Cannes 2019 : i beauty look delle star

Categorie: Senza Categoria

Dal 14 al 25 maggio l’appuntamento da segnare in agenda è sicuramente il Festival di Cannes 2019, che vedrà partecipare un alto tasso di celebrities internazionali. Il parterre della 72esima edizione del festival vedrà protagoniste molte donne, a partire dalla giuria: Elle Fanning, Alice RohrwacherAlejandro González Iñárritu, presidente. Attesissime tre attrici italiane: Monica Bellucci con Les plus belles années d’une vie, Valeria Golino con Portrait of a Lady on Fire e Chiara Mastroianni, protagonista di Chambre 212. E se i protagonisti indiscussi restano i film, ciò che desta più scalpore e attenzione è, come sempre, il red carpet, che vede sfilare a colpi di trucchi e acconciature, le star ospiti della kermesse.



Cannes 2019: i trend sul red carpet

Bisogna riconoscere che questo è il miglior modo per sapere quali saranno i trend dei prossimi mesi. Si può prendere spunto e farsi ispirare per i look che sfoggeremo anche noi nella bella stagione.

Chignon, rossetti rossi e onde: queste sono le mode del momento.



Selena Gomez in Louis Vuitton, colpisce con il suo make up cat-eye; gli occhi sono tutti puntati su di lei, è il grande ritorno sul red carpet dopo il trapianto di rene.



Da 22 anni, sponsor e make up ufficiale del Festival del Cinema,  L’Oréal Paris, vede sfilare due delle sue più iconiche testimonial: Eva Longoria e Julianne Moore, che si presentano raggianti sul red carpet con un makeup glowy e onde sciolte sulle spalle.

Fino al 25 maggio saranno ancora tanti i look che ci faranno sognare… E a noi, non resta che prendere appunti!