Borse per la Primavera: I modelli più belli per il 2018

| 26 Gennaio 2018

Le borse per la Primavera 2018 vi stupiranno!

L’arrivo della stagione primaverile, segna l’arrivo di alcuni colori che sono stati rinchiusi nell’armadio durante l’Inverno. Colori come il turchese, il rosa, il cipria, il giallo o il verde. Colori bellissimi e che sono perfetti per la Primavera, per poi essere utilizzati anche durante l’Estate.
Tra gli accessori più usati da noi donne, non può assolutamente mancare la borsa. Che sia una mini bag, una maxi bag o una shopper, ne abbiamo sempre bisogno! Ma sapete già quali sono le borse per la Primavera 2018? Avete dato un’occhiata online per vedere i modelli più chic per questa stagione? Da quelli più costosi di brand molto famosi, a quelle più economiche di catene di fast fashion, ce n’è per tutti i gusti, e sicuramente ne troverete una che piace anche a voi!

Borse per la Primavera 2018. I modelli più cool!

Per tutte le amanti di questo accessorio, la Primavera 2018 segna un momento di grande felicità! Infatti questo è l’anno della riscoperta di tantissimi modelli di borse uno più bello dell’altro. Tornano in auge le borse a secchiello, le borse in paglia (anche se prettamente estive), o ancora i cestini intrecciati.
Che dire poi dei colori? Naturalmente parliamo di colori pastello, i preferiti per la stagione primaverile. Quindi via di rosa, azzurro baby, cipria, verde chiaro oppure giallo paglierino. Ma non mancano anche colori un po’ più “strong” come il bordeaux, il vinaccia, il senape o il verde militare. Immancabili, ovviamente, anche il bianco e il nero, i colori neutri per eccellenza.

Per i modelli, ce n’è per tutti i gusti. Le classiche shopper, le mini bag, i secchielli, i cestini o le postine. C’è anche un grande ritorno della borsa morbida (preferibilmente in pelle morbida e non rigida), così come della borsa quadrata rigida o di quella tonda.

Siete pronte a sfoggiare le vostre borse per questa Primavera 2018? Preparatevi, perché sta per arrivare e non vorrete di certo farvi trovare sprovviste.. ;)

borse per la primavera

COMMENTI

Guarda Anche

Archivio di

12 Febbraio 2024

Step essenziali per una perfetta skincare mattutina

Ecco gli step essenziali per una skincare mattutina.


19 Gennaio 2024

Inverno Chic: esplora le 4 tendenze Top sulle scarpe da donna. Scopri cosa indossare questa stagione!

L’inverno è arrivato, portando con sé temperature più basse e opportunità per esprimere il proprio stile attraverso le sneakers invernali.


29 Novembre 2023

Adotta una postura corretta per sentirti bello e sano

Dalla postura possiamo capire molto di una persona, in quanto ci indica quali sono le sue abitudini e persino qualche aspetto della sua personalità. A sua volta la postura ha una certa influenza sulla nostra mente, perché i dolori che ne derivano, quando è scorretta, tendono ad alimentare ansia e stress. Ecco qualche info in più sui trattamenti posturali.


23 Dicembre 2022

Scarpe eleganti italiane, scopri come indossare la rivoluzione

Si dice che un paio di scarpe non si regala. Questa affermazione può essere vera…


28 Novembre 2022

I rimedi per combattere i disturbi del sonno per vivere meglio

La privazione di sonno è qualcosa che può risultare molto invalidante. Interessa una percentuale ampia…


26 Luglio 2022

Abiti da cerimonia: una guida per donne curvy

Si sa perfettamente che la futura sposa vive il momento della ricerca dell’abito per il…


1 Giugno 2022

Bellezza e psicologia: 5 lavori nel mondo beauty….

Le professioni nell’ambito del beauty sono spesso considerate semplici, eppure non lo sono affatto in…


22 Maggio 2022

Eau de parfum: come e dove vaporizzarlo per farlo durare più a lungo

Il profumo è un elemento imprescindibile, sia per gli uomini che per le donne, tanto…


7 Aprile 2022

5 percorsi di studio e formazione senza laurea

Aver conseguito la laurea è un requisito presente in diversi annunci di lavoro, ma sono…


13 Gennaio 2022

Cesare Cremonini sarà tra i super ospiti di Sanremo 2022

Cesare Cremonini è tra i super ospiti di Sanremo 2022: “Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival”.