La collezione speciale di Chicco e Mr. Wonderful per le mamme stilose

Categorie: Mommy Style, Rubriche

Se c’è una cosa che a noi mamme piace fare è lo shopping per i nostri piccoli. Non importa che si tratti di vestiti, scarpe o del loro nécessaire per la “toletta”, a noi piace comunque. Da mamma di maschietto non posso sbizzarrirmi molto in fatto di abbigliamento (mi chiedo perché i vestiti dei maschietti abbiano sempre gli stessi colori, ma un po’ di azzardo oltre al blu e verde, no?), ma, anche se mio figlio ha già superato la fase biberon, ciucci e pappette, posso affermare che l’ultima collaborazione tra Chicco e Mr. Wonderful è strepitosa e, non posso che desiderarla. 



In vista della nascita della mia nipotina ho infatti dato un’occhiata alla nuova collezione speciale tra Chicco e Mr. Wonderful e tra cuoricini, nuvolette, biberon e succhietti, sto già scegliendo quale regalare alla nuova “la stella della casa” così come recitano i biberon della linea Mr. Wonderful.

Inutile dirvi che se anche voi amate lo stile Mr. Wonderful, pieno di colori pastello e di quotes degni di quadretto, non potrete non adorare questa collezione.



La trovate sul sito ufficiale Chicco.

Se volete leggere le mie storie di mamma vi consiglio questo articolo.



Vi ricordo che mi trovate anche su snapchat col nome utente sara_aiello