routine che va considerata sin da giovani. In…


7 agosto 2019

Napoli: i luoghi più instagrammabili

Nuova tappa del tour da #instagramaddicted : questa volta ci siamo spostati al sud! Napoli…


6 agosto 2019

Come decorare le pareti di casa: 5 idee originali per tutte le tasche

Stufa di essere circondate da pareti bianche e vuoi donare una luce diversa alle mura di casa? A volte basta davvero poco!


2 agosto 2019

Firenze: i luoghi più instagrammabili

Terzo appuntamento per gli appassionati di foto e social. Questa volta ci siamo spostate a…


31 luglio 2019

Meghan Markle guest editor per Vogue Uk

Meghan Markle continua a suscitare polemiche. Da tempo era stato annunciato che Lady Sussex avrebbe collaborato…


26 luglio 2019

Come definire i capelli ricci con la birra

Buongiorno trucchine! Oggi torniamo a parlare di capelli, in particolar modo di tutti i metodi…


25 luglio 2019

Milano: i luoghi più instagrammabili

L’appuntamento si ripete e si sposta nella città del fashion, del design e, ovviamente, dei…


12 luglio 2019

Unicornomania: in vendita anche la crema spalmabile

Da qualche anno è scoppiata l’Unicornomania! Ma c’è un reale motivo per il quale questa…


3 luglio 2019

Roma: i luoghi più instagrammabili

Roma è piena di posti, a tanti sconosciuti, che non possono mancare nella vostra gallery…


25 giugno 2019

Le migliori serie tv degli anni 90 da rivedere quest’estate!

Esistono delle serie tv che non passeranno mai di moda. Nonostante siano nate negli anni…