Bordeaux: I capi migliori per l’Autunno/Inverno 2016-2017

Categorie: FASHION, OUTFIT

Il bordeaux è il colore dell'anno anche per questa stagione! Scoprite i look!

Capi Bordeaux 1

Uno dei colori più amati e usati durante il periodo autunnale/invernale, è sicuramente il bordeaux. Un colore perfetto per questa stagione, dai toni scuri e anche facilmente abbinabile.



Bordeaux: Storia di un amore infinito

Ormai, già da un paio di anni, è stato considerato come il colore ideale per questa stagione. Che si tratti di abbigliamento, accessori, make up o capelli, il bordeaux è amato e apprezzato proprio da tutti!

Se date un’occhiata alle vetrine dei negozi, oppure fate un giro nei vari shop online, vedrete ovunque capi in bordeaux. Ormai è una vera e propria mania, che ci accompagna già da qualche anno.
Che siano abiti, pantaloni, gonne, bluse, accessori, scarpe, borse o cappelli, tutto è di questo colore!



Ma come abbinare i capi bordeaux? Con cosa indossarli? Che altri colori si possono combinare insieme a questo vinaccia? La risposta pare abbastanza semplice.
Io trovo che sia perfetto con colori come il beige, il nero, il panna o il bianco. Colori neutri che fanno predominare questo colore più forte e intenso. Ma potete anche decidere di optare per capi con stampe, purchè rientrino in una certa gamma di colori che si abbina con il bordeaux.
Ma non è finita qua! Se siete amanti delle gonne, potete indossare quelle plissèin tulle. Oppure potete optare per un trend che sta andando tantissimo di moda, cioè il lamè. Gonne, shorts o accessori in oro, oro rosa, bronzo o argento. Non si tratta di colori neutri come quelli precedenti, ma in occasioni particolari, il bordeaux sta benissimo pure con queste tonalità!

Non abbiate timore di indossarlo, che sia mattina oppure sera, questo colore è l’ideale per questa stagione fredda!
Io ho selezionato alcuni outfit tratti dallo street style, che come sempre, è una grandissima fonte di ispirazione. Volete dare un’occhiata? Abbandonatevi alla gallery allora! ;)

P.s. qui trovate i trend unghie di questo autunno inverno, e naturalmente il bordeaux!