Come salvare i tuoi capelli dopo l’estate

| 22 agosto 2019

Ferie terminate significa anche correre ai ripari per i nostri capelli. Tra sole, cloro, salsedine e continui lavaggi, hanno perso vitalità e colore. Come rimediare? Ecco alcuni must che ti possono salvare la chioma.

1 RICOSTRUIRE

Bisogna pensare a dare forza al nostro capello. Quindi ok a maschere ma che siano serie e non di basso commercio. Fatti consigliare dal tuo parrucchiere e scegli qualcosa che sia con la cheratina.


Visualizza questo post su Instagram

💛 KÉRASTASE 💛 SPECIFIQUE MASQUE HYDRA – APAISANT 💛 • La gamma Kérastase Spécifique è stata ideata per risolvere le problematiche del cuoio capelluto come la sensibilità, il prurito, la forfora, la perdita di capelli e le radici grasse. Questa particolare maschera è stata ideata per lenire cute infiammata, arrossamenti, prurito e bruciore. • Bisogna applicarla sul cuio capelluto, poi massaggiare distribuendo sulle lunghezze. Lasciarla in posa dai 5 ai 10 min, poi risciacquare. Ho acquistato questa maschera più di 5 mesi fa. Dopo la prima applicazione ho notato subito dei miglioramenti. Voi l’avete mai provata? Trovate la recensione completa sul mio canale trai i prodotti 🔝dell’ultimo periodo. 😘 • #top #minirecensione #maschera #mascheracapelli #kerastase @kerastase_official #hoketipoketimakeup #followme

Un post condiviso da Chiara Merlino (@hoketipoketimakeup) in data:

2 LO SHAMPOO GIUSTO

Dimenticatevi gli shampoo last minute, presi in qualche scaffale a caso dell’iper. Anche qui massima attenzione sul prodotto. Se necessario cambiatelo. Anche perché dopo l’estate la vostra chioma cambia: c’è bisogno sia di detersione che di nutrimento al capello. Non solo mare: anche lo smog può danneggiare i nostri capelli.

3 COLORE: QUALE SCEGLIERE

Ci vuole una colorazione a ph acido che lavora solo sui capelli colorati e aiuta al ripristino della nuance originale. Sei bionda ma sei di base castana? Punta su un castano senza stressare i tuoi capelli con l’ossigenazione. Ok a riflessanti e bagni di colore. Sfruttate quelo che il sole vi ha lasciato:quei riflessi meravigliosi che movimentano il colore sulla vostra chioma.


Visualizza questo post su Instagram

CAMBIO STAGIONE ALLE PORTE ❤ corriamo ai ripari ….prendiamoci cura dei nostri capelli 🙂 E ALLORA CI SERVE….IL PACCHETTO BENESSERE PER CAPELLI♥ COMPOSTO DA FIALE e SHAMPOO ANTI CADUTa ed IL COMPLEMENTO ALIMENTARE UNGHIE E CAPELLI 🙂 ❤ Le FIALE Con Estratto di LUPINO BIANCO dalle proprietà anti-caduta e stimolanti della micro-circolazione del cuoio capelluto. Queste FIALE si applicano ogni due giorni per un mese sui capelli umidi appena lavati , o sui capelli asciutti. Per ottimizzarne l’efficacia, bisogna ripetere il trattamento due o tre l’anno. 😍Lo SHAMPOO anch’esso con Estratto di LUPINO BIANCO deterge delicatamente il Cuoio Capelluto 💚COMPLEMMENTO UNGHIE E CAPELLI💚 Capelli rinforzati e unghie più belle grazie all’estratto di BAMBÙ, unito a biotina e zinco😍 Per chi ha capelli fragili, che cadono, unghie deboli che si sfogliano e spezzano…questo prodotto è l’ideale😊 ➡️Adatto nei cambi di stagione😉 Basta assumere una compressa con un bel bicchiere d’acqua😉 Hanno un gradevole sapore di menta 🌿 E DOPO UN MESE DI TRATTAMENTO LE TUE AMICHE TI CHIEDERANNO IL TUO SEGRETO DI BELLEZZA Contattaci Per provare i nostri prodotti #risultatogarantito #capelliblu #capellineri #capellibiondi #capellialvento #capellilisci #tagliocapelli #capellibelli #sfumaturecapelli #capelliribelli #capellini #modacapelli #capellinuovi #capellicorti #capellimossi #capellipazzi #colorecapelli #capellilunghissimi #capelli #fasciacapelli #capelliricci #capellisani #prilaga #capellirossi #capellicolorati #capellitagliati #capellilunghi

Un post condiviso da Lavora con noi YR (@ale__capogruppo__yr) in data:

Con questi consigli non avrete (quasi) bisogno del vostro parrucchiere di fiducia. Un amico a cui, davanti a punte sfibrate, è sempre bene chiedere un piccolo taglio!

(Credit Image: Ansa, PPS via ZUMA Wire/Zumapress)

COMMENTI

Archivio di mosaico

8 novembre 2019

Zucca: dalla pelle alla cucina, tutti gli usi che puoi farne

Se dico autunno dico zucca!   Considerato l’ortaggio autunnale per eccellenza, la zucca è leggera…


4 novembre 2019

Calze, calzini e collant: storia e curiosità

Storia, usi e costumi dell’intimo per le gambe e i piedi Alzi la mano chi…


30 ottobre 2019

Piove! Come salvare i capelli dall’umidità (e dal maltempo)

Autunno vuole dire anche acquazzoni, capelli elettrici, piastre inutili. Pioggia e umidità arricciano i capelli,…


18 ottobre 2019

Cinque trucchi per Halloween (facili facili)

Halloween sta arrivando. Ecco qui qualche idea per un trucco a tema da fare in…


17 ottobre 2019

Borse in pelle da donna: il miglior accessorio che ci si possa regalare

Elegante e alla moda, ma allo stesso tempo comoda e pratica…impossibile non averne una Qual…


7 ottobre 2019

Scegli il profumo più adatto a te!

Scegliere il “proprio” profumo è come trovare il vestito perfetto: è importante che calzi a…


27 settembre 2019

Calendula: proprietà e usi della pianta officinale

La calendula è una pianta officinale dalle tante proprietà benefiche e curative molto utilizzata in…


12 settembre 2019

Profumo: quale scegliere per l’autunno 2019

L’autunno è alle porte: non vi sta già venendo voglia di coccolarvi con una bella…


5 settembre 2019

Shopping online: i siti più in voga

Chi di voi non ha mai fatto shopping online? Ormai può essere considerata una vera…


3 settembre 2019

Back to school 2019

Settembre è arrivato, le vacanze ormai sono giunte al termine, si torna alla routine e…