Ciabatte: i modelli più fashion per l’estate

Categorie: FASHION, OUTFIT

Le ciabatte da mare in città? La risposta è sì!

Uno dei trend più amati di questa stagione, è quello delle ciabatte da mare o piscina. Pare proprio che queste scarpe stiano andando davvero di moda tra le influencer più famose, e nessuno ne può più fare a meno! Da brand high cost fino a quelli medium e low cost, ce n’è davvero per tutti i gusti! Con stampe, ricami, fiori, peluche, perline o brillantini… Troverete sicuramente quel paio che vi farà impazzire!



C’è chi le adora e le trova davvero comodissime, e c’è chi, invece, non riuscirebbe proprio ad indossarle. Se prima le si vedevano solo in spiaggia o in piscina, adesso sarà molto più facile vederle in strada. Dopo la proposta delle Adilette di Adidas, altri brand hanno deciso di creare i loro modelli. Miu Miu, Acne, Givenchy, Marc Jacobs, Valentino, Dolce&Gabbana e moltissimi altri brand. Ormai le potete trovare ovunque, online o nei negozi e a prezzi che variano tantissimo. Anche altre aziende più economiche, hanno deciso di proporre la loro versione. A meno di 30€ le potrete trovare da H&M, Zara, Bershka, & Other Stories e molti altri negozi medium e low cost.

Pool Slides: le ciabatte che tutte vogliono e amano!

Tantissime sono le celebrities e le influencer che indossano queste scarpe. Lo street style è pienissimo di outfit con queste scarpe comode e che ben si adattano a moltissimi look casual. Indossate con gonne, shorts, abiti o chinos, le ciabatte da piscina sono diventate un vero e proprio must have!
Da quelle più semplici come le Adilette, a quelle più particolari e chic come i modelli proposti da Marc Jacobs, Tory Burch o Valentino.
Siete curiose di sapere come poter abbinare queste ciabatte a diversi outfit? Vi basterà scorrere la gallery in alto e lasciarvi ispirare da questi look proposti sul web. Non ve ne pentirete! ;)