Belen e Stefano sono in crisi dopo la quarantena? Gli indizi nelle stories di lei | WEGIRLS

| 27 maggio 2020

Tira vento di tempesta dopo la quarantena tra Belen e Stefano De Martino. Secondo il settimanale Chi, tra i due non correrebbe buon sangue attualmente. I due continuano comunque a seguirsi sui social, ma vivono separati al momento. Lui si trova a Napoli per lavoro mentre lei sta a Milano insieme alla famiglia. Le voci corrono e dicono che la quarantena avrebbe portato alla luce una serie di problemi di coppia, forse mai veramente svaniti, ai quali si è poi aggiunto il lavoro di lui. Le recenti stories di Belen, inoltre, mostrano la showgirl che si fa fare le coccole da quello che potrebbe essere un amico o, chissà, qualcosa di più.

Il tira e molla di Belen e Stefano

Dopo il riavvicinamento tanto agognato dai fan, avvenuto durante lo scorso anno, indiscrezioni dicono che la favola bis di Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe essere già al capolinea. Con il coronavirus di mezzo i due, che insieme hanno fatto un figlio, sembrano sempre più lontani. La causa sarebbe la quarantena, che ha esasperato divergenze già esistenti, e il lavoro di lui, che lo ha portato a Napoli per girare la nuova serie di Made in Sud. Un altro indizio sarebbe la mancanza di foto insieme e di dediche su Instagram, attenzioni che solitamente non mancano mai.

Belen a Milano con amici e famiglia

Sempre dal settimanale Chi arrivano fotografie di Belen che si gode la vita insieme alla famiglia e agli amici. Ci sono Jeremias e Cecilia, i fratelli minori della showgirl, e anche Andrea Iannone. I due ex sono stati pizzicati insieme in un ristorante, dove lui è arrivato entrando di nascosto da una porta laterale, quando lei era già lì. Nulla di strano, comunque, considerato che era una serata in compagnia e i due hanno lasciato il ristorante in momento diversi (lei insieme al fratello e Iannone con un suo amico). Nelle ultime storie di Belen, comunque, la si vede in atteggiamenti piuttosto intimi con Mattia Ferrari (28enne proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications), tra baci e carezze.

 

 

 

COMMENTI

Archivio LIFESTYLE

4 luglio 2020

Estate italiana, i luoghi più instagrammabili della splendida Napoli | WEGIRLS

In questa estate italiana toccherà un po’ a tutti, per forza di cose, scoprire e…


1 luglio 2020

Allenarsi con il caldo: ecco qualche dritta | WEGIRLS

Quante di noi nel periodo estivo abbandonano la palestra e pressoché ogni genere di attività…


22 giugno 2020

Skin Gritting: perché risulta così efficace per rimuovere i punti neri | WEGIRLS

Skin Gritting ti suona nuovo? Si tratta di un metodo per la rimozione dei punti…


22 giugno 2020

La foto di Alessia Marcuzzi che ha scatenato i commenti dei vip | WEGIRLS

Perché oggi tutti cercano “Alessia Marcuzzi Instagram” su Google? Per una delle ultime foto pubblicate!…


19 giugno 2020

Johnny Depp accusa Amber Heard di aver avuto ménage a trois durante il matrimonio | WEGIRLS

Il mistero si infittisce e spuntano sempre nuovi elementi. Johnny Depp ha accusato Amber Heard di…


17 giugno 2020

Come capire se ti ama? I 6 segnali che dà una persona pazza di te | WEGIRLS

Perché è così difficile capire se ti ama davvero? I sentimenti sono complicati ma esistono alcuni segnali per capire se è davvero innamorato.


10 giugno 2020

Zoe Cristofoli sta con il calciatore del Milan Theo Hernandez | WEGIRLS

Novità di cuore in vista nel panorama dei famosi italiani.  Zoe Cristofoli, modella e influencer di…


1 giugno 2020

Come combattere l’insonnia con lo sport!

Non riesci a dormire e desideri recuperare le ore di sonno? Ti spieghiamo come combattere l’insonnia con lo sport e quali esercizi fare!


31 maggio 2020

Le migliori spezie sgonfia pancia: ricette e usi!

È frequente nei periodi di stress e di cambio di stagione sentirsi appesantite e gonfie come un palloncino! Ecco le migliori spezie sgonfia pancia e dimagranti!


27 maggio 2020

I migliori cibi anticellulite!

Consigli sui cibi più più adatti per prevenire e combattere la cellulite e contrastare l’odiosa pelle a buccia d’arancia.