Costumi estate 2020: quali modelli scegliere | WEGIRLS

| 18 maggio 2020

L’estate 2020 sarà, come abbiamo già capito, molto diversa dalle altre. L’emergenza coronavirus in atto cambierà di tanto il nostro modo di stare in spiaggia, nelle piscine e in tutti i luoghi del divertimento tipici della bella stagione. Ciò che però non cambia è la necessità che arriva in questo periodo dell’anno: comprare un costume nuovo. Ecco che allora si comincia a parlare di costumi estate 2020: quali sono le tendenze e quali i più belli? Cosa andrà di moda e cosa si può recuperare dall’armadio? Tra due pezzi e interi, costumi che esaltano le forme e e quelli che mascherano i difetti, vediamo insieme le tendenze costumi estate 2020 per non rischiare di arrivare impreparate in spiaggia. La regola per capire cosa ci dona di più è una sola: quello che ci fa sentire più a nostro agio vince.

Costumi estate 2020: cosa andrà di moda?

Cerchiamo di capire, innanzitutto, quali sono le tendenze costumi estate 2020. Intero o bikini? Nessuno prevale sull’altro, a quanto sembra. I modelli che andranno per la maggiore quest’anno sono veramente tanti e variegati, per tutti i gusti e tutte le forme. Dai classici e sexy bikini sgambati a modelli con slip a vita alta fino ai costumi interi che scoprono solo quello che si vuol mettere in mostra, non rimane che l’imbarazzo della scelta. Quest’anno arrivano anche costumi con scolli particolari, a collo alto o all’americana e tornano le intramontabili fantasie a fiori e i colori pastello – che, diciamocelo, piacciono sempre. Non mancheranno nemmeno tanti “costumi da sera”, quelli in tessuti particolari per le ragazze e le donne a cui piace spiccare anche quando cala il sole. Dall’alba al tramonto, quindi, i look costumi estate 2020 promettono davvero bene.

Costumi estate 2020 tendenze: guida per scegliere

Come scegliere il costume estate 2020 giusto tra le tante tendenze? Lo abbiamo detto e lo ribadiamo: la scelta è veramente ampia ma, alla fine dei conti, vincerà sempre il costume che vi farà sentire più a vostro agio. Vediamo allora i costumi più in voga quest’anno con le relative marche e i punti del corpo che ognuno dei modelli mette in risalto.

Costume a quadretti Vichy

Il costume a quadretti Vichy  lo ereditiamo dallo scorso anno, quando già andava in voga. Legata indissolubilmente all’elegantissima Brigitte Bardot, questa fantasia si può trovare su costumi interi, bikini e trikini in questa estate 2020. Per le ragazze che amano il retrò.

Costume intero nero

Il costume nero intero ha un doppio utilizzo. In spiaggia può dare quel tocco di sicurezza “snellente” da sempre associata al nero, la sera – se abbinato con le giuste gonne o copricostume – può diventare un elegantissimo body utile per creare moltissimi stili.


Visualizza questo post su Instagram

• NAOMI • by Sontèn è un prodotto made in Italy. è l’“Intero” che nasce quest’anno pensato per esaltare lo stile di ogni Donna, presenta caratteristiche lussuose ed una particolare lucentezza grazie al suo tessuto in Lycra di altissima qualità. L’intero è tra i modelli più in voga della collezione 2020. Strutturato dalla scollatura sul seno, studiata per esaltare il décolleté, puoi regolarlo al tuo seno attraverso il regolatore applicato alle bretelle. Le sue cuciture sono interne ed invisibili, risaltando la sensualità e l’eleganza che ogni Donna possiede. Il bikini è totalmente foderato in Lycra e questo particolare lo rende ancora più lussuoso senza mai allontanarsi dall’idea di semplicità, scoprilo su www.sonten.com

Un post condiviso da S O N T È N (@sontenofficial) in data:

Bikini a fascia

Una tipologia di costume che, se proprio vogliamo dirla tutta, non tramonta mai. Ogni anno viene riproposto in più fantasie, di tessuto liscio o decorato. Rimane la scelta preferita di moltissime ragazze che non hanno un seno troppo abbondante dato il suo innegabile vantaggio: non c’è da preoccuparsi del segno delle spalline!

Bikini animalier

Saranno contente le ragazze che amano le fantasie più aggressive da sempre associate all’animalier. Sicuramente sensuali, i bikini e i costumi con fantasie animalier non marcheranno di sicuro nell’estate 2020. Tra macchie e strisce, le scelte per sedurre e sentirsi sexy non mancano sicuramente.


Visualizza questo post su Instagram

Box a 75€Due push up + tre brasiliana

Un post condiviso da Costumi da bagnoSHOP ONLINE (@isola_tropicale_style) in data:

Bikini sportivi

Sarà un’estate alla moda anche per tutte le ragazze che amano i costumi sportivi, senza fronzoli eccessivi. Voi e i vostri reggiseni sportivi siete inseparabili? Tra i costumi estate 2020 non mancheranno i modelli che ricordano la tenuta da palestra.

Costumi sgambati

Un vero e proprio ritorno agli anni ’80 quello che prevede le vite abbassarsi e gli slip salire sui fianchi. Ideale per chi vuole puntare tutto su una figura slanciata, che sottolinea la silhouette delle gambe.


Visualizza questo post su Instagram

L’intero rosso ❤️❤️ @wikini_woxer #turyxwikini #inpartnershipwithwikini

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

COMMENTI

Archivio di

2 giugno 2020

Rose rosse, in questo 2 giugno, per ricordare le donne che hanno fatto l’Italia | WEGIRLS

Questo 2 giugno è fatto per ricordare anche le donne che hanno fatto la Repubblica…


1 giugno 2020

Come combattere l’insonnia con lo sport!

Non riesci a dormire e desideri recuperare le ore di sonno? Ti spieghiamo come combattere l’insonnia con lo sport e quali esercizi fare!


1 giugno 2020

Come mantenere l’abbronzatura più a lungo: consigli salva colore | WEGIRLS

Come mantenere l’abbronzatura? È una domande più comuni fatte al rientro dalle vacanze, quando, guardandoci allo…


31 maggio 2020

Le migliori spezie sgonfia pancia: ricette e usi!

È frequente nei periodi di stress e di cambio di stagione sentirsi appesantite e gonfie come un palloncino! Ecco le migliori spezie sgonfia pancia e dimagranti!


30 maggio 2020

Come fare i pomodori ripieni al tonno | WEGIRLS

Tra le migliori ricette estive che si possono fare sicuramente rientra la ricetta pomodori ripieni…


29 maggio 2020

Jumping jack: che benefici può avere un esercizio così semplice? | WEGIRLS

Tutti abbiamo fatto il jumping jack almeno una volta, considerato che si fa durante il…


28 maggio 2020

Come profumare gli armadi per il cambio di stagione

Con l’autunno e con la primavera arriva anche il cambio degli armadi, e per rendere…


28 maggio 2020

La scienza spiega come il “No pain no gain” sia inutile per dimagrire | WEGIRLS

L’abbiamo sentito tutte, no? E lo vediamo continuamente sui social delle ragazze patite del fitness…


27 maggio 2020

I migliori cibi anticellulite!

Consigli sui cibi più più adatti per prevenire e combattere la cellulite e contrastare l’odiosa pelle a buccia d’arancia.


27 maggio 2020

Quale tipologia di ceretta è meglio utilizzare e dove? | WEGIRLS

Quale ceretta è meglio usare? Dipende. Non esiste una risposta univoca, considerato che dipende dal…